E pure qua avevo abbastanza ragione
Magari DiabyTony Brando ha scritto: ↑mer 13 ago 2025, 22:37 Niente ho capito solo ora dopo mezza giornata che Bailey non è Diaby.
Tony Brando ha scritto:Niente ho capito solo ora dopo mezza giornata che Bailey non è Diaby.
Dici eh? Il Milan passando da Calabria ad Emerson Palmieri/Walker e` passato da secondo a ottavo.
Allora se lo riprendano...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 13 ago 2025, 23:26 Dici eh? Il Milan passando da Calabria ad Emerson Palmieri/Walker e` passato da secondo a ottavo.
Non sara` stato solo quel cambio li` ma di certo non ha aiutato.
E` stato il ruolo in cui hanno sofferto di piu` tutto l'anno, dalla prima all'ultima partita.
Ora hanno Allegri e giocheranno a 3. Che e` lo stesso motivo per cui non lo prendiamo noi.
Se no diventa la versione dello Zenit e ti ci mettiamo a te in attacco.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 14 ago 2025, 0:10 Bailey per forza di cose dovrà giocare a sinistra se viene.
A meno che non succede un colpo di scena con Dybala ma non credo dai. Soulè neanche ci voglio pensare che divento Hulk quello straincazzato non certo la versione dell'intellettuale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 13 ago 2025, 23:54 Ora hanno Allegri e giocheranno a 3. Che e` lo stesso motivo per cui non lo prendiamo noi.
Prende 12 per quest'anno, non è che prende 12 in eterno. Il contratto gli scade a giugno 2026.