Io ho idea che se lo avesse reputato valido, il suo nome lo avrebbe suggerito a Massara e Zortea sarebbe già qui. Sai, alcune cose non le conosciamo. Magari è uno che in allenamento rompe ed è il motivo per cui neanche dopo Frosinone lo ha tenuto a Bergamo. Ti faccio un esempio: quando Sabatini perfezionò la cessione di Ljajic, l'allora preparatore atletico della Roma, Darcy Norman, lo abbracciò, felicissimo di quella cessione, in quanto il buon Adam non solo non si allenava con intensità, ma rompeva pure durante le sedute di allenamento fisico. Però, proprio perchè non sappiamo tutto, può darsi anche che avrà suggerito alla direzione sportiva di andare forte su Wesley e poi, nel caso non fosse possibile acquistarlo, provare con Zortea.karlem ha scritto: ↑gio 17 lug 2025, 15:12 Eh si, io sarei proprio curioso di sapere cosa pensa Gasp di Zortea, perché negli ultimi due anni è cresciuto (e nell'ultimo a Cagliari ha dimostrato di poter fare bene anche davanti)e credo che potrebbe essere una buona alternativa low cost.
Poi io ho anche fiducia che con la sua guida Rensch possa fare molto bene in quel ruolo.
Mercato Estivo 2025
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io penso che mai come quest'anno ci voglia unità d'intenti con l'allenatore
Ora, le uniche cose che possiamo dare per certe sono che gasperini abbia chiesto wesley e rios
Tutto è discutibile, per carità, ma quante volte negli anni abbiamo evidenziato le falle nella direzione tecnica, con allenatore che andava da una parte e ds da un'altra?
Ora, le uniche cose che possiamo dare per certe sono che gasperini abbia chiesto wesley e rios
Tutto è discutibile, per carità, ma quante volte negli anni abbiamo evidenziato le falle nella direzione tecnica, con allenatore che andava da una parte e ds da un'altra?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La normalita` del mercato e` l'allenatore indica le caratteristiche, il DS propone dei nomi, l'allenatore li valuta e gli da` una lista da prima a ultima scelta, il DS poi deve regolarsi anche sul fattore economico. In un paio di casi, 1-2 nomi massimi, l'allenatore chiede espressamente il giocatore. Oh poi se Gasperini si sta` bruciando i jolly subito coi primi due glieli prendessero. Di solito, gli 1-2 giocatori richiesti 'per filo e per segno' sono giocatori gia` allenati (che ne so` l'Allegri che ti chiede Morata, o il Mazzone che ti chiede Festa, il Sarri che ti chiede Jorginho) o cmq conosciuti perche` visti nello stesso campionato (vedi Chiesa/Soule` e Bellanova per DDR). Nel caso di Gasp sono due che giocano in un altro continente? Wesley ok glielo stavano prendendo lo scorso anno, ma Rios? Per carita` se li ha chiesti, almeno uno glielo prendessero. Si dovra` accontentare di seconde scelte/soluzioni meno costose/occasioni/nomi proposti da Massara in altri ruoli.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 17 lug 2025, 16:12 Io penso che mai come quest'anno ci voglia unità d'intenti con l'allenatore
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Lo sai che sono d'accordo, il discorso verteva più sulla "valutazione" di quei due calciatori che sull'opportunità/possibilità di prenderli. Cioè detto terra terra, se Gasperini vuole Wesley, mi sembra improbabile sia una sega cosmicaJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 17 lug 2025, 16:27 La normalita` del mercato e` l'allenatore indica le caratteristiche, il DS propone dei nomi, l'allenatore li valuta e gli da` una lista da prima a ultima scelta, il DS poi deve regolarsi anche sul fattore economico. In un paio di casi, 1-2 nomi massimi, l'allenatore chiede espressamente il giocatore. Oh poi se Gasperini si sta` bruciando i jolly subito coi primi due glieli prendessero. Di solito, gli 1-2 giocatori richiesti 'per filo e per segno' sono giocatori gia` allenati (che ne so` l'Allegri che ti chiede Morata, o il Mazzone che ti chiede Festa, il Sarri che ti chiede Jorginho) o cmq conosciuti perche` visti nello stesso campionato (vedi Chiesa/Soule` e Bellanova per DDR). Nel caso di Gasp sono due che giocano in un altro continente? Wesley ok glielo stavano prendendo lo scorso anno, ma Rios? Per carita` se li ha chiesti, almeno uno glielo prendessero. Si dovra` accontentare di seconde scelte/soluzioni meno costose/occasioni/nomi proposti da Massara in altri ruoli.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Al mondiale mi è piaciuto, sono curioso di vederlo in Inghilterra.Il Wolverhampton è pronto a investire 21 milioni di euro per John Arias del Fluminense, atteso nei prossimi giorni in Inghilterra per le visite mediche. Il colombiano, classe 1997, vivrà la sua prima esperienza in Europa dopo 229 presenze, 47 gol e 55 assist col club carioca. Il Flu manterrà il 10% sulla futura rivendita. Lo riporta Fabrizio Romano.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Quello non si sa` mai. Non ti credere.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 17 lug 2025, 16:33 Lo sai che sono d'accordo, il discorso verteva più sulla "valutazione" di quei due calciatori che sull'opportunità/possibilità di prenderli. Cioè detto terra terra, se Gasperini vuole Wesley, mi sembra improbabile sia una sega cosmica
Chi era quello chiesto da Capello che poi quando arrivo` disse che era una sega? Gurenko?
In minore misura, quando si rompe Wijnaldum a Mourinho presentano una serie di nomi che si potevano prendere in occasione l'ultimo giorno di mercato (io volevo Winks in prestito, che lui scarta... per fortuna perche` poi passa l'anno sempre rotto), tra quelli lui indica Camara e poi lo schifa tutto l'anno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Magari indica le caratteristiche e, per spiegarsi meglio, aggiunge "uno tipo....".E' ovvio che l'allenatore conosca meno giocatori di un DS e della sua rete. Poi, giustamente, l'allenatore deve valutare i nomi proposti dal DS e, magari, sempre con il DS che conosce meglio i limiti d'investimento, stabilisce le priorità. Faccio un esempio per semplificare: magari gli è stato detto che si può prendere Rios, Zortea e Krstovic oppure Rios, Wesley e il prestito di Ferguson.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 17 lug 2025, 16:27 La normalita` del mercato e` l'allenatore indica le caratteristiche, il DS propone dei nomi, l'allenatore li valuta e gli da` una lista da prima a ultima scelta, il DS poi deve regolarsi anche sul fattore economico. In un paio di casi, 1-2 nomi massimi, l'allenatore chiede espressamente il giocatore. Oh poi se Gasperini si sta` bruciando i jolly subito coi primi due glieli prendessero. Di solito, gli 1-2 giocatori richiesti 'per filo e per segno' sono giocatori gia` allenati (che ne so` l'Allegri che ti chiede Morata, o il Mazzone che ti chiede Festa, il Sarri che ti chiede Jorginho) o cmq conosciuti perche` visti nello stesso campionato (vedi Chiesa/Soule` e Bellanova per DDR). Nel caso di Gasp sono due che giocano in un altro continente? Wesley ok glielo stavano prendendo lo scorso anno, ma Rios? Per carita` se li ha chiesti, almeno uno glielo prendessero. Si dovra` accontentare di seconde scelte/soluzioni meno costose/occasioni/nomi proposti da Massara in altri ruoli.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Certo. Trovo solo curioso che da chi racconta il mercato i nomi 'richiesti espressamente' da Gasperini sono nomi di due giocatori mai visti in Europa. Boh a me pare curioso, Wesley c'e` la connessione che lo aveva studiato bene la scorsa estate. Non sto` discutendo quello che dovrebbe fare Gasperini o Massara o come si stanno interfacciando. Piu` il racconto del mercato. Poi per carita` se lo dicono tutti che ha chiesto quelli e lo dicono i piu` affidabili sara` cosi`. E` pero` curioso, secondo me.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 17 lug 2025, 16:48 Magari indica le caratteristiche e, per spiegarsi meglio, aggiunge "uno tipo....".E' ovvio che l'allenatore conosca meno giocatori di un DS e della sua rete. Poi, giustamente, l'allenatore deve valutare i nomi proposti dal DS e, magari, sempre con il DS che conosce meglio i limiti d'investimento, stabilisce le priorità. Faccio un esempio per semplificare: magari gli è stato detto che si può prendere Rios, Zortea e Krstovic oppure Rios, Wesley e il prestito di Ferguson.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma Rios non si doveva sapere entro le 16? Altre cazzate...
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Gurenko. Disse di peggio e cioè che non si aspettava fosse così basso e quello era un dato verificabile. Diverso è il discorso quando prendi un giocatore e, pur conoscendone le caratteristiche, non sai come si possa calare in una nuova realtà, e altre info che puoi prendere solo basandoti su relata refero. Poi si toppa anche con i giocatori già avuti. Sarri a Napoli fa prendere Hysaj, Valdifiori e Tonelli. Solo Hysaj gli ha dato qualche cosa.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 17 lug 2025, 16:41 Quello non si sa` mai. Non ti credere.
Chi era quello chiesto da Capello che poi quando arrivo` disse che era una sega? Gurenko?
In minore misura, quando si rompe Wijnaldum a Mourinho presentano una serie di nomi che si potevano prendere in occasione l'ultimo giorno di mercato (io volevo Winks in prestito, che lui scarta... per fortuna perche` poi passa l'anno sempre rotto), tra quelli lui indica Camara e poi lo schifa tutto l'anno.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Eh ma a San Paolo so le 11:54

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Pure Rios sembra se lo fossero studiati bene, per sostituire Ederson qualora fosse arrivata un'offerta irrinunciabile. Wesley invece lo avevano proprio trattato. Poi, secondo me, spesso le proposte che fanno i DS, sono figlie dei rapporti che gli stessi hanno con i vari operatori di mercato. Quando si prende un DS, ma direi quando si prende un qualsiasi dirigenti, si "compra" anche la sua agenda di contatti.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 17 lug 2025, 16:51 Certo. Trovo solo curioso che da chi racconta il mercato i nomi 'richiesti espressamente' da Gasperini sono nomi di due giocatori mai visti in Europa. Boh a me pare curioso, Wesley c'e` la connessione che lo aveva studiato bene la scorsa estate. Non sto` discutendo quello che dovrebbe fare Gasperini o Massara o come si stanno interfacciando. Piu` il racconto del mercato. Poi per carita` se lo dicono tutti che ha chiesto quelli e lo dicono i piu` affidabili sara` cosi`. E` pero` curioso, secondo me.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma infatti che cacchio significa che alle 16 si sa..... sempre la voglia di dare una mezza notizia in anteprima.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sono curioso di vedere Rios in premier League, Ghisolfi deve essere preso a calci in c...
TAYLOR FREDDO!!!
-
- Fuoriclasse
- Reactions: