Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Mardavikia »

aldodice26x1 ha scritto: gio 17 lug 2025, 14:00 Debbo dire che raramente nel forum ho visto una percentuale bulgara nel definire un giocatore trattato una sega come sta accadendo con Wesley. Dovesse venire sapremo una volta per tutte se, come possibile, la gran parte di scrive qui non capisce una fava di calcio, oppure se a Trigoria girano particolari sostanze psicoptrope (anche quello piuttosto plausibile)
Il "Mai na gioia" ci ha distrutto asd
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

aldodice26x1 ha scritto: gio 17 lug 2025, 14:00 Debbo dire che raramente nel forum ho visto una percentuale bulgara nel definire un giocatore trattato una sega come sta accadendo con Wesley. Dovesse venire sapremo una volta per tutte se, come possibile, la gran parte di scrive qui non capisce una fava di calcio, oppure se a Trigoria girano particolari sostanze psicoptrope (anche quello piuttosto plausibile)
Secondo me non è una sega.
Peró, a differenza di Rios, in Europa, con quelle caratteristiche, e a quel prezzo, ne trovi tanti di Wesley…
Ovviamente devi conoscerli i giocatori…
H501
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Io non la vedo questa percentuale bulgara, mi pare che solo un paio hanno scritto che è una sega.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Dice (manasport) inserimento del Milan su Wesley che offre 20 mil...il brasiliano rifiuta perché vuole la Roma...mah
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

karlem ha scritto: gio 17 lug 2025, 14:14 Io non la vedo questa percentuale bulgara, mi pare che solo un paio hanno scritto che è una sega.
Diciamo che con il termine sega ho esagerato, ma ho percezione che molti sperino che non venga preso. Potrebbe essere che siano solo un paio ma che hanno ribadito il concetto 40 volte.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Se non corre come Bolt e se non calcia come Yamal è una sega!!!!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: gio 17 lug 2025, 14:18 Diciamo che con il termine sega ho esagerato, ma ho percezione che molti sperino che non venga preso. Potrebbe essere che siano solo un paio ma che hanno ribadito il concetto 40 volte.
Come sai io non vedo di buon occhio il suo acquisto, ma non perché lo considero una sega.
Il motivo principale è che preferirei che un investimento così corposo venisse fatto per l'attaccante tecnico e veloce che ci manca, e per il quale non credo ci siano occasioni a basso costo come invece nel suo ruolo.
Se si potessero fare entrambi lo accetterei senza problemi, anche se con qualche perplessità, ma non credo proprio sia così.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Claudio_asr ha scritto: gio 17 lug 2025, 0:33 il secondo dev'essere possibilmente vivaio nazionale, così da occupare un posto
il problema è che sul vivaio nazionale siamo coperti, una volta che ne hai 4 dal 5o in poi non fa differenza, abbiamo: Mancini, Kumbulla, Cristante, Elsha, Dybala, Soule, Baldanzi quindi non ci cambia davvero nulla che sia vivaio italiano, cambia invece se è vivaio Roma in cui abbiamo solo Pellegrini in questo momento (non considero Boer, Bove e Darboe), Pisilli e Cherubini nella prossima stagione sarebbero ancora under21 e lista B in europa quindi in entrambi i casi fuori dai 25.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

LolloASR ha scritto: gio 17 lug 2025, 13:23 Perché ce sto io sennò stavate sui 63 circa asd
se è vero che la media è sopra i 40, pure io abbasso la media che te credi
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

karlem ha scritto: gio 17 lug 2025, 14:38 Come sai io non vedo di buon occhio il suo acquisto, ma non perché lo considero una sega.
Il motivo principale è che preferirei che un investimento così corposo venisse fatto per l'attaccante tecnico e veloce che ci manca, e per il quale non credo ci siano occasioni a basso costo come invece nel suo ruolo.
Guarda, per quanto ne so io, lui potrebbe essere una via di mezzo tra Piris e Karsdorp. Proprio non lo conosco. Per cui non saprei dirti. Se fosse un Hakimi o un Maicon mi andrebbe benissimo. Ho letto di Zortea. Sto ragazzo quest'anno è andato anche bene però mi pare assai strano che Gasperini che lo conosce bene non lo abbia indicato alla direzione sportiva. Ricordo pure che verso dicembre scorso chiesi qui sul forum chi poteva essere un quinto a destra su cui poter investire e non mi venne indicato nessuno. Ho come idea che in quel ruolo, escludendo coloro che hanno costi del cartellino e/o stipendi spropositati, ci sia ben poco. Il Liverpool ha perso a zero Alexander Arnold passato al Real, con Frimpong esercitando la clausola rescissoria e dandogli un importante stipendio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Un'importante radio sportiva colombiana dice chiusura imminente per la trattativa fra Palmeiras e Roma per Rios, vediamo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: gio 17 lug 2025, 14:53 Guarda, per quanto ne so io, lui potrebbe essere una via di mezzo tra Piris e Karsdorp. Proprio non lo conosco. Per cui non saprei dirti. Se fosse un Hakimi o un Maicon mi andrebbe benissimo. Ho letto di Zortea. Sto ragazzo quest'anno è andato anche bene però mi pare assai strano che Gasperini che lo conosce bene non lo abbia indicato alla direzione sportiva. Ricordo pure che verso dicembre scorso chiesi qui sul forum chi poteva essere un quinto a destra su cui poter investire e non mi venne indicato nessuno. Ho come idea che in quel ruolo, escludendo coloro che hanno costi del cartellino e/o stipendi spropositati, ci sia ben poco. Il Liverpool ha perso a zero Alexander Arnold passato al Real, con Frimpong esercitando la clausola rescissoria e dandogli un importante stipendio.
Eh si, io sarei proprio curioso di sapere cosa pensa Gasp di Zortea, perché negli ultimi due anni è cresciuto (e nell'ultimo a Cagliari ha dimostrato di poter fare bene anche davanti)e credo che potrebbe essere una buona alternativa low cost.
Poi io ho anche fiducia che con la sua guida Rensch possa fare molto bene in quel ruolo.
Ultima modifica di karlem il gio 17 lug 2025, 15:20, modificato 2 volte in totale.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: gio 17 lug 2025, 14:53 Guarda, per quanto ne so io, lui potrebbe essere una via di mezzo tra Piris e Karsdorp. Proprio non lo conosco. Per cui non saprei dirti. Se fosse un Hakimi o un Maicon mi andrebbe benissimo. Ho letto di Zortea. Sto ragazzo quest'anno è andato anche bene però mi pare assai strano che Gasperini che lo conosce bene non lo abbia indicato alla direzione sportiva. Ricordo pure che verso dicembre scorso chiesi qui sul forum chi poteva essere un quinto a destra su cui poter investire e non mi venne indicato nessuno. Ho come idea che in quel ruolo, escludendo coloro che hanno costi del cartellino e/o stipendi spropositati, ci sia ben poco. Il Liverpool ha perso a zero Alexander Arnold passato al Real, con Frimpong esercitando la clausola rescissoria e dandogli un importante stipendio.
bisogna solo guardarsi bene intorno e avere gente che sa cercare: l'Inter prende Dumfries a 15mln dopo 2-3 stagioni di ottimo livello al psv ma non era certo un giocatore che sembrava potesse essere così dominante, si vedeva che era forte ma non a quel livello, AA è formato dal Liverpool quindi bravi loro, Frimpong va al leverkusen per 11mln durante un mercato invernale dopo una stagione e mezza normali al Celtic dove non era neanche titolarissimo. Questi giocatori vanno trovati, sono giocatori che bisogna studiare bene perchè molto si basa sulle loro doti atletiche e sulla loro intelligenza calcistica in fase di possesso e non possesso. Se prendiamo Frimpong e Dumfries vediamo che al Celtic e al PSV non avevano numeri altissimi per gol e assist. A livello di investimento e di lettura rientrano nel lavoro che dovresti aver fatto prendendo salah eddine e rensch.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Aléxandros ha scritto: gio 17 lug 2025, 15:04 Un'importante radio sportiva colombiana dice chiusura imminente per la trattativa fra Palmeiras e Roma per Rios, vediamo.
Felipe Biaforas su radio mana mana deporte colombia? :lol:
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Rios se arriva deve stare molto attendo perchè prende un'eredità importante, l'unico colombiano della storia della Roma è Victor Ibarbo, un'istituzione, uno che ha fatto la storia qui, un parte importante del tridente dei sogni Ibarbo Doumbia Gervinho...
Rispondi