Wesley Vinícius França Lima

Calciomercato e notizie
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Wesley Vinícius França Lima

Messaggio da LupoGrigio »

Quindi adesso torna in Brasile, ma si sa già quando ritorna a Roma?

Edit. Ecco letto ora, dovrebbe tornare giovedì...speravo prima
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

LupoGrigio ha scritto: ieri, 12:30 Quindi adesso torna in Brasile, ma si sa già quando ritorna a Roma?

Edit. Ecco letto ora, dovrebbe tornare giovedì...speravo prima
Immagine
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Secondo me verranno vendute vagonate di maglie sue tra pischelletti e Bori 20/25 anni
Sia per quel nome molto attore Hollywood (penso a Wesley Snipes), sia ovviamente al look molto Suburra
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

LegioXII ha scritto: ieri, 15:41 Secondo me verranno vendute vagonate di maglie sue tra pischelletti e Bori 20/25 anni
Sia per quel nome molto attore Hollywood (penso a Wesley Snipes), sia ovviamente al look molto Suburra
Look bello figo
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

LoryAsr98 ha scritto: sab 26 lug 2025, 16:50 Io ammetto che non riesco a capire se @antoniocs è ironico verso Lima (e che quindi in realtà lo considera una sega), Oppure è serio, e pensa davvero fosse fortissimo 🙂
Che fosse fortissimo non l'ho mai pensato, giocava in una serie A in cui c'erano i migliori del mondo e aveva dei limiti evidenti (tranne ai polmoni che erano per 3). Però era titolare fisso a scapito di calciatori tecnicamente fortissimi.
Se guardi la serie A di oggi e la Roma degli ultimi anni nella quale giocano praticamente dei Lima lenti allora capisci che mi scende la lacrima a pensare a Francisco.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

E speriamo che oltre ad essere "bello figo" sia anche bello forte …
Ultima modifica di NaVaJo il dom 27 lug 2025, 23:07, modificato 1 volta in totale.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

antoniocs ha scritto: ieri, 16:38 Che fosse fortissimo non l'ho mai pensato, giocava in una serie A in cui c'erano i migliori del mondo e aveva dei limiti evidenti (tranne ai polmoni che erano per 3). Però era titolare fisso a scapito di calciatori tecnicamente fortissimi.
Se guardi la serie A di oggi e la Roma degli ultimi anni nella quale giocano praticamente dei Lima lenti allora capisci che mi scende la lacrima a pensare a Francisco.
È che ammetto che non capivo se eri ironico.....nei tuoi messaggi traspare una esaltazione di Lima, inaspettata
Rispondi