Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da karlem »

Al posto di Gollini la Cremonese vuole prendere Audero.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: mer 23 lug 2025, 10:42 Mi pare presto per trarre conclusioni.
Concordo. Io ho letto pure Baldanzi meglio del previsto ma che cazzo vuol dire? Che Gasperini presumeva fosse inadatto? Che tu giornalista pensavi fosse meno adatto a Gasperini? Per i due gol nella partitella inutile col Trastevere o c'è altro?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Aléxandros ha scritto: mer 23 lug 2025, 10:47

Scambio strano
Ma Joao Mario quello dell'Inter?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ricordo il secondo anno di Ashley Cole. Dal ritiro tutti dicevano che era in gran spolvero e rappresentasse la vera sorpresa...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 23 lug 2025, 19:37 Ma Joao Mario quello dell'Inter?
Nonee mi hai messo pure il like nel post dove scrivo che non è lui...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

redever ha scritto: mer 23 lug 2025, 12:12 Credo dietro a Rios ci siano soldi a procuratori vari, commissioni ecc
Se non vuoi impicciarti con quella roba in Brasile non ci vai proprio e quindi posso dire che se è quello il motivo per cui non lo prendi hai perso 3 settimane come un coglione. Potevi dare El Anyanoui a Gasp il primo giorno di ritiro e a me la favola dei giocatori in ritiro non dice nulla da decenni ma se è quello il motivo per cui hai impiegato 3 settimane su 2 tavoli sei un coglione perchè lo sà pure mio nonno in carriola che in Brasile è così. Mi volete far credere che con Wesley non prende una commissione nessuno. Get real...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Beh però 25+5+x commissioni sarebbe abbastanza sconcertante per quanto mi riguarda.
N.D.Walsch
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

karlem ha scritto: mer 23 lug 2025, 16:38 Vabbè 29 contando anche Saud, Sangaré, Mannini, Bove, Darboe, Cherubini e Solbakken.
Appunto, almeno Saud e Solbakken si spera che escano. Sangaré non capisco cosa l'abbiamo preso a fare visto che manco gioca in primavera, Bove vabbé.
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Prima o poi Ghisolfi lo sfanculeranno
Ultima modifica di pep927 il mer 23 lug 2025, 20:02, modificato 1 volta in totale.
TAYLOR FREDDO!!!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

In un modo o nell'altro usciranno. Anche Darboe e molto probabilmente Cherubini.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

pep927 ha scritto: mer 23 lug 2025, 20:01 Prima o poi Ghisolfi lo sfanculeranno
Non sapevo fossi una bimba di Ghisolfi anche tu,grande. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

kawasaki ha scritto: mer 23 lug 2025, 19:57 Appunto, almeno Saud e Solbakken si spera che escano. Sangaré non capisco cosa l'abbiamo preso a fare visto che manco gioca in primavera, Bove vabbé.
Sangare è un 2007, ancora adesso è sotto età per la primavera. Per caratteristiche sarebbe perfetto per gasp perché è uno di gamba e che salta l'uomo poi è da capire quanto sia pronto per i grandi. È un giocatore con grandi capacità che è stato preso con la consapevolezza di doverlo formare.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Aléxandros »

kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

pierpeter86 ha scritto: mer 23 lug 2025, 20:15 Sangare è un 2007, ancora adesso è sotto età per la primavera. Per caratteristiche sarebbe perfetto per gasp perché è uno di gamba e che salta l'uomo poi è da capire quanto sia pronto per i grandi. È un giocatore con grandi capacità che è stato preso con la consapevolezza di doverlo formare.
ho capito ma non giocava manco in primavera! Ha giocato 13 partite in tutto, che cazzo lo abbiamo preso a fare, la muffa?
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Aléxandros »

siamocosì ha scritto: mer 23 lug 2025, 19:17 Non è politica è umanità
Forse è la prima volta che condivido un post di siamocosì asd

Scherzo eh
Rispondi