vero, però qui da noi si è criticato e giustamente Zeman perché non considera minimamente le caratteristiche dei suoi calciatori facendo coto solo sul suo 4-3-3. Stessa critica si può muovere a Ventura... se finisci gli esterni offensivi prova a mettere un po' più di densità dentro al campo e cambia qualcosa!Effe ha scritto: Meggiorini sa fare solo quello, perchè ha due piedi sinistri in una scarpa destra.![]()
Ti rammento che in serie B lo scorso anno ha fatto 2 (due) goal in un campionato che dire scarso era dir poco.
Quanto alla sostituzione di Santana con D'Ambrosio l'ho detto pure io: incomprensibile.
Però con una rosa scarsa come la nostra c'è poco da scialare... rosa che Ventura ha partecipato a creare.
Su Meggiorini io mi riferivo proprio a qualche anno fa, prima che arrivasse da voi... adesso non ricordo bene ma fece almeno 15 gol in serie B. Era ancora sotto il controllo dell'Inter e giocava in una squadra che sinceramente non mi viene in mente. Ne parlavano un gran bene.
Mi pare che negli ultimi anni sia involuto.
Dei vostri mi è piaciuto Bianchi, l'ho visto bello tirato a lucido. Se non rinnova lo vedrei bene da noi per far crescere senza assilli Mattia Destro