Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da gladio »

alectric ha scritto: gio 24 lug 2025, 19:59 Quello di cui era accanito sostenitore...
il POTUS...
Bravo! Vedo che siamo sulla stessa lunghezza d’onda.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

LupoGrigio ha scritto:Sarà che non sono mai stato un amante del calciomercato, non mi appassiona, anche se ovviamente lo seguo in orbita Roma...ma quest'anno mi sembra molto più snervante e nevrotico del solito...non solo per la Roma.
A me sembra sempre piuttosto in linea con il passato.

Come al solito, si cerca di far scendere i prezzi, si negozia, si valuta, e i giocatori arrivano principalmente dopo il primo ritiro.

Uno.straccio di formazione da mettere in campo la Roma ce l'ha, quindi sono preoccupato fino a un certo punto.
L'importante è che i presenti digeriscano allenamenti e principi di gioco (e nel breve credo sarà complicato)

Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Aléxandros ha scritto: ven 25 lug 2025, 7:36
Quanto dev'essere bello poter fare mercato senza avere bisogno di soldi, avendo sempre il coltello dalla parte del manico.
Chissà se un giorno riusciremo anche noi a farlo..
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

noi non abbiamo bisogno di soldi, i 5 milioni di bonus li abbiamo offerti noi per non pagare solo 25, solo a multipi di 10 la Roma compra, 30-40-50 etc
Immagine
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Con wesley che si avvicina sempre più, ci sono alcune cose da sottolineare.
La difesa non mi esalta , mancini e ndicka rimangono buoni giocatori che nella Roma in una difesa a tre possono fare i titolari ma manca il pilastro pronto a mettere la pezza dietro le loro mancanze. Mancini non è rapidissimo , ndicka non sembra sempre connesso , servirebbe il difensore che alza il livello . Diciamo lo smalling migliore di qualche anno fa. Intanto sembra sempre più vicino Ghilardi, dovrebbe giocare come braccetto destro con mancini al centro, vedremo.
Nel ruolo di trequarti sx fialmente iniziano a circolare dei nomi, quanto meno si è capito che la Roma farà qualcosa in quel ruolo.
Il centrocampo molto dipenderà dalla forza di El Aynaoui , su cui ha deciso di puntare massara.
Crumble
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Crumble »

giorgio lopez ha scritto: ven 25 lug 2025, 9:55 Con wesley che si avvicina sempre più, ci sono alcune cose da sottolineare.
La difesa non mi esalta , mancini e ndicka rimangono buoni giocatori che nella Roma in una difesa a tre possono fare i titolari ma manca il pilastro pronto a mettere la pezza dietro le loro mancanze. Mancini non è rapidissimo , ndicka non sembra sempre connesso , servirebbe il difensore che alza il livello . Diciamo lo smalling migliore di qualche anno fa. Intanto sembra sempre più vicino Ghilardi, dovrebbe giocare come braccetto destro con mancini al centro, vedremo.
Nel ruolo di trequarti sx fialmente iniziano a circolare dei nomi, quanto meno si è capito che la Roma farà qualcosa in quel ruolo.
Il centrocampo molto dipenderà dalla forza di El Aynaoui , su cui ha deciso di puntare massara.
A centrocampo io mi aspetto anche una crescita di Pisilli e in parte di Konè
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Razionalizzando era logico, e ce lo hanno anche detto, la squadra per competere pensano di farla in 2/3 anni e mi starebbe bene a patto di aggiungere un paio di pezzi ottimi l’anno. Cosa che andava fatta da 15 anni a sta parte, quando prima di sono venduti quasi sempre i migliori, ogni anno, oppure negli ultimi 5 anni si è comprato a sprazzi, o puntato su semi instant team che avrebbero potuto portare due coppe, ma poca struttura di base.

Intanto almeno non si sono venduti i puntelli: svilar, Mancini, ndicka (che comunque io per tanti soldi venderei), kone, soule.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 25 lug 2025, 8:01 Quanto dev'essere bello poter fare mercato senza avere bisogno di soldi Saud, avendo sempre il coltello dalla parte del manico.
Chissà se un giorno riusciremo anche noi a farlo..
asd
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

simone ha scritto: ven 25 lug 2025, 6:41 A me sembra sempre piuttosto in linea con il passato.

Come al solito, si cerca di far scendere i prezzi, si negozia, si valuta, e i giocatori arrivano principalmente dopo il primo ritiro.

Uno.straccio di formazione da mettere in campo la Roma ce l'ha, quindi sono preoccupato fino a un certo punto.
L'importante è che i presenti digeriscano allenamenti e principi di gioco (e nel breve credo sarà complicato)
Si, ma infatti la mia percezione è sicuramente distorta dal fatto che non mi piace seguire il calciomercato; resta il fatto che le trattative Rios e Wesley me le ricorderò con lo stesso piacere col quale si ricordano le piattole nelle mutande
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ma quanto cazzo è forte Wesley
Immagine
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

ingresso20libero ha scritto: ven 25 lug 2025, 10:42 Ma quanto cazzo è forte Wesley
Ci spero
Ieri ho visto il video del gol che ha fatto nell' ultima partita
Tutto bello ma poi quando mi sono reso conto che l azione travolgente che da inizio al gol l aveva fatta Vina ho cominciato a farmi venire qualche dubbio sul livello di quel campionato
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

giorgio lopez ha scritto:Con wesley che si avvicina sempre più, ci sono alcune cose da sottolineare.
È vero che gasp resetta un pó tutto perché propone un tipo di gioco completamente diverso, ma la difesa lo scorso anno è stata una nota stra positiva.

Forse per questo si sta dando priorità ad altro

John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Come dicevo anche ieri, a destra mi sembra siamo stra coperti, rensh, celik e Wesley..
A sinistra teniamo Angelino ma se vendiamo Salah che sarebbe il sostituto? Va preso o hanno altre idee?
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

John Locke ha scritto: ven 25 lug 2025, 11:09 Come dicevo anche ieri, a destra mi sembra siamo stra coperti, rensh, celik e Wesley..
A sinistra teniamo Angelino ma se vendiamo Salah che sarebbe il sostituto? Va preso o hanno altre idee?
semplicemente non vendiamo salah.
Rispondi