E pure quest'anno abbiamo resistito al grande assalto sul mercato per bryanMike Foster ha scritto: ↑gio 14 ago 2025, 17:32 Gliel'ha detto Gasperini,tanto si fida di Cristante.
![]()
Se vedemo a gennaio
E pure quest'anno abbiamo resistito al grande assalto sul mercato per bryanMike Foster ha scritto: ↑gio 14 ago 2025, 17:32 Gliel'ha detto Gasperini,tanto si fida di Cristante.
![]()
la cessione di Konè sarebbe una catastrofe... io non ci credo manco se lo vedo...Luckdej ha scritto: ↑gio 14 ago 2025, 17:23 Ho letto l'articolo e 'sto soggetto, che non definirei neanche giornalista, afferma:
"Se l’Inter dovesse affondare il colpo per Kone, i giallorossi avrebbero così la disponibilità per chiudere un doppio affare che potrebbe ridisegnare il reparto offensivo, regalando a Gasperini due armi di grande qualità in vista della nuova stagione."
Quindi per il momento facciamo offerte ufficiali, senza disponibilità. Che poi secondo lui sono due prestiti, per Sancho l'obbligo e per Bailey il diritto.
Io ho letto nel pomeriggio che i problemi rimangono gli stessi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Eccerto, che ci vuole a vendere Koné a 60 milioni.
Ma poi l'Inter fatica a cacciarne 50 per lookman compra konè...Mecojoni.
Ma anche se ci sono li risolvono in fretta secondo me. Non è possibile che una trattativa su c'è accordo sul prezzo si areni solo per la percentuale sulla rivendita.Mike Foster ha scritto: ↑gio 14 ago 2025, 17:35 Io ho letto nel pomeriggio che i problemi rimangono gli stessi.
60 non credo. Ma magari te ne offrono 45, e secondo me la Roma ci pensa. Ovvio che se te ne offrono 25, il problema non si pone. Anch’io preferirei dare via Pellegrini, Cristante e al limite Dybala… ma purtroppo devi fare i conti con quelli che ti chiedono.
Ma poi per prendere 2 che sono incognite da rilanciare e l'altro che è nettamente inferiore una follia totaleMike Foster ha scritto: ↑gio 14 ago 2025, 17:33 Non lo vendo Kone' per nessuno dei due,se voglio farlo lo vendo il prossimo anno.
Non mi risulta che ci siano offerte per Koné. L'unica che è stata ventilata è quella araba per Ndicka.edmpro76 ha scritto: ↑gio 14 ago 2025, 17:40 60 non credo. Ma magari te ne offrono 45, e secondo me la Roma ci pensa. Ovvio che se te ne offrono 25, il problema non si pone. Anch’io preferirei dare via Pellegrini, Cristante e al limite Dybala… ma purtroppo devi fare i conti con quelli che ti chiedono.
E il titolare chi lo fa, Hermoso?
45 Kone significa svenderlo parliamo del centrocampista titolare della nazionale francese ormai si paga il potenziale, con Gasperini è capace che ti migliora pure in zona gol e a quel punto può valere anche più di 100 milioni nemmeno un dilettante farebbe una cosa del genereedmpro76 ha scritto: ↑gio 14 ago 2025, 17:40 60 non credo. Ma magari te ne offrono 45, e secondo me la Roma ci pensa. Ovvio che se te ne offrono 25, il problema non si pone. Anch’io preferirei dare via Pellegrini, Cristante e al limite Dybala… ma purtroppo devi fare i conti con quelli che ti chiedono.