Speriamo.
Main sponsor
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Main sponsor
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Sul tema di dibattitto, amico romanista @RolandRubix , temo che sia dovuto ad una mancanza di competenza in materia da parte di chi si occupa di calcio. Ho letto e sentito certe fesserie sulla mancanza di sponsor di maglia protratta per vari anni, che levate.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il ritardo sta diventando inquietante.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Brutto vedere la maglia senza sponsor sabato.
Da questo punto di vista dovrebbero darsi da fare, una società con tanti agganci e attività diverse non dovrebbe avere problemi a trovare uno sponsor.
Da questo punto di vista dovrebbero darsi da fare, una società con tanti agganci e attività diverse non dovrebbe avere problemi a trovare uno sponsor.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fenomeno
- Reactions:
C'abbiamo lo sponsor, carta da culooo (cit.)
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
lo trovo abbastanza grave
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
In un ipotetico accordo tra il contenitore calcistico dei Friedkin ed uno sponsor secondo voi 50mln di € l'anno come sarebbero suddivisi? Per me 35 l'Everton, 12 la Roma e 3 il Cannes. Si lo so che noi se chiamamo Roma er Cuppolone ecc, ma la cassa di risonanza della Premier non ha eguali , vedasi il contratto firmato dalla loro lega per i diritti asiatici. 600 contro 20 dei nostri. Forse mi sono tenuto anche basso per l'Everton.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ci staleonardello ha scritto: ↑mer 27 ago 2025, 8:19 In un ipotetico accordo tra il contenitore calcistico dei Friedkin ed uno sponsor secondo voi 50mln di € l'anno come sarebbero suddivisi? Per me 35 l'Everton, 12 la Roma e 3 il Cannes. Si lo so che noi se chiamamo Roma er Cuppolone ecc, ma la cassa di risonanza della Premier non ha eguali , vedasi il contratto firmato dalla loro lega per i diritti asiatici. 600 contro 20 dei nostri. Forse mi sono tenuto anche basso per l'Everton.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Boh previsione difficile da fare, bisogna vedere anche il target dello sponsor, la cosa buona di questa cosa è arrivare ad avere più sponsor contemporaneamente fra main sponsor, manica, schiena ecc..leonardello ha scritto: ↑mer 27 ago 2025, 8:19 In un ipotetico accordo tra il contenitore calcistico dei Friedkin ed uno sponsor secondo voi 50mln di € l'anno come sarebbero suddivisi? Per me 35 l'Everton, 12 la Roma e 3 il Cannes. Si lo so che noi se chiamamo Roma er Cuppolone ecc, ma la cassa di risonanza della Premier non ha eguali , vedasi il contratto firmato dalla loro lega per i diritti asiatici. 600 contro 20 dei nostri. Forse mi sono tenuto anche basso per l'Everton.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Il vero scandalo è che al tema anche alcuni "professionisti del settore comunicativo" dovrebbero dedicare un pò più di tempo, invece tacciono.
Cristo, rompono il cazzo H24 con mercato, FPF e affini e mancati ricavi e non c'è una trasmissione, dico una, che dedichi 5 minuti del suo prezioso palinsesto a questa scandalosa anomalia dell'assenza di sponsor su maglia e manica
Cristo, rompono il cazzo H24 con mercato, FPF e affini e mancati ricavi e non c'è una trasmissione, dico una, che dedichi 5 minuti del suo prezioso palinsesto a questa scandalosa anomalia dell'assenza di sponsor su maglia e manica
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Te l'ho detto: non ci capiscono nulla. Chi ne potrebbe parlare, Nisii? Torri? Trani? Pensa che uno di questi, Daniele Lo Monaco, ha messo nero su bianco, che la cifra di plusvalenze che serve da qui al 30/06 non cambierebbe neanche in caso di arrivo di nuovi sponsor. Pensa come stanno. Ancora debbono capire la differenza tra Stato Patrimoniale e Conto Economico, tra costo di cartellino e costo annuo, figurati se possono fare un'analisi sensata sulla mancanza di sponsor. Dovrebbero avere l'umiltà di esperti in sponsorizzazioni sportive.RolandRubix ha scritto: ↑mer 27 ago 2025, 13:46 Il vero scandalo è che al tema anche alcuni "professionisti del settore comunicativo" dovrebbero dedicare un pò più di tempo, invece tacciono.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
la verita' e' che si potrebbero fare trasmissioni sul calcio di ben altro livello, come su molte altre cose
ma temo che gli ascolti crollerebbero
ma temo che gli ascolti crollerebbero
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Sicuramente ti sei tenuto alto per il Cannesleonardello ha scritto: ↑mer 27 ago 2025, 8:19 In un ipotetico accordo tra il contenitore calcistico dei Friedkin ed uno sponsor secondo voi 50mln di € l'anno come sarebbero suddivisi? Per me 35 l'Everton, 12 la Roma e 3 il Cannes. Si lo so che noi se chiamamo Roma er Cuppolone ecc, ma la cassa di risonanza della Premier non ha eguali , vedasi il contratto firmato dalla loro lega per i diritti asiatici. 600 contro 20 dei nostri. Forse mi sono tenuto anche basso per l'Everton.
Gosha
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Esatto scassano le palle h24 col fpf ma mica dicono che devi alzare i ricavi soprattutto con gli sponsor dato che prendiamo meno di Sassuolo e Fiorentina, con 3 sponsor corposi i problemi del deficit tra costi e ricavi sarebbero decisamente minori se non nulliRolandRubix ha scritto: ↑mer 27 ago 2025, 13:46 Il vero scandalo è che al tema anche alcuni "professionisti del settore comunicativo" dovrebbero dedicare un pò più di tempo, invece tacciono.
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
40/45 milioni con main sponsor, sponsor di manica e sponsor per il centro sportivo mi sembrano il minimo questo è il più grande fallimento delle gestioni americane a Roma da 15 anni a questa parteIlCobraX ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 15:01 Esatto scassano le palle h24 col fpf ma mica dicono che devi alzare i ricavi soprattutto con gli sponsor dato che prendiamo meno di Sassuolo e Fiorentina, con 3 sponsor corposi i problemi del deficit tra costi e ricavi sarebbero decisamente minori se non nulli