L'angolo dell'ex

Tutto sul calcio
Rispondi
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: L'angolo dell'ex

Messaggio da Cane Maledetto »

Claudio_asr ha scritto: gio 28 nov 2024, 14:26 Vabbè ma sai come si dice no, solo gli stupidi non cambiano mai idea, di sicuro io non sono un talebano
Non è una questione di talebani o essere stupidi.

Se cristante andasse alla fiorentina e facesse 12 gol in un campionato, non penso smetteresti di pensare che sia una sega.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

Più che altro mi perplime Lanzaro allenatore del San Luca
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

21008 ha scritto: mer 23 lug 2025, 19:59 Più che altro mi perplime Lanzaro allenatore del San Luca
Fa parte della storia del calcio reggino. È cittadino onorario di Reggio Calabria. Anni fa l'ha allenato Cozza.

Nello staff del Catanzaro c'è un terzo ex: Giorgio Lucenti anche se non ha mai debuttato in competizioni ufficiali.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

antoniocs ha scritto: mer 23 lug 2025, 20:33 Fa parte della storia del calcio reggino. È cittadino onorario di Reggio Calabria. Anni fa l'ha allenato Cozza.

Nello staff del Catanzaro c'è un terzo ex: Giorgio Lucenti anche se non ha mai debuttato in competizioni ufficiali.
Me lo ricordo Lucenti.
Sono d’accordo sul fatto che Lanzaro sia parte della storia della Reggina, però ammetterai che san Luca si porta dietro un immaginario particolare..
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

21008 ha scritto: mer 23 lug 2025, 20:36 Me lo ricordo Lucenti.
Sono d’accordo sul fatto che Lanzaro sia parte della storia della Reggina, però ammetterai che san Luca si porta dietro un immaginario particolare..
E proprio per questo non mi meraviglio se trovano un allenatore nel "bacino reggino" invece di attirare un gemello filippini o un fratello zenoni
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

antoniocs ha scritto: mer 23 lug 2025, 18:59.
quello seduto è lorieri vero?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

leletor ha scritto: gio 24 lug 2025, 15:07 quello seduto è lorieri vero?
Veramente?!?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

21008 ha scritto: ven 25 lug 2025, 7:21Veramente?!?
Sapevo che qualcuno non se ne sarebbe accorto, non immaginavo tu fossi quel qualcuno.
Comunque il San Luca non si è iscritto al campionato...
Lanzaro allenerà un'altra squadra in promozione reggina.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Grande Fabrizio Lorieri.
Che ha fatto una discreta carriera da preparatore dopo l'addio al calcio giocato.
Bel matto!

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Che poi non era manco male come portiere da quello che ricordo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

antoniocs ha scritto: ven 25 lug 2025, 8:16 Sapevo che qualcuno non se ne sarebbe accorto, non immaginavo tu fossi quel qualcuno.
Comunque il San Luca non si è iscritto al campionato...
Lanzaro allenerà un'altra squadra in promozione reggina.
Mi sopravvaluti! Lorieri mi piaceva una cifra, non meno di Cervone, altro mio “mezzo idolo” del tempo, anche se oggettivamente non era dello stesso livello
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi