Mercato Estivo 2025
- Fish Guts
- Promessa
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Io do massima fiducia a Gasp e Ranieri, e confido nei Friedkin che non hanno mai fatto trading dei giocatori. Possono avere sbagliato uomini e strategie, ma le intenzioni sono diverse rispetto alla precedente proprietà.
Detto questo, mi sarebbe piaciuto vedere una Roma già pronta, che partisse bene in campionato (senza dover rincorrere) e che potesse avere una rosa in grado di passare il girone di Europa League senza ansie, e con vari turnover. Oggi cedere Konè andrebbe un po' in controtendenza con quanto sopra, e poi, soprattutto: chi fa filtro? Se giochiamo con Soulè, Sancho e un centravanti davanti, chi copre sulle ripartenze? Cristante (che è in antitesi con una squadra dinamica ed offensiva)?
Comunque se prendiamo Bailey potremmo anche cedere Dovbyk ed alternare Ferguson e Dybala falso nueve a questo punto.
Detto questo, mi sarebbe piaciuto vedere una Roma già pronta, che partisse bene in campionato (senza dover rincorrere) e che potesse avere una rosa in grado di passare il girone di Europa League senza ansie, e con vari turnover. Oggi cedere Konè andrebbe un po' in controtendenza con quanto sopra, e poi, soprattutto: chi fa filtro? Se giochiamo con Soulè, Sancho e un centravanti davanti, chi copre sulle ripartenze? Cristante (che è in antitesi con una squadra dinamica ed offensiva)?
Comunque se prendiamo Bailey potremmo anche cedere Dovbyk ed alternare Ferguson e Dybala falso nueve a questo punto.
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Incedibili non esistono per nessuna squadra ma ci sono quelli meno cedibili rispetto ad altri, il punto è che non devi cederli ad altre squadre italiane e soprattutto a cifre molto più alte e non a ridosso dell'inizio del campionato. Se tu lo cedessi allo United di turno a cifre più alte rispetto a quelle che circolano e prendessi un centrocampista di livello per sostituirlo tipo Andrey Santos allora lo potrei anche capire così proprio no
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando fanno così mi fanno venire voglia di fare l'abbonamentoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 10:11 La sbronza di ferragosto l'hanno cominciata dalla mattina.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io non mi ammazzo per Konè, si può sostituire se non col singolo almeno di squadra. Non è una perdita decisiva se migliori notevolmente davanti ma non devi sbagliare niente.
Credo che la cosa , se fatta, sia accettata da Gasperini che probabilmente preferisce pensare all'attacco.
Konè ci piace tantissimo perché non avevamo centrocampisti forti da anni, prendiamoli come abbiamo preso lui.
Credo che la cosa , se fatta, sia accettata da Gasperini che probabilmente preferisce pensare all'attacco.
Konè ci piace tantissimo perché non avevamo centrocampisti forti da anni, prendiamoli come abbiamo preso lui.
-
- Campione
- Reactions:
Ma la programmazione te la puoi permettere quando hai un blocco definito e quindi l’anno prima ti organizzi per l’anno dopo magari hai un giocatore che è in là con gli anni e prendi un giovane per farlo crescere dietro roba così.
Qua stiamo gettando le fondamenta e la squadra va plasmata sulle richieste del mister.
Non penso che massara stia facendo queste operazioni alle spalle di Gasperini, avrà avuto il suo placet e se l’allenatore ti dice preferisco vendere Kone per avere sancho e bailey e poi a cc ne prendiamo un altro io mi voglio fidare.
D’altronde ci avevano detto che sarebbe stato un mercato difficile e magari hanno pensato prima a vendere ndicka ma non sono arrivate le offerte giuste e quindi è attivata l’offerta per Kone. Poi magari vendono anche ndicka dybala pellegrini io aspetterei la fine del mercato per dare dei giudizi. Non credi che Ranieri massara e Gasperini si siano rincoglioniti di botto e la squadra sarà corta a centrocampo e rimarranno tutti questi giocatori dietro la punta. Siamo in ritardo? È vero ma questo è l’ennesimo anno zero e questo tipo di operazioni non le fai a inizio mercato ma le occasioni si presentano tardi.
Io non mi strappo i capelli per nessuno, mi interessa solo che la Roma sia rafforzata alla fine.
Qua stiamo gettando le fondamenta e la squadra va plasmata sulle richieste del mister.
Non penso che massara stia facendo queste operazioni alle spalle di Gasperini, avrà avuto il suo placet e se l’allenatore ti dice preferisco vendere Kone per avere sancho e bailey e poi a cc ne prendiamo un altro io mi voglio fidare.
D’altronde ci avevano detto che sarebbe stato un mercato difficile e magari hanno pensato prima a vendere ndicka ma non sono arrivate le offerte giuste e quindi è attivata l’offerta per Kone. Poi magari vendono anche ndicka dybala pellegrini io aspetterei la fine del mercato per dare dei giudizi. Non credi che Ranieri massara e Gasperini si siano rincoglioniti di botto e la squadra sarà corta a centrocampo e rimarranno tutti questi giocatori dietro la punta. Siamo in ritardo? È vero ma questo è l’ennesimo anno zero e questo tipo di operazioni non le fai a inizio mercato ma le occasioni si presentano tardi.
Io non mi strappo i capelli per nessuno, mi interessa solo che la Roma sia rafforzata alla fine.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Spero che non siano così coglioni e ci sia qualcosa che ci sfuggealdodice26x1 ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 10:16 Io non credo alla storiella di Koné ceduto per finanziare il mercato. Koné verrà venduto perché è l'unico calciatore della Roma che è stato richiesto e che può generare una plusvalenza utile ad aumentare il fatturato del club, che è la base su cui verrà calcolato il rapporto con i costi della rosa il 30/6/2025; rapporto che dovrà essere contenuto al 70%. Detto ciò la follia è prendere Sancho che ha uno stipendio tale che questo rapporto finisce col drogarlo. Per assurdo sarebbe stato meglio prendere Nene a 25 cui potevi dare uno stipendio da 3.2 milioni lordi. Al netto dei discorsi fatti, a me sta notizia ha rovinato il ferragosto.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mortacci quanto scrivete.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
non si vende il tuo migliore giocatore quando manca na settimana al campionato, in italia poi, all'inter poi ,è evidente che non hai saputo operare sul mercato e adesso ci metti la pezza più facile. andassero a cagare la triade e i muti di houston. Il giocatore non c'entra niente non provassero a farlo passare da mercenario perchè non ha mai detto niente o fatto niente. Io sto avvelenatissimo, sancho e bailey me li stoppo arcoso
-
- Leggenda
- Reactions:
Questo solo per quando dobbiamo cedere.
Quando dobbiamo acquistare non conta (vedi Xhaka e Mahrez).
Non siamo in grado nemmeno di far rispettare al Boca il pagamento di 3.5M per Paredes
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma neanche a pensare che Gasperini non avalli la cosa.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io solo una cosa non ho capito, posto che le ricostruzioni giornalistiche fanno ridere e sono al 100% veline manovrate dall’Inter - ma chi può credere che siamo stati noi ad offrire Koné proprio all’Inter? Io però non ho capito se è il giocatore che vuole andare via, come farebbe intendere il fatto che i movimenti siano partiti dal suo entourage.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
EhMike Foster ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 1:21 Ancora co ste cazzate infatti.Serve un attaccante esterno?Lo prendo anche in prestito secco,col caxxo che vendo Kone'.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non è così.Ezechiele lupo ha scritto:non si vende il tuo migliore giocatore quando manca na settimana al campionato, in italia poi, all'inter poi ,è evidente che non hai saputo operare sul mercato e adesso ci metti la pezza più facile. andassero a cagare la triade e i muti di houston. Il giocatore non c'entra niente non provassero a farlo passare da mercenario perchè non ha mai detto niente o fatto niente. Io sto avvelenatissimo, sancho e bailey me li stoppo arcoso
Non è che non hai saputo operare, è che hai fatto delle scelte ben precise e ci sembrano assurde ad oggi.
Almeno ai più.
Non c'è incapacità ma una intenzione ben precisa.
Sennò quelli che hai nominato te, e wesley e ghilardi e El Ainaoui non li prendevi.
Hai scelto proprio di cambiare
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Per me ne è il promotorepaolo67 ha scritto:Ma neanche a pensare che Gasperini non avalli la cosa.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sacrosanta verità, l'isteria è dovuta al fatto che ci siamo goduti Kone un anno mentre Cristante so 6 anni che invece ci sta sul groppone
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."