Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da Mike Foster »

skotos ha scritto: ven 8 ago 2025, 8:49 Al solito: vengono prima gli articoli o gli sproloqui alle radio? …
Ho 45 anni,seguo e mi ricordo tutto della Roma almeno dal 1987...mai letto niente di simile su un centravanti della Roma. "Dovbyk non segna mai".
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Mike Foster ha scritto: gio 7 ago 2025, 21:18 Spalle larghe ed orecchie da mercante Artem,i fischi diventeranno applausi.
Le spalle larghe le ha. Mamma mia, 190 cm oltre che di statura sono di larghezza di spalle.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Mike Foster ha scritto: ven 8 ago 2025, 9:06 Ho 45 anni,seguo e mi ricordo tutto della Roma almeno dal 1987...mai letto niente di simile su un centravanti della Roma. "Dovbyk non segna mai".
Tra l'altro trattasi di palese cazzata
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Io per riacquistare un po' di fiducia in questo ragazzo, vengo a leggermi i vostri post qui sopra...spero che abbiate ragione dicendo che c'è molto di più rispetto a quello che abbiamo visto finora, perché la sensazione è che resterà a Roma.
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

Tutto dipende se arriva un'offerta importante, altrimenti è un suicidio metterlo alla porta perché i club interessati cercheranno di abbassare il prezzo. La competizione con Ferguson gli farà bene sul piano mentale e fisico: magari sarà più motivato e l'alternanza gli permetterà di gestire meglio il ginocchio. La scorsa stagione, come già detto, gol importanti ne ha fatti, speriamo che con lavori mirati riesca a tirare fuori il meglio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

io vedo solo un problema. Il pensiero di Gasperini su di lui...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mike Foster ha scritto: ven 8 ago 2025, 9:06 Ho 45 anni,seguo e mi ricordo tutto della Roma almeno dal 1987...mai letto niente di simile su un centravanti della Roma. "Dovbyk non segna mai".
Poi se senti le radio il sogno è Hojlund che ha fatto 14 gol in due stagioni allo United.
Dopo che in Serie A ne ha fatti 9
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

LupoGrigio ha scritto: ven 8 ago 2025, 10:31 Io per riacquistare un po' di fiducia in questo ragazzo, vengo a leggermi i vostri post qui sopra...spero che abbiate ragione dicendo che c'è molto di più rispetto a quello che abbiamo visto finora, perché la sensazione è che resterà a Roma.
A me non piace l'atteggiamento che ha durante le partite.
Ma i gol sa farli.
Abbiamo applaudito uno che in finale col Siviglia si mangia un gol e in campionato ha segnato 0 gol e a questo lo si ricopre di merda :tes: :tes: :tes:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

jsl14 ha scritto: ven 8 ago 2025, 10:57 A me non piace l'atteggiamento che ha durante le partite.
Ma i gol sa farli.
Abbiamo applaudito uno che in finale col Siviglia si mangia un gol e in campionato ha segnato 0 gol e a questo lo si ricopre di merda :tes: :tes: :tes:
Quello aizzava il pubblico, a Roma su queste cose si tende a gasarsi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

jsl14 ha scritto: ven 8 ago 2025, 10:57 Abbiamo applaudito uno che in finale col Siviglia si mangia un gol e in campionato ha segnato 0 gol e a questo lo si ricopre di merda
Avete. A me mai piaciuto. Sono anni che non abbiamo attaccanti buoni, malgrado la marea di soldi spesi.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

kawasaki ha scritto: ven 8 ago 2025, 11:08 Avete. A me mai piaciuto. Sono anni che non abbiamo attaccanti buoni, malgrado la marea di soldi spesi.
Sulla carta Abraham che l'anno prima ha fatto un sacco di gol (mangiandosene parecchi però) e Belotti che in Serie A ne ha fatti tanti era un bel pacchetto di attaccanti sulla carta.
Il problema è applaudire Belotti dopo 0 gol e dopo che in finale si mangia un gol tacci sua.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Capirai, per me Belotti è come se non fosse mai passato per Roma...un corpo estraneo
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Belotti ce lo siamo preso l'anno del crollo, ma le avvisaglie si vedevano già dall'anno precedente tanto è vero che al Torino le hanno viste benissimo e c'hanno dato 'sta sòla.

Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Il declino di Belotti è iniziato da quando Cairo aveva detto che valeva 100 milioni
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

aldodice26x1 ha scritto: ven 8 ago 2025, 9:12 Le spalle larghe le ha. Mamma mia, 190 cm oltre che di statura sono di larghezza di spalle.
Esatto,e' già avvantaggiato di suo.Deve imparare solo a fare orecchie da mercante,e non ascoltare nessuno.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi