Ho 45 anni,seguo e mi ricordo tutto della Roma almeno dal 1987...mai letto niente di simile su un centravanti della Roma. "Dovbyk non segna mai".
Artem Oleksandrovyč Dovbyk
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Le spalle larghe le ha. Mamma mia, 190 cm oltre che di statura sono di larghezza di spalle.Mike Foster ha scritto: ↑gio 7 ago 2025, 21:18 Spalle larghe ed orecchie da mercante Artem,i fischi diventeranno applausi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Tra l'altro trattasi di palese cazzataMike Foster ha scritto: ↑ven 8 ago 2025, 9:06 Ho 45 anni,seguo e mi ricordo tutto della Roma almeno dal 1987...mai letto niente di simile su un centravanti della Roma. "Dovbyk non segna mai".
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io per riacquistare un po' di fiducia in questo ragazzo, vengo a leggermi i vostri post qui sopra...spero che abbiate ragione dicendo che c'è molto di più rispetto a quello che abbiamo visto finora, perché la sensazione è che resterà a Roma.
-
- Titolare
- Reactions:
Tutto dipende se arriva un'offerta importante, altrimenti è un suicidio metterlo alla porta perché i club interessati cercheranno di abbassare il prezzo. La competizione con Ferguson gli farà bene sul piano mentale e fisico: magari sarà più motivato e l'alternanza gli permetterà di gestire meglio il ginocchio. La scorsa stagione, come già detto, gol importanti ne ha fatti, speriamo che con lavori mirati riesca a tirare fuori il meglio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
io vedo solo un problema. Il pensiero di Gasperini su di lui...
-
- Leggenda
- Reactions:
Poi se senti le radio il sogno è Hojlund che ha fatto 14 gol in due stagioni allo United.Mike Foster ha scritto: ↑ven 8 ago 2025, 9:06 Ho 45 anni,seguo e mi ricordo tutto della Roma almeno dal 1987...mai letto niente di simile su un centravanti della Roma. "Dovbyk non segna mai".
Dopo che in Serie A ne ha fatti 9
-
- Leggenda
- Reactions:
A me non piace l'atteggiamento che ha durante le partite.LupoGrigio ha scritto: ↑ven 8 ago 2025, 10:31 Io per riacquistare un po' di fiducia in questo ragazzo, vengo a leggermi i vostri post qui sopra...spero che abbiate ragione dicendo che c'è molto di più rispetto a quello che abbiamo visto finora, perché la sensazione è che resterà a Roma.
Ma i gol sa farli.
Abbiamo applaudito uno che in finale col Siviglia si mangia un gol e in campionato ha segnato 0 gol e a questo lo si ricopre di merda

-
- Leggenda
- Reactions:
Quello aizzava il pubblico, a Roma su queste cose si tende a gasarsi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Sulla carta Abraham che l'anno prima ha fatto un sacco di gol (mangiandosene parecchi però) e Belotti che in Serie A ne ha fatti tanti era un bel pacchetto di attaccanti sulla carta.
Il problema è applaudire Belotti dopo 0 gol e dopo che in finale si mangia un gol tacci sua.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Capirai, per me Belotti è come se non fosse mai passato per Roma...un corpo estraneo
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Belotti ce lo siamo preso l'anno del crollo, ma le avvisaglie si vedevano già dall'anno precedente tanto è vero che al Torino le hanno viste benissimo e c'hanno dato 'sta sòla.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il declino di Belotti è iniziato da quando Cairo aveva detto che valeva 100 milioni
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Esatto,e' già avvantaggiato di suo.Deve imparare solo a fare orecchie da mercante,e non ascoltare nessuno.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 8 ago 2025, 9:12 Le spalle larghe le ha. Mamma mia, 190 cm oltre che di statura sono di larghezza di spalle.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.