Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da karlem »

MatteoAsroma90 ha scritto: ieri, 11:36 Per me non è completata manco per niente.Intanto wesley e ghilardi devono ancora arrivare e salteranno buona parte della preparazione.Poi mancano ancora un paio di innesti minimo.Una punta esterna veloce e un trequartista vedendo cosa fanno pellegrini e dybala.Poi ci sono le cessioni.
Ghilardi sta facendo la preparazione col Verona e non salta niente, Wesley arriva da un campionato in corso e semmai ha il problema opposto di non fermarsi per un anno e mezzo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

karlem ha scritto: ieri, 16:04 Ghilardi sta facendo la preparazione col Verona e non salta niente, Wesley arriva da un campionato in corso e semmai ha il problema opposto di non fermarsi per un anno e mezzo.
Per assimilare gli schemi di un allenatore ci vuole tempo.Non è come matrix che gli installanno i programmi nella testa.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

MatteoAsroma90 ha scritto: ieri, 16:19 Per assimilare gli schemi di un allenatore ci vuole tempo.Non è come matrix che gli installanno i programmi nella testa.
Si parlavo della preparazione atletica.
Non è che se arrivano una settimana dopo si perdono chissà cosa. Fra l'altro Wesley avrà comunque necessariamente bisogno di un periodo di adattamento.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: ieri, 14:42 Giustamente...
Se chiedono 20 per le fee e tu offri 23 chiudi in 30 secondi.
Aspetta pero',avevano già rifiutato 9 milioni dal Betis,e anche per gli spagnoli la richiesta e' stata fin da subito di 12.Non ce lo vedo molto come paragone quello di Le Fee,li sul giocatore non avevi innanzitutto concorrenza,e poi l'aiuto-rilancio di Ghisolfi fu veramente inspiegabile.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

simone ha scritto: ieri, 14:11 Tutte le squadre che comprano negoziano, nessuno paga il primo prezzo richiesto in genere.

Lo dimostra il mercato attuale dove non c'è stato nessun colpo.

Stanno tutti cercando di abbassare le pretese di chi vende, o aspettano direttamente i saldi

Certamente,ma se ti richiedono fermamente 12,e il calciatore ha altre richieste,per me e' inutile cincischare tra 10,10+1 e quant'altro.Vogliono 12,e così facendo hai perso un altra settimana dietro al calciatore,di cui il 50% deve andare anche alla Fiorentina.Ci sta che Gasperini inizi a lamentarsi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

alectric ha scritto: ieri, 14:08 "Tempi biblici" e "3 settimane" sono proprio due cose che non stanno insieme.
Ok,obiezione accolta.
1 mese per tesserare Arena,un ragazzino di 16 anni.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Sì ma se cominciamo a dare a tutti i soldi che chiedono senza fare una piega viene proprio meno il concetto di calciomercato, tu puoi chiedere quello che vuoi ma non è detto che io te li debba dare senza fiatare altrimenti facciamo che il prezzo è quello della richiesta, non si tratta nulla e le operazioni si chiudono tutte in dieci minuti. Detto da uno che in generale pensa che la Roma sia lenta nelle trattative, però nemmeno può essere che sto zitto e pago.

Poi che vuol dire che il Verona vuole 12 e non si muove? Sticazzi di quello che vuole il Verona, devi trovare qualcuno che è disposto a darteli altrimenti ti tieni il giocatore. Se devono dare il 50% è un problema loro, io che compro me ne fotto di dove vanno i soldi.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: ieri, 17:30 Aspetta pero',avevano già rifiutato 9 milioni dal Betis,e anche per gli spagnoli la richiesta e' stata fin da subito di 12.Non ce lo vedo molto come paragone quello di Le Fee,li sul giocatore non avevi innanzitutto concorrenza,e poi l'aiuto-rilancio di Ghisolfi fu veramente inspiegabile.
Pure secondo me, puoi arrivare ad 11 più 1 oppure 1 più 10 più 1.
Comunque 5 centrali li hai, non partirà subito titolare, qualche giorno in meno o uno in più per averlo, cambia poco.
L'importante che arrivi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Poi nello specifico, siccome credo nella trattativa balli un milione, da parte della società devi valutare il costo opportunità della cosa cioè se avere il giocatore due settimane prima vale un milione che ci rimetti oppure risparmi un milione e hai il giocatore dopo... Posto che io li mandavo a fare in culo dopo 'sto tiramolla.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: ieri, 17:54 Pure secondo me, puoi arrivare ad 11 più 1 oppure 1 più 10 più 1.
Comunque 5 centrali li hai, non partirà subito titolare, qualche giorno in meno o uno in più per averlo, cambia poco.
L'importante che arrivi.
Io credo che parta subito titolare al posto di Celik.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: ieri, 18:05 Io credo che parta subito titolare al posto di Celik.
Dici già alla prima? Secondo me qualche giornata in più, poi diventerà titolare.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

kawasaki ha scritto: ieri, 17:46 Sì ma se cominciamo a dare a tutti i soldi che chiedono senza fare una piega viene proprio meno il concetto di calciomercato, tu puoi chiedere quello che vuoi ma non è detto che io te li debba dare senza fiatare altrimenti facciamo che il prezzo è quello della richiesta, non si tratta nulla e le operazioni si chiudono tutte in dieci minuti. Detto da uno che in generale pensa che la Roma sia lenta nelle trattative, però nemmeno può essere che sto zitto e pago.

Poi che vuol dire che il Verona vuole 12 e non si muove? Sticazzi di quello che vuole il Verona, devi trovare qualcuno che è disposto a darteli altrimenti ti tieni il giocatore. Se devono dare il 50% è un problema loro, io che compro me ne fotto di dove vanno i soldi.
Vuol dire che passano tre settimane e la richiesta continua ad essere quella.Non sei mica costretto ad accettare la loro richiesta,ma se non si spostano di un millimetro il calciatore non lo prendi.Il fatto che debbano versare il 50% del cartellino alla Fiorentina non mi sembra un dettaglio trascurabile,che poi a te non interessa e' un altro discorso Per loro il calciatore vale quei soldi,tu hai l'accordo con il giocatore e il suo gradimento,vediamo se riesci a spuntarla,io credo di no.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: ieri, 18:10 Dici già alla prima? Secondo me qualche giornata in più, poi diventerà titolare.
Per me da subito.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Ieri non ho visto la partita. In che posizione ha utilizzato Hermoso? Al centro della difesa a 3?
Falli core, Misser
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: ieri, 18:11 Vuol dire che passano tre settimane e la richiesta continua ad essere quella.Non sei mica costretto ad accettare la loro richiesta,ma se non si spostano di un millimetro il calciatore non lo prendi.Il fatto che debbano versare il 50% del cartellino alla Fiorentina non mi sembra un dettaglio trascurabile,che poi a te non interessa e' un altro discorso Per loro il calciatore vale quei soldi,tu hai l'accordo con il giocatore e il suo gradimento,vediamo se riesci a spuntarla,io credo di no.
Loro vogliono 6 milioni puliti, questo è certo. Con i bonus stanno ragionando, ma pure la Fiorentina vuole il suo 50%.
Alla fine sarà 12, concordo.
Rispondi