Mercato Estivo 2025
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Ciao ragazzi...
Per motivi extracalcistici ho avuto una settimana di merda (sono stato lasciato per messaggio dopo 4 anni) e non ho potuto seguire praticamente nulla...
Qualcuno mi farebbe un sunto delle principali notizie? Vi ringrazio molto e vi voglio bene
Per motivi extracalcistici ho avuto una settimana di merda (sono stato lasciato per messaggio dopo 4 anni) e non ho potuto seguire praticamente nulla...
Qualcuno mi farebbe un sunto delle principali notizie? Vi ringrazio molto e vi voglio bene
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dici...?
Ancora non siamo arrivati alle critiche al taglio di capelli, ad essere onesti...

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se è molto forte è cmq un prezzo alto ma va bene.redever ha scritto:Magari non sarà cafu, ma di certo è un terzino che è molto forte tanto da essere arrivato in nazionale.. E comunque se spendiamo troppo non va bene, invece spendere poco e prendere i vari Celik karsdop saud è meglio?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Concordo...Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 24 lug 2025, 12:46 [...] nel frattempo immagino che Ranieri gli abbia insegnato a stare al mondo, ma questa è una mia supposizione. [...]
Ci sono documenti del pre-Ranieri in cui si vede Soulé che ha paura dell'acqua e mangia con le mani...

-
- Titolare
- Reactions:
Wesley dovrebbe arrivare entro fine settimana.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 24 lug 2025, 16:17 Ciao ragazzi...
Per Ghilardi c’è distanza di pochi milioni col Verona, forse anche lui arriva tra poco.
Si cerca un altro centrocampista, non è Bernal del Barcellona.
Gollini alla Cremonese è saltato.
Tieni duro!
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Che bucio de culo Clà, prima.delle vacanze poi...non sai quanto te invidio
Tutto come gli ultimi 15 anni, continuiamo a prendere scommesse sperando di azzeccarne qualcuna.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 24 lug 2025, 16:17 Qualcuno mi farebbe un sunto delle principali notizie? Vi ringrazio molto e vi voglio bene
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Claudio non me ne vorra', spero, se dico che questa affermazione me sembra la meno indicata per uno che è stato lasciato...

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Un abbraccio, daje!Claudio_asr ha scritto: ↑gio 24 lug 2025, 16:17 Ciao ragazzi...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Mettiamo da parte le divergenze…
Tutti a disoneste con Claudio!
Tutti a disoneste con Claudio!
La bontà della ciliegia maggiolina
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sempre secondo chi gliele dice le cose a Filippo eh. Parti interessate.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
L'ambientamento o meno dei giocatori in Serie A dirà se è valsa la pena tutto il resto è fuffa. Ti sei fatto scalare 5 dai 30 che volevano per Wesley? Se fà male in Italia non dovevi andare mai nella vita su Wesley per cui ti chiedevano 30. Fine.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Eh. Ripeto Filippo riporta quanto gli viene raccontato da parti interessate.Mike Foster ha scritto: ↑gio 24 lug 2025, 13:16 Avevano accettato un offerta di 25 milioni dallo Zenit.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions: