Non so quanto possa essere attendibile, però non credo sia un mitomane come tanti, pare sia uno molto dentro alle cose del Lecce.
A me sembra inverosimile,ci credo meno di zero, staremo a vedere.
Non so quanto possa essere attendibile, però non credo sia un mitomane come tanti, pare sia uno molto dentro alle cose del Lecce.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Se viene Krstovic mi pare scontato che se ne va DovbikDavideASR91 ha scritto: ↑lun 11 ago 2025, 23:12 Comunque non è un utopia pensare che Gasp voglia giocare 352 e quindi si fa prendere Kristovic con prestito e obbligo l'anno prossimo, cosi hai tutto il tempo di vedere se tenere Ferguson o Dovbyk
Dai su, dai su.
ragazzi, chi glielo dice che non ce ne frega un cazzo?
Lo mando in pm a tutti tranne te e me lo metto in firma a sfregioJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 12 ago 2025, 0:18 ragazzi, chi glielo dice che non ce ne frega un cazzo?
Così oltre a umiliarti ti ho fatto pure faticà?
Il Napoli sta pensando di riprendere Elmas.Dopo i rifiuti di Medhi Taremi dell’Inter e Lucas Beltran della Fiorentina, il Flamengo ha deciso di puntare un altro attaccante che milita nel nostro campionato: si tratta di Valentin Castellanos, classe ‘98 attualmente in forza alla Lazio.
Come riporta L’Equipe, il Milan ha trovato l’accordo con lo Young Boys per il terzino destro classe 2004 Zachary Athekame, operazione da 10 milioni più il 10% sulla futura rivendita. Il giocatore è atteso a Milano per visite e firma.
Il Manchester City ed Everton hanno trovato l’accordo per il prestito di Jack Grealish, con opzione di acquisto a 50 milioni di sterline.
L’ex Aston Villa ha già dato il suo ok e raggiungerà il club di Liverpool. Come riportato da SkySports UK, con il City ha collezionato 213 presenze, 32 gol e vinto numerosi trofei.
Accordo trovato fra Bayern Monaco e Al Nassr per Kingsley Coman. L'attaccante, scrive il giornalista Fabrizio Romano su X, approda al club dove milita anche Cristiano Ronaldo per circa 30 milioni di euro. Pronto per lui con il club saudita un accordo triennale.
Si ma vuol dire che hai ceduto dovbyk.pierpeter86 ha scritto:Pianetalecce (il sito per cui lavora questo tipo) chiaramente la lancia come notizia in esclusiva... in zone come quelle è facile che il giornalista territoriale arrivi prima dei big come è possibile che sfruttino la cosa per prendere visibilità e follower sui social.
Ma Coman che è forte forte lo pagano solo 30 milioni???karlem ha scritto: Il Napoli sta pensando di riprendere Elmas.
Era scadenza 2027. Questo è il suo storico infortuni
Ah grazie.aldodice26x1 ha scritto: Era scadenza 2027. Questo è il suo storico infortuni
https://www.transfermarkt.it/kingsley-c ... ler/243714
Credo abbia pesato sia nella scelta del Bayern di cederlo. sia nella quotazione data dagli arabi.
Tipo Benny Blanco del BronxJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 12 ago 2025, 0:18 ragazzi, chi glielo dice che non ce ne frega un cazzo?
Come non ricordarli.. E che pizza.. Scusate tutti per essere andati fuori tema..Tony Brando ha scritto: ↑lun 11 ago 2025, 23:28 Io 84. Va be' sei abbastanza grande per ricordare quando pizza in piazza era da Giorgio e Gabriella![]()