Amichevoli estive

Partite ufficiali
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Amichevoli estive

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: ieri, 9:11 A me soulè piace ma come caratteristiche non mi sembra adatto. È uno con dribbling e fantasia ma non è un giocatore di gamba. Di adatti vedo kone e wesley stop.ho nominato tutti giocatori che mi piacciono tranne dovbyk.
Soulé è letteralmente un giocatore di gamba, nello stretto e nel dribbling. In quel ruolo, Gasperini ha avuto CdK ed Iličić.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

Emery è a Birmingham dal 2022 e l'Aston villa inizia il campionato la prossima settimana.
Mettimi la doppia seduta di allenamento di martedì, l'allenamento di ieri mattina.
Insomma era un avversario molto complicato, ed è stata corretta la scelta di giocarci contro.
Io ho comunque visto una buona pressione e cose interessanti, ma quando gasp dice che i soldi vanno spesi in avanti ha perfettamente ragione. Ieri baldanzi-dovbik-el Shaarawy sono stati inguardabili. E la differenza ieri la vedevi con gli attaccanti del villa che su ogni lancio di Martinez tenevano palla e scambiavano veloci

C'è ancora da lavorare, ma un innesto di qualità in avanti è imprescindibile
Damn the soul of your best dead ancestors
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: ieri, 9:16 Soulé è letteralmente un giocatore di gamba, nello stretto e nel dribbling. In quel ruolo, Gasperini ha avuto CdK ed Iličić.
Ok
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Come dice Antonio, na squadra che schiera celik e hermoso non può pretendere de fa bella figura

C'è solo da augurarsi che non siano titolari mai
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Capisco le preoccupazioni,ma in Premier sono più avanti come preparazione,iniziando il campionato tra una settimana.Mettiamoci anche che giocavamo a memoria,non avendo cambiato allenatore.Da non sottovalutare questa debacie,ma neanche dargli troppo peso.Dobbiamo ultimare la rosa ed inserire i nuovi arrivi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: ieri, 0:11 2 crepe come Celik e Hermoso nemmeno in serie b puoi schierarle contemporaneamente
Mamma mia.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: ieri, 0:15 Celik sarà un'altra tassa a vita
Andrebbe fatta una statua a Sir Claudio Ranieri,per averlo fatto sembrare un calciatore in questi mesi.Ad imperitura memoria.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Freddo ha scritto: ieri, 1:16 Se aggiungi il figurante ucraino farebbe fatica anche il real contro l'albacete
Sapevo che un giorno anche tu mi avresti fatto arrabbiare...prima o poi. :lol:
Sei troppo duro con Dovbyk,fallo carburare...che quest'anno si divertirà parecchio.
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

L'Aston Villa . a parte la condizione che non può essere la stessa, mi pare anche mediamente migliore tecnicamente, sono usciti dal pressing quasi sempre facendo girare la palla e difficilmente hanno sbagliato i passaggi. Insomma al momento sono troppo più avanti per cui ben venga il fatto che è evidente che dobbiamo fare acquisti sia in attacco che in difesa, Dovbyk non è adatto al gioco di Gasp e manchiamo di sottopunta sx. In difesa invece è impensabile giocare con Celik in questo modo e ho anche dei dubbi su Ndika che mi pare troppo compassato , forte sull'uomo ma più di posizione che in aggressione. Resta sospeso il giudizio su Wesley, ieri troppo brutto per essere vero, non mi sono dispiaciuti i due ragazzi di centrocampo , la stoffa c'è anche se anche su di loro bisogna lavorare molto , El Aynaoui deve crescere tatticamente mentre Konè sembra mancare di aggressività ha i suoi bei strappi a centrocampo e difende bene la palla ma si dovrebbe più conentrare sul recupero palla forse deve crescere in questo senso. Nel frattempo mi sta salendo un dubbio su Angelino che non ce la faccia fisicamente a fare quello che gli chiede Gasp.Insomma c'è da lavorare .
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

La Roma ha bisogno di tempo, noi di pazienza. Non stiamo costruendo una squadra sui giocatori tipo il Napoli, stiamo iniziando a mettere in pratica un'idea e su quella si lavorerà.
Oltretutto ci hanno detto testualmente che quest'anno sarà difficile per vari motivi, quindi tocca respirare.
Uno forte però tocca prenderlo. ;)
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Mike Foster ha scritto: ieri, 9:51 Sapevo che un giorno anche tu mi avresti fatto arrabbiare...prima o poi. :lol:
Sei troppo duro con Dovbyk,fallo carburare...che quest'anno si divertirà parecchio.
Tra l'altro ha fatto pure l'esempio sbagliato, visto che il quel campionato il "figurante" ha fatto 24 gol e 8 assist in 36 partite...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: mer 6 ago 2025, 22:13 Gasperini : tu....... Tu....... Tu
Massara: pronto
Gasperini: buonasera direttore, allora...questo, questo, questo e quest'altro me li cacci. Comprane altri al loro posto, buonaserata..
Massara: ma mister quello lo abbiamo appena preso.
Gasperini: tu tu tu tu
Massara: :ssss:
Sella vai all'attacco!

"Ma Oronzo...Sella e' il portiere."

Il portiere?Tu dove stai andando?Tutto alla lettera prendono!
L'ala destra maledetta?

"Cavallo!"

Cavallo!Che quelli stanno sempre insieme...e mi confondono il cervello!
Cavallo!Sempre nei ruoli sbagliati stai...Cavallo!

"Cambia cavallo!"

Che l'erba cresce!
Per cortesia non interferire nei cavoli miei...che mi fai perdere il filo!

:lol:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vedremo come evolve. A me preoccupa un po' tutto. I nostri difensori mi sembrano inadatti confermo che il marocchino mi pare troppo simile a kone bene in fase offensiva zero filtro dovbyk se non troviamo chi se lo prende si gioca in 10 il sottopunta dx che sia dybala o soulè PER ME sono molto diversi da quel che chiede gasperini e il sottopunta sx manca. È la conseguenza di aver scelto un allenatore che piega i giocatori alle sue idee e non viceversa. Spero tanto di sbagliarmi visto che ho pagato 3 abbonamenti campionato e 3 per le coppe
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: ieri, 10:22 Vedremo come evolve. A me preoccupa un po' tutto. I nostri difensori mi sembrano inadatti confermo che il marocchino mi pare troppo simile a kone bene in fase offensiva zero filtro dovbyk se non troviamo chi se lo prende si gioca in 10 il sottopunta dx che sia dybala o soulè PER ME sono molto diversi da quel che chiede gasperini e il sottopunta sx manca. È la conseguenza di aver scelto un allenatore che piega i giocatori alle sue idee e non viceversa. Spero tanto di sbagliarmi visto che ho pagato 3 abbonamenti campionato e 3 per le coppe
Vabbe' ma per te lo stadio è una scusa per rifocillarti a Ponte Milvio. :D
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: ieri, 10:25 Vabbe' ma per te lo stadio è una scusa per rifocillarti a Ponte Milvio. :D
Non più ormai parcheggio fronte stadio e non passo più a ponte milvio

Rispondi