Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da NaVaJo »

Lord_Thara ha scritto: dom 3 ago 2025, 12:01 eh ma con Gasper do va?
Spero in panca
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da NaVaJo »

aldodice26x1 ha scritto: dom 3 ago 2025, 17:04 Cosa starebbe o non starebbe facendo, per farti fare un'affermazione simile?
Comportamenti non proprio da professionista
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Se meriterà di stare in panchina andrà in panchina. Mi sembra sia già successo quest'anno con Ranieri senza alcun dramma.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

NaVaJo ha scritto: dom 3 ago 2025, 19:42 Comportamenti non proprio da professionista
Quali sarebbero? Perché magari mi sono sfuggiti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FoveaASR ha scritto: dom 3 ago 2025, 18:59 La differenza a livello di narrazione mediatica tra il suo recupero (e peraltro si rompe due mesi dopo) e quello di Dybala è ridicola.
Ma parte dalla Roma stessa eh. Vedere le foto di quando Gattuso era a Trigoria.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

emix ha scritto: dom 3 ago 2025, 9:18 continui pure a godersi le sue vacanze
A me questa cosa fa veramente impazzire
Giocatore per cui è stato previsto un recupero di 4 mesi con ritorno in gruppo nella seconda parte di agosto che ci mette 4 mesi per recuperare con ritorno in gruppo nella seconda parte di agosto
Però si è deciso che è brutto cattivo e vuole andare a Ibiza e questo raccontiamo

Torno nella mia tana
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

infatti questi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, la riflessione che va fatta su di lui e su tutti è il livello di fracicume che non possiamo più permetterci da Dybala in giù
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: ieri, 13:31 infatti questi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, la riflessione che va fatta su di lui e su tutti è il livello di fracicume che non possiamo più permetterci da Dybala in giù
E questo è un discorso logico, perchè incide nella sfera tecnica, atletica e anche economica del giocatore e dell'apporto che può dare alla Roma. Ma parlare ad minchiam di comportamenti scarsamente professionali senza documentare quali sarebbero, è una cosa senza senso. Oh, io non dico che non ne abbia avuti; non sto seguendo tantissimo sui giornali e forse qualcosa mi sarà sfuggita, però magari se si accusa un professionista di comportamenti poco professionali, si dovrebbe specificare quali sono.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Assogna dice che Gasp lo stima tanto e che si informa quotidianamente sui tempi di recupero.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto: ieri, 14:30 Assogna dice che Gasp lo stima tanto e che si informa quotidianamente sui tempi di recupero.
Questo è un brutto colpo. Io sono convinto che Pellegrini quest'anno sarà importante, però Assogna e Mangiante devono farsi gli affari loro altrimenti è dura
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 13:57 E questo è un discorso logico, perchè incide nella sfera tecnica, atletica e anche economica del giocatore e dell'apporto che può dare alla Roma. Ma parlare ad minchiam di comportamenti scarsamente professionali senza documentare quali sarebbero, è una cosa senza senso. Oh, io non dico che non ne abbia avuti; non sto seguendo tantissimo sui giornali e forse qualcosa mi sarà sfuggita, però magari se si accusa un professionista di comportamenti poco professionali, si dovrebbe specificare quali sono.
Vabbe' Paolo, però lo sai anche tu che in qualsiasi forum (specie quelli in cui si parla di calcio), devi mettere in conto una quota percentuale di messaggi che gli utenti mettono solo perchè si annoiano, o si esprimono per idiosincrasie, o semplicemente non spiccano per strumenti culturali/intellettuali tali da offrire contributi più sensati...

Non è che stamo su un forum di fisica in cui si discute della teoria della complessità eh...
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: ieri, 14:30 Assogna dice che Gasp lo stima tanto e che si informa quotidianamente sui tempi di recupero.
Mi dispiace per Pellegrini. Dicendolo Assogna temo che sia una scemenza asd
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Io Pellegrini lo vorrei via dalla Roma prima di subito, però in effetti mi sembra che adesso si esageri. E' infortunato, cosa cazzo dovrebbe fare oltre che recuperare?
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

antoniocs ha scritto: ieri, 14:33 Questo è un brutto colpo. Io sono convinto che Pellegrini quest'anno sarà importante, però Assogna e Mangiante devono farsi gli affari loro altrimenti è dura
io penso che lo tenga in considerazione come altri, sono le solite esternazioni in un senso (peggiorativo) o nell'altro (stuccativo)
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

La sua colpa più grande è non essere al livello di Totti e De Rossi.Sinceramente non riesco a dargli questa colpa.Ma molta gente a livello inconscio non accetta questo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi