Ma per forza, cartellino secco è escluso, l'unica strada possibile che potrebbe far contenti entrambi è riscatto medio alto e controriscatto alto.Tony Brando ha scritto: ↑lun 4 ago 2025, 10:37 Secondo me a oggi la trattativa non è prestito secco o prestito con diritto.
A oggi il city non vuole darlo alla Roma e proverà fino all'ultimo a convincerlo per il Girona. Quando si arriverà a stringere City e Roma si verranno incontro con il prestito secco.
Mercato Estivo 2025
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ad oggi l’unica formula fattibile per entrambi é prestito con diritto e controdiritto.
La speranza della Roma sarebbe che faccia una stagione normale, lo riscatti senza che il city eserciti il controriscatto, ed esploda l’anno dopo.
La speranza della Roma sarebbe che faccia una stagione normale, lo riscatti senza che il city eserciti il controriscatto, ed esploda l’anno dopo.
ASR
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
No ce credo neanche se lo vedopasmadferit ha scritto: ↑lun 4 ago 2025, 9:17 Secondo me c'è una differenza tra i due: Huijsen, per quanto considerato da Mourinho e Pinto, venne preso come "toppa" e non per fare il titolare da subito.
Le voci su Echeverri invece vanno in senso opposto: a quanto pare, se viene, una delle prime maglie da titolare è la sua.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
il piano perfetto, per noi, poi ci sono lui e il City...

-
- Leggenda
- Reactions:
Il City stesso peraltro insegna che non sempre dà luogo ai controriscatti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il diritto lo può mette pure a 40 eh. Non é che vanno in bianco.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 4 ago 2025, 11:01 il piano perfetto, per noi, poi ci sono lui e il City...![]()
ASR
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
PlausibilissimoTony Brando ha scritto: ↑lun 4 ago 2025, 10:37 Secondo me a oggi la trattativa non è prestito secco o prestito con diritto.
A oggi il city non vuole darlo alla Roma e proverà fino all'ultimo a convincerlo per il Girona. Quando si arriverà a stringere City e Roma si verranno incontro con il prestito secco.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
-
- Leggenda
- Reactions:
Queste sono le operazioni (se a basso prezzo) che un ds dovrebbe fare.Aléxandros ha scritto: ↑lun 4 ago 2025, 10:26
"Secondo le nostre informazioni, i rappresentanti del club italiano si trovavano a Varsavia e hanno osservato il ventenne, anche durante la partita di ritorno contro il Baník Ostrava. Il difensore ha offerto una prestazione eccellente e la Roma è passata ai dettagli.
La Roma è in trattative avanzate con il Legia per il trasferimento a titolo definitivo. Il futuro di Ziółkowski sarà chiarito nei prossimi giorni."
Ovviamente si spera che se è stato scelto sia stato ben osservato e abbia caratteristiche che vuole l'allenatore.
Oggi ho sentito in radio la descrizione di Wesley: non sa difendere e sbaglia scelte in attacco. Però corre.
Praticamente la descrizione di Bruno Peres.
Cioè allora si poteva cercare in campionati minori uno con queste caratteristiche e puntare a sgrezzare uno così
-
- Leggenda
- Reactions:
Il problema è che hai sentito in radio la descrizione di Wesley.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Anche fosse vero (non ne ho idea) te toccava piallo per forza almeno 1 scelto da Gasperini.jsl14 ha scritto: ↑lun 4 ago 2025, 11:15 Queste sono le operazioni (se a basso prezzo) che un ds dovrebbe fare.
Ovviamente si spera che se è stato scelto sia stato ben osservato e abbia caratteristiche che vuole l'allenatore.
Oggi ho sentito in radio la descrizione di Wesley: non sa difendere e sbaglia scelte in attacco. Però corre.
Praticamente la descrizione di Bruno Peres.
Cioè allora si poteva cercare in campionati minori uno con queste caratteristiche e puntare a sgrezzare uno così
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
-
- Leggenda
- Reactions:
Io ero fuori e non ho visto Lens-Roma quindi parto da questo presupposto.
Se il giocatore ha come qualità il fatto che corre e come cose da migliorare il fatto che sbaglia spesso le scelte e che non sa difendere si tratta di un giocatore inutile ad oggi.
Quindi non capisco il senso di valutare un giocatore del genere 25M più bonus.
Il Milan sta trattando con lo YB per un terzino che costa meno di 10M.
Sulla carta Wesley dovrebbe fa le buche, il terzino del Milan fare un'onesta riserva.
Io mi auguro sia così ma logicamente non riesco proprio a capire
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il problema è che non hai visto la partita ma ti sei già fatto un idea del giocatore basata sulla descrizione delle radio che, di mestiere, devono creare dubbi e zizzanie per catturare l’attenzione degli ascoltatori (fanno soldi con la pubblicità).
E sappiamo bene che a Roma questo vuol dire bollare i giocatori dall’inizio.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tutti ragionano in termini economici.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 4 ago 2025, 11:30 ma non credo ragionino molto in termini economici da quelle parti
ASR