Forse anche 6/7 con le coppe ma sono d'accordo: non è un motivo sufficiente per cederlo.
Per me solo 40M lo sarebbero. Se l'Inter valuta Bissek questa cifra anche noi possiamo pretenderla per lui.
Forse anche 6/7 con le coppe ma sono d'accordo: non è un motivo sufficiente per cederlo.
Lo sapevo che sarebbe stato fatto questo appunto... La battuta funziona a prescindere... Anche se la interpreti come una battuta a mio scapito... Tipo Alan Partridge.
Meglio.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 8 ago 2025, 17:18 Torri "La Roma molto interessata a Fabio Silva, piace molto a gasperini. Ma la Roma non ha i soldi per prenderlo"
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Quanti ricordi ingre'.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 8 ago 2025, 17:47 Da regazzino lo dovevo vede per forza se fiatavo ero morto
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Oltre all'odiosa coppa d'Africa ogni due anni.Ne farei a meno anche io.
Addirittura pure mi padre era fomentatissimo.Non gliel ho mai perdonata questa deriva Beautifulesca.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 8 ago 2025, 18:07 Eh già, stavo tra mi madre e mi nonna sembrava la Germania del 15-18
E ci dobbiamo sorbire Lollo cresciuto coi pokemonMike Foster ha scritto: ↑ven 8 ago 2025, 18:10 Addirittura pure mi padre era fomentatissimo.Non gliel ho mai perdonata questa deriva Beautifulesca.![]()
Infatti ho messo la risata.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 8 ago 2025, 17:59 Lo sapevo che sarebbe stato fatto questo appunto... La battuta funziona a prescindere... Anche se la interpreti come una battuta a mio scapito... Tipo Alan Partridge.
Zabarnyi e Ndicka non fanno parte dello stesso segmento di mercato.
Più che altro sono deluso che quell'appunto non lo ha mosso @Aléxandros
Sott'occhio mi sembrava Baschirotto