Neil El Aynaoui
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Neil El Aynaoui
Ma era più bravo Emiliano "Ciccio" mascetti, o Nardino Previti? E poi, sto Petrachi era così male? E Pier Paolo Marino non sarebbe stato da riconfermare? E annamo oh...ancora con Ghisolfi e Massara. E che strapalle. Avvertiteme quando arrivamo a Sabatini e Monchi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
hai scritto questo messaggio il 25 maggio 2024, 1 mese e qualcosa prima che aprisse il mercato
- ho ragione che eri prevenuto, perche` uno che non lo e` aspetta che finisce il mercato per dare un giudizio non si affretta a formare un giudizio su "l'andazzo"Lord_Thara ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 15:27 ma tanto lo vediamo subito l'andazzo...se non si libera degli scaproni strapagati che abbiamo in rosa, siamo fottuti...
- ho ragione che il tuo giudizio passa praticamente solo sulla presenza o no di Pellegrini e Cristante tra i titolari, lo scorso anno avevi meno motivi per sperare che non lo fossero dato che c'era De Rossi in panchina e Pellegrini veniva da una stagione in doppia cifra, quest'anno visto l'infortunio e la stagione da cui viene Pellegrini (ammesso che rimanga) le probabilita` sono molto piu` basse quindi il tuo giudizio non viene da una conoscienza approfondita di El Anyanoui piuttosto che Wesley ma soprattutto da questo
- ho ragione che i tuoi sono parametri di giudizio del cazzo perche` nel calciomercato post-Bosman non esiste il DS che "si libera", i giocatori devono essere attratti dalle opportunita` che si presentano loro, bocciare un DS sulla base di questo criterio e` completamente antistorico
non e` una cazzata, mi ricordavo bene.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Un messaggio...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 6 ago 2025, 16:20 hai scritto questo messaggio il 25 maggio 2024, 1 mese e qualcosa prima che aprisse il mercato
- ho ragione che eri prevenuto, perche` uno che non lo e` aspetta che finisce il mercato per dare un giudizio non si affretta a formare un giudizio su "l'andazzo"
- ho ragione che il tuo giudizio passa praticamente solo sulla presenza o no di Pellegrini e Cristante tra i titolari, lo scorso anno avevi meno motivi per sperare che non lo fossero dato che c'era De Rossi in panchina e Pellegrini veniva da una stagione in doppia cifra, quest'anno visto l'infortunio e la stagione da cui viene Pellegrini (ammesso che rimanga) le probabilita` sono molto piu` basse quindi il tuo giudizio non viene da una conoscienza approfondita di El Anyanoui piuttosto che Wesley ma soprattutto da questo
- ho ragione che i tuoi sono parametri di giudizio del cazzo perche` nel calciomercato post-Bosman non esiste il DS che "si libera", i giocatori devono essere attratti dalle opportunita` che si presentano loro, bocciare un DS sulla base di questo criterio e` completamente antistorico
non e` una cazzata, mi ricordavo bene.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Lo hai scritto prima che aprisse il mercato, prima che facesse una sola cosa.
Poi l'ho detto, c'e` tutto lo storico di tutti i messaggi tuoi su Ghisolfi che dimostra che ho ragione.
Ma mica ne posso quotare 1,000 e passa, no?
Quindi che cazzo mi rappresenta la risposta "un messaggio..."
Ennesima bojata senza senso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Tu pensi di essere Cristo in terra, perdonami ma non lo sei. Se tu vai a vedere, la permanenza di Ghisolfi non l'avevo presa come una sciagura, anzi...speravo andasse meglio, con l'esperienza e la collaborazione con Ranieri. Quindi veramente non so di cosa parliJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 6 ago 2025, 16:33 Lo hai scritto prima che aprisse il mercato, prima che facesse una sola cosa.
Poi l'ho detto, c'e` tutto lo storico di tutti i messaggi tuoi su Ghisolfi che dimostra che ho ragione.
Ma mica ne posso quotare 1,000 e passa, no?
Quindi che cazzo mi rappresenta la risposta "un messaggio..."
Ennesima bojata senza senso.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non pretendo di essere nessuno. Ma ho un'ottima memoria e l'ho dimostrato un milione di volte qua` dentro.Lord_Thara ha scritto: ↑mer 6 ago 2025, 16:37 Tu pensi di essere Cristo in terra, perdonami ma non lo sei. Se tu vai a vedere, la permanenza di Ghisolfi non l'avevo presa come una sciagura, anzi...speravo andasse meglio, con l'esperienza e la collaborazione con Ranieri. Quindi veramente non so di cosa parli
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Un giorno vi bannerò entrambi a lungo, e gli altri utenti mi offriranno da bere per la gioia.
La bontà della ciliegia maggiolina
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ah beh certo,e' solo una mia teoria.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Dipingimi lo steccato!
Obbligarmi!

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cmq quello di Cristante e` un caso interessante perche` con Gasperini ha giocato a ridosso del centravanti, ad andare a prendere le seconde palle di rimessa nella zona tra trequarti ed area avversaria, e` il ruolo in cui si e` messo in mostra, ora ritrova quell'allenatore ma nel frattempo ha fatto spesso e volentieri tutt'altro negli anni che sono passati, quindi e` legittimo pensare che sia cambiato come giocatore. Sono molto curioso di vedere cosa succedera`.Mike Foster ha scritto: ↑mer 6 ago 2025, 21:05 Ah beh certo,e' solo una mia teoria.Lo vedo meglio come terzo centrale difensivo,piu arretrato.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Quello sicuramente,fece la migliore stagione in carriera da trequartista con Gasperini.Sono passati però molti anni,certo che la cannonata da fuori,il colpo di testa,sono cose che ha ancora oggi.Io non lo vedo molto adatto in mediana,ma l'ultima parola spetta al Mister,ovviamente.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 6 ago 2025, 21:08 Cmq quello di Cristante e` un caso interessante perche` con Gasperini ha giocato a ridosso del centravanti, ad andare a prendere le seconde palle di rimessa nella zona tra trequarti ed area avversaria, e` il ruolo in cui si e` messo in mostra, ora ritrova quell'allenatore ma nel frattempo ha fatto spesso e volentieri tutt'altro negli anni che sono passati, quindi e` legittimo pensare che sia cambiato come giocatore. Sono molto curioso di vedere cosa succedera`.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E poi in quella zona siamo imbottiti. Al momento numericamente la mediana è la zona in cui verosimilmente verrà concentrato il suo utilizzo.Mike Foster ha scritto: ↑mer 6 ago 2025, 21:26 Quello sicuramente,fece la migliore stagione in carriera da trequartista con Gasperini.Sono passati però molti anni,certo che la cannonata da fuori,il colpo di testa,sono cose che ha ancora oggi.Io non lo vedo molto adatto in mediana,ma l'ultima parola spetta al Mister,ovviamente.![]()
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Oggi il meno peggio di sicuro
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Esagero se dico che mi è sembrato con kone il "migliore"?
-
- Campione
- Reactions:
Lho scritto nei commenti. La coppia kone El aynaoui mi è piaciuta
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,