Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da skotos »

DanieleAsR ha scritto:Ripeto sarei contento per kone, ma non segnamo manco co le mani
Bailey lo possiamo prendere comunque. Se non sarà Sancho amen.
...però "la pirateria uccide il calcio"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

red5788 ha scritto: ven 15 ago 2025, 19:13 Da Manchester, Sancho vorrebbe uno stipendio maggiore rispetto all'offerta della Roma.
Si attaccasse al cazzo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

red5788 ha scritto: ven 15 ago 2025, 19:06 Su questo mi permetto di dire che stai sbagliando.
Il controllo viene fatto sui 3 anni precedenti all'ingresso nelle coppe ed ogni anno va a scalare, quindi se quest'anno esempio chiudono il bilancio a +100 e quello passato a -50, tu poi secondo le norme UEFA nella stagione prossima puoi andare in perdita per 110M.
E' ovvio che una società non può ragionare in questa maniera, ma deve trovare un suo equilibrio, altrimenti sei costretto sempre a cedere i Konè di turno.
Non era quello che intendevo. Evidente che mi sia spiegato male. Te lo spiego con un esempio pratico terra terra. Io ho bisogno per vivere di 30.000 euro annui, ma però di stipendio dispongo di 25.000 euro. Per crearmi un extra reddito di 5.000 euro, mi vendo quadri e candelabri per 5.000 euro e per quell'anno sto apposto così non L'anno successivo le spese sono aumentate di 3000 euro per via dell'aumento delle bollette e di quel prestito fatto per comperare un nuovo televisore e l'asciuvatrice. A fine anno dovrò generare un extrareddito di 8000 euro e dovrò vendere pure altra roba. A un certo punto debbo capire che o rivedo il mio stile di vita e magari rinuncio alla vacanza, o finisce che vado per stracci.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skotos ha scritto: ven 15 ago 2025, 19:20 Perché contano di cedere un paio di centrocampisti tipo Asslani e Chalanoglu o Zieliski e prendere sia Kone che Lookman.
Spero vivamente non glielo permettano.
Ci sperano più che altro,con Asllani hanno qualcosa in ballo con il Torino,ma non alle cifre che vorrebbero.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: ven 15 ago 2025, 19:21 Si attaccasse al cazzo
Ar coso li...

:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

red5788 ha scritto:Da Manchester, Sancho vorrebbe uno stipendio maggiore rispetto all'offerta della Roma.
Se trova qualcuno che glielo dà… deve resettarsi e riconquistare tutto. L’età e il tempo sono dalla sua.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

karlem ha scritto: Si attaccasse al cazzo
Ma poi mi era sfuggito che con il suo caratterino si era fatto mettere fuori squadra al chelsea e questa ha pagato una penale pur di non rispettare l'obbligo di riscatto.

Diciamo che sembrerebbe un profilo di giocatore turbolento, difficile da gestire.
Io vedo davvero tanti contro, po8 boh gasp avrà avuto una illuminazione.

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

aldodice26x1 ha scritto: ven 15 ago 2025, 19:21 Non era quello che intendevo. Evidente che mi sia spiegato male. Te lo spiego con un esempio pratico terra terra. Io ho bisogno per vivere di 30.000 euro annui, ma però di stipendio dispongo di 25.000 euro. Per crearmi un extra reddito di 5.000 euro, mi vendo quadri e candelabri per 5.000 euro e per quell'anno sto apposto così non L'anno successivo le spese sono aumentate di 3000 euro per via dell'aumento delle bollette e di quel prestito fatto per comperare un nuovo televisore e l'asciuvatrice. A fine anno dovrò generare un extrareddito di 8000 euro e dovrò vendere pure altra roba. A un certo punto debbo capire che o rivedo il mio stile di vita e magari rinuncio alla vacanza, o finisce che vado per stracci.
Però secondo me questo non è il reale problema della Roma attuale, lo era con Pallotta che non metteva soldi e ricorreva al debito e per assurdo il FPF lo aiutava a non fare troppi debiti e ad evitare di mettere soldi, mentre con i Friedkin mi pare che possiamo permetterci anche il lusso estremo e la sensazione è che per loro il FPF sia un freno.
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

Ma scusate
Io so ignorante quasi come pierijo nostro
Ma lo stipendio dei due che entrano mi pare sia circa tre volte quello di kone'....come fanno a seguire la via della riduzione degli ingaggi??
Gianluca Fidene
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Gianluca Fidene »

red5788 ha scritto: ven 15 ago 2025, 19:13 Da Manchester, Sancho vorrebbe uno stipendio maggiore rispetto all'offerta della Roma.
Ottimo.
Andasse a fanculo in Turchia sto bidone
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

topozzi ha scritto: ven 15 ago 2025, 19:27 Ma scusate
Io so ignorante quasi come pierijo nostro
Ma lo stipendio dei due che entrano mi pare sia circa tre volte quello di kone'....come fanno a seguire la via della riduzione degli ingaggi??
Konè è l'operazione che ti crea la plusvalenza e ti aiuta a contenere i costi, poi aspettiamoci cessioni che non portano grandi plusvalenze, ma ti liberano di ulteriori costi.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

ma io 'ste fisse che ci prendiamo non le capisco...mah... e per prendere questo mezzo sciroccato magari vendiamo Konè
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

karlem ha scritto: ven 15 ago 2025, 19:21 Si attaccasse al cazzo
Severo, ma giusto
TAYLOR FREDDO!!!
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Gianluca Fidene ha scritto: Ottimo.
Andasse a fanculo in Turchia sto bidone
In Turchia non ci va. Spera nel Dortmund. Ma non so se i tedeschi accontentano il MU.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Immagine
Rispondi