Mercato Estivo 2025
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Penso sia una fissa di gasperini sancho.Altrimenti non capirei questa insistenza per un'operazione così complicata.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io uno come Sancho lo prendo sempre.
Sui comportamenti si dicevano le stesse cose di Dembelè e in proporzione ridotte Kean. Uno può vincere il pallone d'oro l'altro vicecapocannoniere della serie A.
L'ho visto giocare dal vivo quest'anno Sancho, è impressionante.
Da quanto tempo è che non abbiamo tutta questa qualità davanti?
Sui comportamenti si dicevano le stesse cose di Dembelè e in proporzione ridotte Kean. Uno può vincere il pallone d'oro l'altro vicecapocannoniere della serie A.
L'ho visto giocare dal vivo quest'anno Sancho, è impressionante.
Da quanto tempo è che non abbiamo tutta questa qualità davanti?
Ultima modifica di LolloASR il ven 15 ago 2025, 20:53, modificato 1 volta in totale.
16/07/2025 

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Boh come fate a non volere sancho in un campionato dove ancora fa la voce nonno pedro e do zaccagni pare cr7. Secondo me siete troppo terrorizzati
Però vabe, vediamo che succede tanto non credo verrà z soprattutto senza cessione
Però vabe, vediamo che succede tanto non credo verrà z soprattutto senza cessione
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io penso che lui massara e gasperini fossero d'accordo a cedere konè a 45+bonus e prendere certi rinforzi come contropartita.LolloASR ha scritto:Voi state sottovalutando quest'uomo, comunque...
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
E se floppa? Il rischio esiste considerando il suo storico, e noi non ci possiamo assolutamente permettere di dare 4/5M per 5 anni a un giocatore che non funziona.Aléxandros ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 20:52 Se io fossi Ds è un rischio che correrei, il giocatore in Serie A sparecchia
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Pure io,ma mica so scemi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Insisti su sto tema in modo poco comprensibile.Jack l'Irlandese ha scritto: Questi a Filippo je stanno a rovina` er track record. Ovvio, non ha mai detto che era chiusa. Ma ha detto che se presentavano offerta scritta che rispecchiava quanto si erano detti, si poteva chiudere. Che mi pare qualcosa di piu` di semplici contatti. Poraccio. Lo stanno rovinando.
Ha detto una cosa in modo chiaro.
Non mi sembra che ci siano possibilità di fraintendimenti.
L'inter non ha portato un'offerta scritta coerente con quanto detto a voce e non si è fatto nulla.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Il problema è il costo. Noi dobbiamo contare i centesimi e secondo me non possiamo permetterci di correre rischi di questa entità.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 20:53 Boh come fate a non volere sancho in un campionato dove ancora fa la voce nonno pedro e do zaccagni pare cr7. Secondo me siete troppo terrorizzati
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- simone
- Leggenda
- Reactions:
IdemRolandRubix ha scritto: Proprio no. I tifosi hanno diritto di contestare ma entro certi limiti. E tutte le tifoserie, compresa la nostra, a volte certi limiti li superano. E questa cosa, vedi la vicenda El Aynaoui, a me fa schifo.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Io correrei il rischio, il fatto che abbia floppato in Premier per me conta poco.
Sono quella tipologia di giocatore che spaccano le difese avversarie e creano sempre superiorità numerica
Ultima modifica di Aléxandros il ven 15 ago 2025, 21:05, modificato 1 volta in totale.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non sono convinto, soprattutto alla luce del fatto che si sta comunque provando a chiudere per Sancho e Bailey.
16/07/2025 

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non ci capisco na mazza, e ammetto di esse uno di quelli che se la Roma prende uno che me piace me ne frego de quanto lo paga. Però sta cosa del rischio l ho sentita coi dybala, lukaku e nonostante zeru piazzamenti, stamo sempre qua senza vende nessuno di quei pochi boni. Magari loro se fanno i conti giusti, nonostante tutto. Boh vedemo dai
Ultima modifica di DanieleAsR il ven 15 ago 2025, 21:07, modificato 1 volta in totale.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022