Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da skotos »

pierpeter86 ha scritto: mer 30 lug 2025, 12:04 se non fosse fuori da gennaio per infortunio al tendine rotuleo...
azz. non lo sapevo.
:shock:
...però "la pirateria uccide il calcio"
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

pierpeter86 ha scritto: mer 30 lug 2025, 12:04 se non fosse fuori da gennaio per infortunio al tendine rotuleo...
Quindi buono no? :mmmmm:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Come riportato da il giornalista de Il Tempo Filippo Biafora su X, Solbakken sarebbe molto vicino al trasferimento a titolo definitivo ai danesi del Nordsjaelland. In giornata infatti sarebbero previsti nuovi contatti per provare a chiudere. Quella del classe '98 sarebbe una plusvalenza totale, visto che arrivò dal Bodø/Glimt nel 2023 a parametro zero (eccezion fatta per una commissione di 1,75 milioni di euro).
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Summerville and it's Summertime baby
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

Secondo me avere due giocatori nello stesso reparto che quasi certamente saluterai l'anno prossimo, cioè Ferguson e Echeverri, mi pare troppo. Queste operazioni si possono fare una per volta, sennò l'attacco diventa un temporary store e fra un anno ricominci da capo
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skotos ha scritto: mer 30 lug 2025, 11:28 alt. in prestito secco no. io mi batto nel riconoscere che è forte e un potenziale crack e alle giuste condizioni è giusto prenderlo e farlo giocare.
E' giusto se te lo chiede Gasperini,non se te lo propongono secondo me.Serve un attaccante esterno che porti parecchi gol,non un trequartista molto talentuoso,che segna pochissimo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skotos ha scritto: mer 30 lug 2025, 11:59 il West Ham cerca Dovbyk.
nel West Ham gioca Summerville.
ho finito vostro onore.
Il West Ham sta cercando Piccoli,e il Cagliari non vede l'ora di venderlo,dopo averlo riscattato.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
dibbath
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da dibbath »

skotos ha scritto: mer 30 lug 2025, 11:58 io sarei per la 3.
E torniamo agli articoli che stanno uscendo adesso.
Prestito secco? Io dico di sì.
E rimandiamo al prossimo anno, alle brutte, il discorso.
Anno in cui possiamo muoverci di più.
Quindi stanno facendo una cazzata SE ANCHE FOSSE (e bisogna vedere se è vero poi) a prenderlo in prestito secco?

Per me invece potrebbe essere una grande operazione. Se massara lo ritiene valido, vale la pena rischiare.

Poi se mi portano mikaukazzi e echeverry come riserva io stappo na bottiglia di don perignon.
(In senso figurato..eh) :lol:
Ultima modifica di dibbath il mer 30 lug 2025, 13:09, modificato 1 volta in totale.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Tony Brando ha scritto: mer 30 lug 2025, 10:41 Io non lo voglio echeverri, ho bisogno di un titolare fisso lì no di un ragazzino di 19 anni che non ha mai giocato e tra un anno torna al city.

I paragoni con Vierchowod sono assurdi, lui arrivò alla Roma a 23 anni dopo aver fatto un anno da titolare alla fiorentina perdendo lo scudetto all'ultima giornata. Poi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

dibbath ha scritto: mer 30 lug 2025, 13:08 Per me invece potrebbe essere una grande operazione. Se massara lo ritiene valido, vale la pena rischiare.
Sta cosa mi fa venire in mente Sabatini che compra Destro,avendo già Osvaldo.Peccato che servisse un attaccante esterno al posto di Borini e Bojan.
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Mike Foster ha scritto: mer 30 lug 2025, 13:04 E' giusto se te lo chiede Gasperini,non se te lo propongono secondo me.Serve un attaccante esterno che porti parecchi gol,non un trequartista molto talentuoso,che segna pochissimo.
Retegui faceva 6/8 gol l'anno prima di andare a Bergamo.
E fu preso per l'infortunio di scamacca.

Io lo ricordo sempre..
(Gaio Giulio Cesare)
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

dibbath ha scritto: mer 30 lug 2025, 13:11 Retegui faceva 6/8 gol l'anno prima di andare a Bergamo.
E fu preso per l'infortunio di scamacca.

Io lo ricordo sempre..
E' lo stesso ruolo,non hai portato un trequartista al posto di un attaccante centrale.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: mer 30 lug 2025, 11:51 Ci hanno detto 2 mercati difficili? E allora vanno bene anche i prestiti e sticazzi se valorizzi qualcuno non tuo. Ma che sia uno pronto che ti serve. Poi il prossimo anno si vedrà. Per questo se si riesce a sbolognare dovbyk me prenderei zirkzee e farei la corte a koop
Si ma che senso ha prendere un ragazzino in prestito secco?
Allora in prestito secco mi prendo Palhinha che ha 30 anni, è un giocatore fatto e finito e non gioca solo perché è stato preso nel Bayern Monaco.

Un diciottenne è tutto da formare ancora
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

jsl14 ha scritto: mer 30 lug 2025, 13:24 Si ma che senso ha prendere un ragazzino in prestito secco?
Allora in prestito secco mi prendo Palhinha che ha 30 anni, è un giocatore fatto e finito e non gioca solo perché è stato preso nel Bayern Monaco.

Un diciottenne è tutto da formare ancora
Dillo a yamal che è ancora da formare
(Gaio Giulio Cesare)
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

O a Scalvini quando esordì con il gasp non credo avesse più di 18 anni.

In 6 mesi è diventato titolare.
(Gaio Giulio Cesare)
Rispondi