Li regazzini Paulo, li regazzini.Aléxandros ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 7:45 Io ricordo l'anno scorso le facce da premio nobel sotto casa di Dybala, cedere Koné immediatamente![]()
Tre partite di livello e stagione finita. Menomale che c'era Soulé.
Li regazzini Paulo, li regazzini.Aléxandros ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 7:45 Io ricordo l'anno scorso le facce da premio nobel sotto casa di Dybala, cedere Koné immediatamente![]()
Lo penso anche io, meglio fare plusvalenze ora che a giugno con l'acqua alla golaaldodice26x1 ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 7:35 Aggiungo che a mio avviso Koné è solo il primo che venderemo. A mio avviso tra fine campionato e 30 giugno cercheremo un'altra cessione eccellente.
Ogni tanto devono prendere una sòla da noi, non resistonoTony Brando ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 1:44 io comunque non so cosa ci debba fare l'inter con kone a 45 + bonus.
ad ogni modo con sancho e soule (più bailey) nel sistema di gasp la punta la può fare anche mido. per me lì facciamo le fiamme, roba da 80 gol. giusto per non vedere tutto nero.
La piazza deve comprendere che le dinamiche nel calcio sono cambiate e che ci sono delle regole chiare e complesse su come poter spendere i soldi, non è più ho 100 spendo 100.Cane Maledetto ha scritto: Ma non ho detto che non si può fare, ho detto che dal 2016, nonostante monchi,petrachi,pinto e ghisolfi la Roma non è riuscita a farlo e quindi si capisce il perché alla piazza roda il culo.
Anche prima di Pijanic ha venduto i migliori,corretto, ma non si è rinforzata visto che, a parte l'anno che vendi marquinhos e lamela, non sei mai migliorato,al massimo sei rimasto dove eri.
Non siamo riusciti a farlo perché abbiamo comprato giocatori rotti, sperando nella mossa Maradona Barcellona-Napoli dopo il crociato rotto e invece... Wijnaldum, Renato e Pastore si sono parcheggiati in infermeria per tutto il contratto.Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 7:29 Ma non ho detto che non si può fare, ho detto che dal 2016, nonostante monchi,petrachi,pinto e ghisolfi la Roma non è riuscita a farlo e quindi si capisce il perché alla piazza roda il culo.
Anche prima di Pijanic ha venduto i migliori,corretto, ma non si è rinforzata visto che, a parte l'anno che vendi marquinhos e lamela, non sei mai migliorato,al massimo sei rimasto dove eri.
Mi sa che è il dubbio un po’ di tutti ma spero che la Roma intesa come Ranieri massara Gasperini non si siano rincoglioniti e avranno in mente un quadro più ampio.
Dopo aver venduto Pjanic abbiamo fatto il miglior campionato degli ultimi 15 anni e una semifinale di Champions. Perciò ridurrei il segmento. Purtroppo non abbiamo sostituito bene Salah e Alisson che erano 2 calciatori di un livello altissimo ed è ridicolo accostare loro KonèCane Maledetto ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 7:29 Ma non ho detto che non si può fare, ho detto che dal 2016, nonostante monchi,petrachi,pinto e ghisolfi la Roma non è riuscita a farlo e quindi si capisce il perché alla piazza roda il culo.
Io francamente non capivo a cosa servisse Lookman ad una, squadra che ha in organico Lautaro Thuram Bonny e Pio Esposito. Koné lo capisco di più visto che hanno Mkhitaryan 37enne e Calhanoglu che non si sa se resta. Poi voglio vedere quanto pagheranno veramente Koné, quanto sarà di garantito e quanto sarà di variabile.Tony Brando ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 1:44 io comunque non so cosa ci debba fare l'inter con kone a 45 + bonus.
ad ogni modo con sancho e soule (più bailey) nel sistema di gasp la punta la può fare anche mido. per me lì facciamo le fiamme, roba da 80 gol. giusto per non vedere tutto nero.
Rassegnati. È verissimo. Io aspetto l'Inter perché immagino che quei paraculi di Ausilio e Marotta ti terranno a bagnomaria per qualche giorno, per poi presentarti un'offerta di 28/30 più bonus il 22 agosto, per arrivare a circa 35 il 30 agosto.
Dopo aver venduto pijanic sei arrivato secondo, come eri già arrivato due volte nei 3 anni precedenti e come saresti arrivato anche l'anno prima se sabatini non avesse tenuto garcia fino a gennaio.antoniocs ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 8:00 Dopo aver venduto Pjanic abbiamo fatto il miglior campionato degli ultimi 15 anni e una semifinale di Champions. Perciò ridurrei il segmento. Purtroppo non abbiamo sostituito bene Salah e Alisson che erano 2 calciatori di un livello altissimo ed è ridicolo accostare loro Konè