Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da FoveaASR »

jsl14 ha scritto: gio 7 ago 2025, 14:47 Penso che per arrivare ad avere una squadra per vincere la Champions ce ne voglia.
E allora rimane solo l'obiettivo campionato, che metterai in secondo piano per cercare di andare avanti in una competizione che non potrai vincere e quindi perderai punti in campionato.

Ecco io una situazione così non la vorrei se permetti
Questa cosa dei punti persi in campionato inizia a diventare una chimera. Sarà il caso di ricordare che il Napoli, con i ricavi CL, ci ha fatto due squadre da scudetto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

kawasaki ha scritto: gio 7 ago 2025, 14:30 Intanto siamo al 7 agosto e in attacco siamo messi malissimo, e menomale che Gasp dice che la cosa più importante sono gli attaccanti.
Non sono così tanto preoccupato. Nell'estate 2023. Scamacca e De Katelaere arrivano uno il 7 agosto, l'altro il 16. L'anno scorso Bellanova, Brescianini, Samardzic e Retegui arrivano tutti ad agosto inoltrato.
Sono d'accordo con te quando dici che non bisogna stare troppo tempo sulle stesse trattative, ma aspettare e acchiappare all'ultimo qualche affare migliore può essere una buona strategia. Certo, entro il 20 un altro colpo me lo aspetto.
Ultima modifica di LolloASR il gio 7 ago 2025, 15:55, modificato 1 volta in totale.
16/07/2025 :gggg:
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

jsl14 ha scritto: gio 7 ago 2025, 15:03 Concretamente però in EL hai un paio di squadre al tuo livello e tutte possono vincere l'Europa League (motivo per cui mi roderebbe non puntarci come primo obiettivo).

In champions hai diverse squadre che ti sono nettamente superiori e poi alcune al tuo livello. È ben diverso.
Se per l'Europa League, dove concretamente puoi lottare per vincere, perdi punti in campionato io ci posso stare.
Se lo fai per arrivare ai quarti di Champions così hai più incassi mi roderebbe sinceramente
Quest'anno l'Europa league non si vince, ci sono Emery e Monchi nella stessa squadra. Impossibile, sono i maestri indiscussi di quella competizione.
16/07/2025 :gggg:
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

kawasaki ha scritto: gio 7 ago 2025, 14:30 Intanto siamo al 7 agosto e in attacco siamo messi malissimo, e menomale che Gasp dice che la cosa più importante sono gli attaccanti.
so finiti li sordi, quasi 70 mln per wesley al hainoi e ghilardi, vuol dì che segneranno loro
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

leonardello ha scritto: gio 7 ago 2025, 15:22 Biafora adesso in radio: Il City non apre su Echeverri.

Che due palle, e basta ! cambiamo obiettivo, rivolgiamoci alla bottega cara della Red Bull almeno li vige il motto vedere denaro dare camello!!
Finalmente.
Andare su altri.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

leonardello ha scritto: gio 7 ago 2025, 15:22 Biafora adesso in radio: Il City non apre su Echeverri.

Che due palle, e basta ! cambiamo obiettivo, rivolgiamoci alla bottega cara della Red Bull almeno li vige il motto vedere denaro dare camello!!
Basta che non sia vedere denaro dare CAMELIO. Altrimenti ci troviamo quel genio di Radio Radio
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

FoveaASR ha scritto: gio 7 ago 2025, 15:23 Questa cosa dei punti persi in campionato inizia a diventare una chimera. Sarà il caso di ricordare che il Napoli, con i ricavi CL, ci ha fatto due squadre da scudetto.
Il Napoli non ha fatto due squadre da scudetto coi ricavi champions.
Lo ha fatto negli anni vendendo a cifre che noi non abbiamo mai raggiunto i loro attaccanti (da Lavezzi, Cavani, Higuain, and co), non sbagliando mai il sostituto e soprattutto azzeccando i giocatori giusti a poco prezzo (30M per Kvara e Kim ad esempio)
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Ma è vero che il Gala vuole prendere celik e sono seriamente intenzionati?
Ho visto un post da qualche parte, avete conferme?

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

jsl14 ha scritto: gio 7 ago 2025, 16:13 Il Napoli non ha fatto due squadre da scudetto coi ricavi champions.
Lo ha fatto negli anni vendendo a cifre che noi non abbiamo mai raggiunto i loro attaccanti (da Lavezzi, Cavani, Higuain, and co), non sbagliando mai il sostituto e soprattutto azzeccando i giocatori giusti a poco prezzo (30M per Kvara e Kim ad esempio)
E andando costantemente in Champions, eccetto che nell’era Gattuso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Peccato perché c’avevo fatto la bocca, ma se vedi che non si smuovono e’ inutile insistere per Echeverri. Il City non può essere nostro interlocutore alla pari.
Daje di piano B.
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

leonardello ha scritto:Biafora adesso in radio: Il City non apre su Echeverri.

Che poi se è vera la storia dello sponsor magari con la Red Bull abbiamo aperto un canale.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Tony Brando »

Er poro Torri lo diceva da due giorni...
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Tony Brando ha scritto: gio 7 ago 2025, 16:58 Er poro Torri lo diceva da due giorni...
Che cosa?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Che le ferie so sempre troppo poche
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

skotos ha scritto: gio 7 ago 2025, 16:43 Che poi se è vera la storia dello sponsor magari con la Red Bull abbiamo aperto un canale.
Red Bull...ci passa le aliii
Rispondi