Neil El Aynaoui
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Neil El Aynaoui
Non rompo mai i coglioni , ma su questa operazione si gioca tutta la stagione ... quindi so un tantino preoccupato
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Oggi mi guarderò l'amichevole e spero di vedere qualche segnale positivo , mi devo aggrappà a una speranza di vedere un giocatore che profuma calcio
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
giorgio lopez ha scritto: ↑sab 2 ago 2025, 17:11 Oggi mi guarderò l'amichevole e spero di vedere qualche segnale positivo , mi devo aggrappà a una speranza di vedere un giocatore che profuma calcio

è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma perchè...?giorgio lopez ha scritto: ↑sab 2 ago 2025, 17:08 Non rompo mai i coglioni , ma su questa operazione si gioca tutta la stagione ... quindi so un tantino preoccupato
Ma dove sta scritto...?
Se il marocchino ad esempio gioca bene e Koné canna per un motivo o per un altro, la stagione va a farsi benedire lo stesso...
Ma qual è il senso di far pesare su un singolo giocatore l'esito della stagione in un gioco DI SQUADRA per definizione...?
Io davvero certe volte non capisco se è il tifo a rendere irrazionali o se è la gente naturalmente poco equilibrata a trovare più facilmente albergo in ambito calcistico...
Mah...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prova a fargli una domanda dove ce stanno de mezzo cammelli o majorettes...
Vedemo se se tradisce...

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Perchè rimane un'operazione troppo rischiosa a queste cifre .
Non mi da garanzie , ha giocato in Francia, ha fatto 50 presenze, ha 24 anni .
Se non va bene , ti sei giocato una buona fetta del budget.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
A me sembra un'operazione alternativa al mancato arrivo in giallorosso di rios. Fatta di fretta per metterci una pezza.
Quando per me poteva aspettare .
Poi non dico che non sia buono , ma non lo vedo così pronto e da spenderci di corsa 25 milioni
Quando per me poteva aspettare .
Poi non dico che non sia buono , ma non lo vedo così pronto e da spenderci di corsa 25 milioni
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Lo scorso anno,con lo stesso modulo del Gasp ha sempre giocato nei 2 mediani,per me il titolare e' lui.Approvato dal mister,anche se avrebbe preferito Rios.giorgio lopez ha scritto: ↑sab 2 ago 2025, 17:08 Non rompo mai i coglioni , ma su questa operazione si gioca tutta la stagione ... quindi so un tantino preoccupato
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Continui a sottovalutare il fatto che in una rosa le prestazioni di 1 giocatore hanno un'incidenza relativa.giorgio lopez ha scritto: ↑sab 2 ago 2025, 17:26 Perchè rimane un'operazione troppo rischiosa a queste cifre .
Proprio perchè in un gioco di squadra il rendimento di un singolo giocatore può variare (anche significativamente), a seconda di diverse variabili.
A meno che sia un centravanti che se magna sistematicamente gol a porta vuota, o un portiere che si fa altrettanto sistematicamente passare la palla sotto le gambe, perchè l'incidenza dei loro errori è molto più diretta.

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ognuno la vede come vuole , io batto su questo tasto . Spero di sbagliarmi, che mi possa fare un bel pernacchione alla prima di campionato con una bella doppietta
Andate in pace la messa è finita
Ultima modifica di giorgio lopez il sab 2 ago 2025, 17:41, modificato 1 volta in totale.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ineccepibile.

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Neanche era arrivato Dovbyk che già avevi iniziato che volevi Fullkrug.Dai Massi...lo scorso anno stavi sul piede di guerra.

- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Abbiamo dato troppo tempo anche a Ghilardi, mica vorremo aspettare gennaio.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cioè...giorgio lopez ha scritto: ↑sab 2 ago 2025, 17:40 Ognuno la vede come vuole , io batto su questo tasto . Spero di sbagliarmi, che mi possa fare un bel pernacchione alla prima di campionato con una bella doppietta
Bocciato se non fa doppietta alla prima di campionato, da centrocampista...?
Dai, ce stai a trolla' tutti...
'sta cosa manco Freedom la scriverebbe...