Madonna che tracollo Musetti. Buttato fuori a Toronto da Michelsen giocando una partita veramente brutta. Dopo aver giocato un buon primo set, è sparito rimanendo sempre passivo, sempre lontano dalla riga di fondo, fallosissimo e nervosismo, sempre impegnato a smadonnare. Si è mangiato tutte le occasioni che gli dono capitate per riequilibrare il terzo set soprattutto perché poco lucido. Spero per lui sia dovuto al periodo di stop ma lo vedo male per ora.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Che pena Musetti. A Cincinnati subito buttato fuori da Bonzi nr. 63 del ranking. Solita partita in cui vince il primo set e poi si perde in bestemmie, scatti isterici e nervosismo che lo deconcentrano e lo azzerano, facendogli perdere gli altri due.
Ormai è entrato in un buco nero e non so se riuscirà ad uscirne presto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Sinner avanti con qualche lungaggine di troppo , alla prossima mannarino, sarà bellissimo vedere un incontro tra due stili di gioco così differenti , il timing e il peso della palla del roscio contro la palla leggera e il tennis totalmente fuori sincrono del francese .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh daje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Nardi e Bronzetti raggiungono Sinner e Paolini agli ottavi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Passa Sinner su Mannarino 6-4 7-6, ma non inganni il punteggio...
Il match è stato sospeso per pioggia per più di un'ora ad inizio secondo set, quindi Jannik alla fine non ha faticato affatto...
Tecnicamente, ha sofferto tremendamente il servizio in slice ad uscire di Mannarino, ma la partita era comunque già scritta.
Il francese di fatto ha solo quel colpo...
Giocatore inutile.