Wesley Vinícius França Lima
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Wesley Vinícius França Lima
l'unico dubbio che ho è sull'adattamento, per il resto mi sembra che a pallone ci sappia giocare, ed anche ad un certo livello, da quello che ho potuto vedere dai parecchi video on line, è tecnico, fisico, sembra anche piuttosto tignoso, e sa tirare in porta. Cosa volete di più un lucano? (lo so che a molti di voi piacerebbe una bella ripassata, un bel fallo da dietro
)

- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Io credo che un buon allenatore possa insegnare qualcosa ai giocatori. E Gasp è di sicuro uno che sa migliorare il materiale che ha. Non ricordo bene se si riferisse a Cafu, ma capello ad una domanda precisa sul giocatore che sapeva solo attaccare, rispose: glielo chiesto ed insegnato… è un ricordo quindi… però se d’uno vuole: il Barone faceva rimanere Bruno Conti ad allenarsi col piede destro ..,
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Ma manco pe gnienteLord_Thara ha scritto: ↑sab 26 lug 2025, 11:18 l'unico dubbio che ho è sull'adattamento, per il resto mi sembra che a pallone ci sappia giocare, ed anche ad un certo livello, da quello che ho potuto vedere dai parecchi video on line, è tecnico, fisico, sembra anche piuttosto tignoso, e sa tirare in porta. Cosa volete di più un lucano? (lo so che a molti di voi piacerebbe una bella ripassata, un bel fallo da dietro)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
I giudizi negativi vertevano su una fase difensiva in cui giocava da terzino vero. Spostato come esterno di CC dovrebbe essere capace di mettere maggiormente a frutto le sue potenzialità. La collocazione spesso risulta decisiva.
Guardate Celik. Una chiavica da esterno, un giocatore che ha contribuito alla saldezza difensiva dell' anno scorso con Ranieri spostato a braccetto di destra.
Sinceramente lo ritengo l' acquisto con maggiori possibilità di successo.
Guardate Celik. Una chiavica da esterno, un giocatore che ha contribuito alla saldezza difensiva dell' anno scorso con Ranieri spostato a braccetto di destra.
Sinceramente lo ritengo l' acquisto con maggiori possibilità di successo.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Roberto CarlosNaVaJo ha scritto: ↑sab 26 lug 2025, 11:19 Io credo che un buon allenatore possa insegnare qualcosa ai giocatori. E Gasp è di sicuro uno che sa migliorare il materiale che ha. Non ricordo bene se si riferisse a Cafu, ma capello ad una domanda precisa sul giocatore che sapeva solo attaccare, rispose: glielo chiesto ed insegnato… è un ricordo quindi… però se d’uno vuole: il Barone faceva rimanere Bruno Conti ad allenarsi col piede destro ..,
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- simone
- Leggenda
- Reactions:
E nonostante sia una pippa conclamata eh...RolandRubix ha scritto:Ha salutato su instagram i tifosi del Flamengo.
Tocca arrendersi al fatto che la Roma lo abbia preso nonostante sia stata una trattativa lunga, una telenovela che solo qui e altre cazzate simili
Non ci si crede oh
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma quanto ci mette questo ad arrivare...?
Ma se ne prendevamo uno dal Portogallo n'era mejo...? Molta meno strada da fare...
Maledetti...!!! Mai più acquisti dal Brasile...!!!

Ma se ne prendevamo uno dal Portogallo n'era mejo...? Molta meno strada da fare...
Maledetti...!!! Mai più acquisti dal Brasile...!!!

- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ma sicuramente sarà forte, lo stai pagando più del doppio di Dumfries e uguale a bellanova che l'anno scorso ha avuto un ottimo rendimento
Più in generale, per quanto possa valere transfermarkt, lo danno come 23esimo nella classifica mondiale dei terzi destri.
A livello di costo del cartellino è addirittura nei primi 15,.
Molto molto difficile si riveli un bidone.
Speriamo solo sia uno svelto di cervello e che si adatti il prima possibile al calcio italiano.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Questa cosa di prendere giocatori in culo al mondo, brasiliani poi.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Benvenuto Wesley. Per farla Franca speriamo sia molto Vinicius e poco Lima.
ASR
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bellanova non ha fatto una grande stagione lo scorso annoCane Maledetto ha scritto: ↑sab 26 lug 2025, 14:29 Ma sicuramente sarà forte, lo stai pagando più del doppio di Dumfries e uguale a bellanova che l'anno scorso ha avuto un ottimo rendimento
Più in generale, per quanto possa valere transfermarkt, lo danno come 23esimo nella classifica mondiale dei terzi destri.
A livello di costo del cartellino è addirittura nei primi 15,.
Molto molto difficile si riveli un bidone.
Speriamo solo sia uno svelto di cervello e che si adatti il prima possibile al calcio italiano.

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prenome e faccia da pippa però uno che si chiama Lima è forte per forza. Acquisto approvato.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ho visto sul suo profilo Instagram che ha postato una storia da una mezz'ora in aeroporto con le emoji di un volo dal Brasile all'Italia