In onore alla sua banlieue,Val De Marne 94.

In onore alla sua banlieue,Val De Marne 94.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ma quando te la danno,questo e' uno forte vero.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Segnalo, se ho detto una cazzata sei libero di rinfacciarmelo, spero tu faccia ammenda nel caso sia io ad avere ragione.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
A me faceva impazzire.
Vabbè lì non gioca, io in prestito secco non lo farei. Ti puoi inventare un prestito biennale con diritto e contro riscatto.
Le prime partite in Europa le giocò con la 93
Con la 93 non lo ricordo.
Il calcio Belga e quello Italiano hanno molte similitudini.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 29 lug 2025, 17:12 Occorre dire che Zirkzee, che a me piace molto, ha fatto bene solo una stagione all'Andrerlecht ed una al Bologna ed anche in quelle due stagioni non è che abbia segnato così tanto. 15 gol in Belgio e 11 al Bologna.
Solo ai preliminari di Europa League appena arrivato. Sbagliarono, poi prese la 94 in campionato e dal girone di coppa
"Er giro bergaaaa...credibi Bario"
Me so' impegnato ma non so che stai a di'