Prima o poi la roba che hai nel frigo finisce o va a male, non puoi pensare di non fare la spesagiorgio lopez ha scritto:ma sti cavoli di tiago pinto , ghisolfi , abbiamo avuto sabatini che senza dubbio è stato il migliore di tutti negli ultimi 15 anni ed abbiamo criticato pure lui .
se massara farà schifo si dirà , ma è arrivato da un mese e ancora non ha preso nessuno , e fossi in lui non prenderei nessuno visti i prezzi che ti sparano
Frederic Massara
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Frederic Massara
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
io so per il lodo che il ds appena insediato non dovrebbero spendere un euro . Hanno tutti fatto i danni il primo anno
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
comincio a realizzare che massara viene criticato perchè avrebbe amicizie e relazioni con ambiente radio/giornalisti ecc ecc , non lo sapevo proprio però tanti utenti stanno dicendo questa cosa.
Io lo giudicherò per quello che farà vedere , già ve lo dico , non entrerò in questi giochetti .
Io lo giudicherò per quello che farà vedere , già ve lo dico , non entrerò in questi giochetti .
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io parlo per me, io critico quelli che lo elevano a mago solo perchè amici, non lui.giorgio lopez ha scritto: ↑ieri, 11:26 comincio a realizzare che massara viene criticato perchè avrebbe amicizie e relazioni con ambiente radio/giornalisti ecc ecc , non lo sapevo proprio però tanti utenti stanno dicendo questa cosa.
Me stanno sulle palle quelli che "Ricky... Walter..." e poi "Messieur Ghisolfi" o "GhisoRfi" e giù a perculare ("avrà capito che er mercato se chiude domani?".
Non confondiamo le battute agli amici con le critiche verso i protagonisti.
Io sui DS ho da sempre una mia idea: sono professionisti, i loro risultati dipendono da tantissime variabili tra cui i soldi a disposizione, i paletti, le richieste degli allenatori, gli agganci e le amicizie che le società stesse hanno con le altre (facile lavorare alla juve che ha servi dovunque in serie A, per dire). Quindi l'operato va si giudicato dai risultati ma non credo esistano maghi e deficienti totali, soprattuto ad un certo livello. E quelli che, da semplici tifosi, arrivano a dire "incompetente" ad un professionista del settore, mi fanno abbastanza sorridere.
Poi ci stanno le simpatie o meno per il personaggio, e uno come Sabatini ad esempio, che ogni 3X2 parla della Roma col suo egocentrismo e i suoi racconti da pallonaro (non nel senso calcistico) non lo sopporto. Ma Massara chi lo conosce.
Vorrei però che fosse giudicato per i risultati non per i rapporti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Magari si fossero limitati a "romanizzare" il cognome, gli hanno dato più o meno velatamente del carciofo, "carciofì"qixand ha scritto: ↑ieri, 11:53 Io parlo per me, io critico quelli che lo elevano a mago solo perchè amici, non lui.
Me stanno sulle palle quelli che "Ricky... Walter..." e poi "Messieur Ghisolfi" o "GhisoRfi" e giù a perculare ("avrà capito che er mercato se chiude domani?".
Non confondiamo le battute agli amici con le critiche verso i protagonisti.
Io sui DS ho da sempre una mia idea: sono professionisti, i loro risultati dipendono da tantissime variabili tra cui i soldi a disposizione, i paletti, le richieste degli allenatori, gli agganci e le amicizie che le società stesse hanno con le altre (facile lavorare alla juve che ha servi dovunque in serie A, per dire). Quindi l'operato va si giudicato dai risultati ma non credo esistano maghi e deficienti totali, soprattuto ad un certo livello. E quelli che, da semplici tifosi, arrivano a dire "incompetente" ad un professionista del settore, mi fanno abbastanza sorridere.
Poi ci stanno le simpatie o meno per il personaggio, e uno come Sabatini ad esempio, che ogni 3X2 parla della Roma col suo egocentrismo e i suoi racconti da pallonaro (non nel senso calcistico) non lo sopporto. Ma Massara chi lo conosce.
Vorrei però che fosse giudicato per i risultati non per i rapporti.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non ti sembra strano che in radio o sui giornali nessuno si lamenti del mercato?giorgio lopez ha scritto: ↑ieri, 11:26 comincio a realizzare che massara viene criticato perchè avrebbe amicizie e relazioni con ambiente radio/giornalisti ecc ecc , non lo sapevo proprio però tanti utenti stanno dicendo questa cosa.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
si, stranoMike Foster ha scritto: ↑ieri, 12:31 Non ti sembra strano che in radio o sui giornali nessuno si lamenti del mercato?
e a me che me ne dovrebbe fregare pero' ?
non ero entusiasta del suo arrivo, non sono entusiasta ad oggi, ma lo giudichero' in base a quello che riuscira' a fare, il resto so' cazzi di chi va a ppresso a lambiente
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Hai perfettamente ragione,anche io sto cercando di fare lo stesso.Allo stesso modo non posso non notare alcune differenze,adesso si predica calma e sangue freddo,fino ad un mese fa erano tutti sul piede di guerra.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbè Mike, lasciamo lavorare. Ovvio che se a maggio stiamo ancora sesti o giù di lì e non ci schiodiamo dal range dei 60 punti, ci saranno le critiche che ci sono sempre state. Il giudizio a priori non c'è stato manco per Ghisolfi, ma solo la critica a delle operazioni che poi si sono rivelate delle cavolate, come quella di Le Fèe, ma se fossi arrivato quarto ne avrei comunque riconosciuto la bravura. Visto che ha avuto un bel po' di soldi e la Roma è rimasta più o meno quella, e allora se posso non mi ritengo soddisfatto... e lo stesso varrà per Massara, non ci vedo niente di che
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
ma non esiste il mercato ancora, di che ti vuoi lamentare? E comunque i mugugni sul ritardo mi sembra che siano già partiti a reti unificate...Mike Foster ha scritto: ↑ieri, 12:31 Non ti sembra strano che in radio o sui giornali nessuno si lamenti del mercato?
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se dovessero arrivare Rios e Wesley si dirà che li ha voluti Gasperini e non il ds come si disse per Konè e Soulè.
Giudicherò Massara per il suo lavoro, ma non dimentico lo schifo che permea questa nostra amata squadra.
Giudicherò Massara per il suo lavoro, ma non dimentico lo schifo che permea questa nostra amata squadra.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Siamo arrivati al 18 luglio senza un acquisto,pensi che con Ghisolfi ci sarebbe stata questa comprensione ?Ho i miei dubbi.Lord_Thara ha scritto: ↑ieri, 13:16 ma non esiste il mercato ancora, di che ti vuoi lamentare? E comunque i mugugni sul ritardo mi sembra che siano già partiti a reti unificate...
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
eh ma manco per Massara c'è. Personalmente aspetto ancora un po' per lamentarmi, ma mi sembra che di mugugni ce ne siano in quantitàMike Foster ha scritto: ↑ieri, 14:34 Siamo arrivati al 18 luglio senza un acquisto,pensi che con Ghisolfi ci sarebbe stata questa comprensione ?Ho i miei dubbi.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io a Massara non rimprovero niente,e' innegabile un diverso approccio nei suoi confronti da parte di conduttori e giornalisti sportivi.Lord_Thara ha scritto: ↑ieri, 13:15 Vabbè Mike, lasciamo lavorare. Ovvio che se a maggio stiamo ancora sesti o giù di lì e non ci schiodiamo dal range dei 60 punti, ci saranno le critiche che ci sono sempre state. Il giudizio a priori non c'è stato manco per Ghisolfi, ma solo la critica a delle operazioni che poi si sono rivelate delle cavolate, come quella di Le Fèe, ma se fossi arrivato quarto ne avrei comunque riconosciuto la bravura. Visto che ha avuto un bel po' di soldi e la Roma è rimasta più o meno quella, e allora se posso non mi ritengo soddisfatto... e lo stesso varrà per Massara, non ci vedo niente di che