L'angolo cinematografico
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: L'angolo cinematografico
Ma che je volemo dì alle soundtrack di Predator? Che è già un filmone di suo tra l'altro. Il migliore della saga ma ci voleva pure poco visto il livello degli altri (ma il 2 non male dopotutto)
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma pure quella di Commando si fa valere devo dire
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
ecco. mi hai anticipato, perchè ho visto Killer of KIllers e ho MOLTE cose da direJean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 0:18 Ma che je volemo dì alle soundtrack di Predator? Che è già un filmone di suo tra l'altro. Il migliore della saga ma ci voleva pure poco visto il livello degli altri (ma il 2 non male dopotutto)
intanto la penso come te, anche il secondo ha il suo perchè. è tutto quello che è arrivato dopo ad essere insulso, per quanto sia sempre bello vedere un predator in azione
appena posso scrivo
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque ieri sera mi sono dimenticato di Prey, sì perché devo dire che pure Prey è da apprezzare e nel rewatch me lo sono visto in lingua comanche.
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
uno dei migliori per quanto mi riguarda. non è stato molto apprezzato peròJean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 11:52 Comunque ieri sera mi sono dimenticato di Prey, sì perché devo dire che pure Prey è da apprezzare e nel rewatch me lo sono visto in lingua comanche.

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mentre per Alien Romulus mi è bastato vederlo una volta per stroncarlo, e sinceramente non mi va di dargli un'altra possibilità, Nope va sicuramente rivisto per valutarlo meglio. Mi è piaciuto ma lo devo rivedere diciamo per farmelo piacere ulteriormente oppure invece per concludere che in realtà non è niente di che.
► Mostra testo
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il dom 3 ago 2025, 18:04, modificato 1 volta in totale.
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
Nope è un capolavoro. ci sono 1000 citazioni all'interno oltretutto. Peele è un genio. Corri a recuperare Get Out se puoi

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
28 Years Later mmmmhhh. Pesantemente indebitato ad Attack on Titan, ma questo non è necessariamente una critica eh. Però boh. C'ha i suoi momenti eh.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Visto visto
Bello senz'altro
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il dom 3 ago 2025, 18:12, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sul Plus ho visto che c'è "28 settimane dopo" e siccome non ho mai visto 28 giorni, mi sono visto il riassunto di una 15ina di minuti sul tubo. Fortunatamente il riassunto è ben dettagliato quindi la storia la so e quindi pronto per 28 settimane.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 3 ago 2025, 17:53 28 Years Later mmmmhhh. Pesantemente indebitato ad Attack on Titan, ma questo non è necessariamente una critica eh. Però boh. C'ha i suoi momenti eh.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sempre a riguardo di Nope
► Mostra testo
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
mi hai incuriositoJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 3 ago 2025, 17:53 28 Years Later mmmmhhh. Pesantemente indebitato ad Attack on Titan, ma questo non è necessariamente una critica eh. Però boh. C'ha i suoi momenti eh.

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- basano75
- Leggenda
- Reactions:

IMBARAZZANTE. inutile spendere altre parole per sta robetta da quattro soldi. Nunziante è il MALE. è l'uomo che ha portato lo ZERO ASSOLUTO su grande schermo
Zalone, Rovazzi, quei due ANALFABETI di Pio e Amedeo. adesso Duro. che in uno spettacolo ci può anche stare. in un film di un'ora e mezza NO
la fine del mondo è pretendere dei soldi per entrare al cinema e mettersi seduti a vedere sta monnezza
EDIT: ovviamente sono andato a vedere gli incassi e STA MERDA ha incassato uno sproposito. quasi quanto a FolleMente, che al confronto è Il Settimo Sigillo

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- basano75
- Leggenda
- Reactions:

il cinema è questo. non le cagate italiane con pio e amedeo o il comico di turno.
un film calcolato, dialogato (bene) con zero azione ma ritmo e trama. e con grandi interpreti
ho scoperto solo alla fine che è di Soderbergh. di cosa stiamo parlando

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
eccomi. visto ieri. e come sempre, peggio di Alessandro Borghese, ribalto tutto. almeno questa è la mia opinioneJean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 27 lug 2025, 23:22 Alien Romulus assolutamente il peggiore della saga insieme a Prometheus. A sto regista, che ha sostituito Ridley Scott, non glielo devono più far toccare questo franchise.

innanzitutto Alvarez non ha affatto sostituito Scott. il film non doveva neanche uscire al cinema ma solo su Disney, è una produzione Hulu, esattamente come Prey.
► Mostra testo

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!