Mercato Estivo 2025
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Sto mercato è iniziato da due settimane e m'ha rotto er cazzo da tre 

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma un centrocampista in prestito come prese la lazio con guendouzi , il napoli con anguissa , non si trovano ?? dobbiamo per forza spendere per il nuovo salvatore della patria altrimenti non si può giocare a pallone ?
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- centurione
- Capitano
- Reactions:
Sono più che convinto che la prossima stagione Rios gioca con la Roma
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Laurienté va al Sunderland
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mah...Lord_Thara ha scritto: ↑ieri, 11:11 Probabilmente pesa il cambio di Ds, mi chiedo Ghisolfi che cacchio abbia fatto nei mesi precedenti...
Per tutti Ghisolfi era un deficiente, quindi se non ha fatto nulla dovrebbe essere meglio.
I mercati di solito entrano nel vivo ad agosto, quindi per me non vale manco sto alibi che se inizi a fine giugno o inizio luglio non puoi lavorare.
Lo dico perchè già è pronto il lasciapassare per Ricky da parte dei suoi amici nei media.
Dico solo che i nomi portati avanti per mesi mi hanno veramente stracciato i coglioni, ma dai tempi in cui al mare leggevo il corriere dello sport mentre i miei amici giocavano a tresette nelle ore più calde a Santa Severa, e c'avevo 19 anni

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Se aspetti l'ultimo giorno di mercato come fu per i due, delle possibilità ci sono. Soprattutto se per una ragione o un'altra sono considerati esuberi.giorgio lopez ha scritto: ↑ieri, 11:07 ma un centrocampista in prestito come prese la lazio con guendouzi , il napoli con anguissa , non si trovano ?? dobbiamo per forza spendere per il nuovo salvatore della patria altrimenti non si può giocare a pallone ?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
dirò una bestemmia, ma io se le cifre sono quelle vado avanti con kone e cristante e aspetto la fine del mercatoaldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 11:29 Se aspetti l'ultimo giorno di mercato come fu per i due, delle possibilità ci sono. Soprattutto se per una ragione o un'altra sono considerati esuberi.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ma qualche pezzo di occasione o giovane si fa anche prima dell'inizio del mercato...qua stiamo a zeroqixand ha scritto: ↑ieri, 11:19 Mah...
Per tutti Ghisolfi era un deficiente, quindi se non ha fatto nulla dovrebbe essere meglio.
I mercati di solito entrano nel vivo ad agosto, quindi per me non vale manco sto alibi che se inizi a fine giugno o inizio luglio non puoi lavorare.
Lo dico perchè già è pronto il lasciapassare per Ricky da parte dei suoi amici nei media.
Dico solo che i nomi portati avanti per mesi mi hanno veramente stracciato i coglioni, ma dai tempi in cui al mare leggevo il corriere dello sport mentre i miei amici giocavano a tresette nelle ore più calde a Santa Severa, e c'avevo 19 anni![]()

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tanto co cristante è na bestemmia sempre da 7 anni. Una in più, una in menogiorgio lopez ha scritto: ↑ieri, 11:39 dirò una bestemmia, ma io se le cifre sono quelle vado avanti con kone e cristante e aspetto la fine del mercato
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions: