Questo è vero, o almeno si spera sia vero.Luke Skywalker ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 12:46 Però adesso ci sono tre competenti in cabina di regia.
Certo però quando te sei scottato il culo dieci volte poi hai paura a accendere il fuoco…
Questo è vero, o almeno si spera sia vero.Luke Skywalker ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 12:46 Però adesso ci sono tre competenti in cabina di regia.
È un rischio che si può correre essendo così giovane.Se poco poco torna quello di dortmund vale 100 milioni.Certo 5 anni di contratto spaventano.DavideASR91 ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 12:55 Il mio unico timore su Sancho è che abbia staccato mentalmente come quasi tutti i 22enni che si ritrovano con 15 mln di ingaggio.
Finalmente stavamo prendendo tutta gente per cui la Roma era il massimo o lo step definitivo per diventare un campione mentre con lui si ritorna un po alle vecchie glorie.
L'unica speranza è il mondiale e l'età
Vecchie glorie per modo di dire visto che ha 25 anni, ma capisco che vuoi dire e potrebbe essere un problema. Però staccare allo United in questo momento è facile, e secondo me a quell'età è recuperabile.DavideASR91 ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 12:55 Il mio unico timore su Sancho è che abbia staccato mentalmente come quasi tutti i 22enni che si ritrovano con 15 mln di ingaggio.
Finalmente stavamo prendendo tutta gente per cui la Roma era il massimo o lo step definitivo per diventare un campione mentre con lui si ritorna un po alle vecchie glorie.
L'unica speranza è il mondiale e l'età
Quella per me è solo un'aggravante.
Se anche il terzo ha le treccine c'è una logica dietroLuke Skywalker ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 12:40 Comunque mi ha fatto ridere una cosa che ho letto.
Inter: svanisce lookman, si prova per kone ma attenzione a xxxx. Non ricordo l'ultimo nome, ma è un difensore di colore.
Uno su Twitter ha commentato: l'obiettivo è consegnare un nero a chivu.
Effettivamente non si capisce che criterio stiano seguendo i nerazzurri.
Out Pellegrini In Sancho, e la quota categorie protette è rispettata