Che dici per mettere una foto c'è un limite di grandezza delle fotoMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 28 lug 2025, 9:36 Si confermo, 30 gr era il taglio più grande.
Comunque qui ci sono tutti i prodotti ed i prezzi: https://www.carniluciani.it/
Ristoranti
-
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ristoranti
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, sicuramente c'è un limite ma non ricordo di quanto sia.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per mettere le foto che volete mettere voi c’è un limite di calorie!
-
- Titolare
- Reactions:
-
- Titolare
- Reactions:
Ho fatto gli screenshot vedemo se se so dimagrite almeno le foto visto che io non ce riescoMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 28 lug 2025, 10:15 Si, sicuramente c'è un limite ma non ricordo di quanto sia.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Titolare
- Reactions:
Ennamooooo
Allora il cosciotto di capriolo le suebparti magre e la pancetta del nostro maiale poi si fa tutto a fette di circa mezzo cm e si alternano con circa 2 3 strati di capriolo e 1 di maiale senno copre il sapore del capriolo....si pressa bene dentro la macchinetta e qui arriva il difficile perché bisogna infilare gli spiedini e beccare da un buco al altro e lo stecchino essendo di legno fino tende a piegarsi mentre lo infili quindi ci siamo fatti uno stecco apposta in ferro per fare la rotta per lo stecchino di legno....poi si taglia dentro le sedi per il coltello sia da una parte che dal altra per formare i cubetti di carne e voila il risultato è l'ultima foto....anzi il risultato se li semo magnati la sera dopo erano clamorosi

Allora il cosciotto di capriolo le suebparti magre e la pancetta del nostro maiale poi si fa tutto a fette di circa mezzo cm e si alternano con circa 2 3 strati di capriolo e 1 di maiale senno copre il sapore del capriolo....si pressa bene dentro la macchinetta e qui arriva il difficile perché bisogna infilare gli spiedini e beccare da un buco al altro e lo stecchino essendo di legno fino tende a piegarsi mentre lo infili quindi ci siamo fatti uno stecco apposta in ferro per fare la rotta per lo stecchino di legno....poi si taglia dentro le sedi per il coltello sia da una parte che dal altra per formare i cubetti di carne e voila il risultato è l'ultima foto....anzi il risultato se li semo magnati la sera dopo erano clamorosi

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ammazza che spettacolo Zì!

'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
M'hai fatto venì fame!Zio.80 ha scritto: ↑lun 28 lug 2025, 16:40 Ennamooooo![]()
Allora il cosciotto di capriolo le suebparti magre e la pancetta del nostro maiale poi si fa tutto a fette di circa mezzo cm e si alternano con circa 2 3 strati di capriolo e 1 di maiale senno copre il sapore del capriolo....si pressa bene dentro la macchinetta e qui arriva il difficile perché bisogna infilare gli spiedini e beccare da un buco al altro e lo stecchino essendo di legno fino tende a piegarsi mentre lo infili quindi ci siamo fatti uno stecco apposta in ferro per fare la rotta per lo stecchino di legno....poi si taglia dentro le sedi per il coltello sia da una parte che dal altra per formare i cubetti di carne e voila il risultato è l'ultima foto....anzi il risultato se li semo magnati la sera dopo erano clamorosi![]()
'na grande merda.
fidati.
-
- Titolare
- Reactions:
Facce l'abitudine mo che ho scoperto come mette le foto so cazzi vostra

-
- Titolare
- Reactions:
Fateglie mette agli amministratori la faccina quella con a bava sull angolo della bocca come ce sta su watsap che ve servirà io glielho scritto sul topic delle richieste ma non m hanno dato ascolto....fateve senti pure voi è na cosa de vitale importanza 

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma a quest'ora è na cattiveria. Io mo' stacco e vado in palestra. Me ce vorranno le 21:00 per cenare

'na grande merda.
fidati.
-
- Titolare
- Reactions:
Si si so venuti veramente boni ma ce vole tempo e pazienza se Po fa quelle 2 volte all'anno infatti l'amico mio che cia la macchinetta lha comprata perché cia le pecore ma lha usata pochissimo perché e na bella rottura de coioni
-
- Titolare
- Reactions:
Ma quale palestra fatte un giro quassu me vieni a trova devo comincia il culatello piu piccolo tra oggi e domani....se vieni lo aprimo e se lo magnamoMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 28 lug 2025, 16:48 Si ma a quest'ora è na cattiveria. Io mo' stacco e vado in palestra. Me ce vorranno le 21:00 per cenare![]()

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fosse per me vivrei di queste prelibatezze. Peccato per il colesterolo che me sta a esplode, e sono costretto a limitarmi un pochino.
'na grande merda.
fidati.
-
- Titolare
- Reactions:
Te dirò io a maggio ho fatto le analisi in ditta sangue e urine e sto meglio dei ragazzi de 20 30 anni....i valori so tutti perfetti infatti alla dottoressa quando m ha dato le risposte gli ho chiesto se s era sbagliata se tante volte s era piccata da solaMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 28 lug 2025, 16:54 Fosse per me vivrei di queste prelibatezze. Peccato per il colesterolo che me sta a esplode, e sono costretto a limitarmi un pochino.