Ah bbbelloooo!
Neil El Aynaoui
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Neil El Aynaoui
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Leggo commenti positivi su questo ragazzo. Mi fa piacere perché dopo 29' della prima partita avevo letto bocciatura.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sembri quelli che ti rispondevano di questo periodo l'estate scorsa.Lord_Thara ha scritto: ↑sab 2 ago 2025, 21:13 Stiamo solo all'inizio. Cerchiamo di avere un po' di pazienza
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
l'estate scorsa non é stata presa questa genteJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 3 ago 2025, 1:59 Sembri quelli che ti rispondevano di questo periodo l'estate scorsa.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perchè non hai colto il punto essenziale...aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 2 ago 2025, 22:26 Leggo commenti positivi su questo ragazzo. Mi fa piacere perché dopo 29' della prima partita avevo letto bocciatura.
I superficiali ci vedono solo una mezz'ora di gioco di differenza, ai più attenti non è sfuggita la conquista del primo trofeo stagionale...
Toccherà presto fare i lavori di ampliamento alla bacheca, vedrai...

- marseille
- Capitano
- Reactions:
Eh, più che altro c’è una gran fetta di tifosi, di cui ammetto di far parte, che al nome sconosciuto si lamenta, ma poi a vederlo con la maglia giallorossa addosso si sciolgono in sei secondialdodice26x1 ha scritto: ↑sab 2 ago 2025, 22:26 Leggo commenti positivi su questo ragazzo. Mi fa piacere perché dopo 29' della prima partita avevo letto bocciatura.
Daje El coso, nuovo Toninho Cerezo!
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
A questo punto dell'estate stavi più o meno come ora.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Lefeerosromanista ha scritto: ↑sab 2 ago 2025, 19:56
Ditemi a chi lo paragonate (per capire a chi possa somigliare)
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Con Le Fée? Ma dove?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 3 ago 2025, 14:26 A questo punto dell'estate stavi più o meno come ora.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Angelino Le Fee Soulè Dovbyk di giocatori ne avevi presi eccome.
Hai semplicemente deciso di fidarti di Ranieri, Massara e Gasperini come avevi deciso a tavolino di non fidarti di Ghisolfi e De Rossi.
Non c'è nulla di male, tutti abbiamo bias, fà parte della natura umana.
È ridicolo negarlo quando ti viene fatto notare.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ho notato che quando è uscito dal campo e si andava a sedere in panca , gasperini lo ha accolto con un sorrisetto, gli ha dato la mano , una carezza sul viso e gli ha detto qualcosa come "bravo".
Un sorrisetto che era tutto un programma, come un uomo innamorato che guarda e sorride a una bella donna...
Penso che al gasp sia piaciuto ieri , ed è questo quello che conta
Un sorrisetto che era tutto un programma, come un uomo innamorato che guarda e sorride a una bella donna...
Penso che al gasp sia piaciuto ieri , ed è questo quello che conta
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Si infatti, direi un sorrisone più che un sorrisetto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
ma semplicemente non è vero. Io valuto quello che vedo, mica sono stupido, fiducia sì, ma se avessero preso calciatori che non mi convincevano lo avrei scritto. A me i calciatori che stanno prendendo mi sembrano buoni e con le caratteristiche giuste, poi se la mia impressione è giusta si vedrà più avanti...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 3 ago 2025, 15:59 Angelino Le Fee Soulè Dovbyk di giocatori ne avevi presi eccome.
Hai semplicemente deciso di fidarti di Ranieri, Massara e Gasperini come avevi deciso a tavolino di non fidarti di Ghisolfi e De Rossi.
Non c'è nulla di male, tutti abbiamo bias, fà parte della natura umana.
È ridicolo negarlo quando ti viene fatto notare.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ok hai visto 200 partite di El Anyanoui, Wesley e Ferguson e ne avevi viste 209 di Le Fee, Dovbyk e Angelino e per questo ti convincono i primi e non ti convincevano i secondi. Ma per favore, fai pisciare dalle risate.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 4 ago 2025, 0:47 ma semplicemente non è vero. Io valuto quello che vedo, mica sono stupido, fiducia sì, ma se avessero preso calciatori che non mi convincevano lo avrei scritto. A me i calciatori che stanno prendendo mi sembrano buoni e con le caratteristiche giuste, poi se la mia impressione è giusta si vedrà più avanti...
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Quindi possiamo decidere di spendere 200 milioni per 4 giocatori che siedono in panchina e spendere noccioline per i titolari...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 2 ago 2025, 16:29 I prezzi non li fa il rendimento ne li fa la titolarita`.
Le Fee era titolare alla prima, Soule` e` diventato titolare solo dopo 2/3zi di stagione ma e` senz'altro valso i suoi soldi piu` l'argentino del francese.
Di contro, Le Fee lo hai pagato 23 e non e` stato titolare perche` si e` rotto per i primi 2 mesi e quando rientrato non c'era l'allenatore per cui lo avevi preso.
Lo potevi pagare 20, non si rompeva, ed era titolare.
Poco c'entra il prezzo.
Poi ragazzi i giocatori evolvono nel tempo.
Menez lo paghi mi pare 20-25 e all'inizio non e` titolare.
Dzeko a meta` primo anno perde il posto e gioca Perotti. I soldi di Dzeko sono spesi male?
Non sono mai stato un amante di Palmieri ma se lo giudichi sulla titolarita` del primo anno non gli fai giustizia.
Cosa c'entra il fatto che un giocatore può anche non rendere con i progetti di spesa di una Società?
Tu parli dell'evoluzione delle cose ma questo non significa che la Società non progetti la squadra e non spenda in funzione di questo.
La Roma, oggi come oggi, ha il "dovere" di spendere 25 milioni per quello che reputa il futuro e non il contorno, poi che ci riesca o meno e che le ciambelle non vengono tutte col buco, è un altro paio di maniche.