Mi hai ucciso!!!!ingresso20libero ha scritto: ↑oggi, 12:49 Celik é il titolare al posto del partente Ndicka
Fonte:@karlem
Di 14 agosto non si fa

Mi hai ucciso!!!!ingresso20libero ha scritto: ↑oggi, 12:49 Celik é il titolare al posto del partente Ndicka
Fonte:@karlem
Io ho gli stessi dubbipaolo67 ha scritto: ↑oggi, 13:52 Su Bailey un po' di dubbi li avrei, anche per l'età. Vorrei giovani da lanciare alla grande e non ventottenni con ingaggi importanti da rilanciare, molto più pericolosi.
Spero che indipendentemente dalla forza del giocatore, la Roma non faccia un investimento del genere.
Poi arriva e fa 20 gol e 10 assist.![]()
Gli dai pure retta a quel barbagianni?
Why not? E quando rientra Pellegrini può uscire pure lui!Loryfab ha scritto:Se arrivano tutti e due devono uscire sia baldanzi che il faraone. Altrimenti sono veramente troppi. Anche perché rientrerà pure Pellegrini poi. Sulla trequarti direi che 5 possono bastare. Puoi anche spostarci el aynaui in emergenza.
D'accordissimoDanieleAsR ha scritto: ↑oggi, 13:59 Boh, io preferirei uno dei 2 e un centrocampista.
Va pure detto che uno lì davanti serve, e se esce baldanzi 2
Esatto. Costano un fottio, hanno fallito in Inghilterra.
Esatto! Tutti e 3 li preferirei a Sancho e Bailey (ripeto: a meno che non li prendi con ingaggio coperto e prestito gratuoto)karlem ha scritto: ↑oggi, 14:01 Comunque Paolo Bailey arriverebbe in prestito con diritto.
Quello che per me non andrebbe bene sarebbe aggiungergli Sancho, 25 anni, umorale e molto oneroso - e fra l'altro non credo proprio si possa prendere in prestito.
Se si può e vuole prenderne un altro io direi uno tra Eguinaldo (magari con sconto-infortunio), Rowe e Nene (che però ha la coppa d'Africa).