Io però credo che dovremmo ragionare sulle caratteristiche. Da quello che ho letto dalle descrizioni fatte qui sopra del colombiano, Samuele Ricci c'azzecca pochissimo con Rios così come Kenneth Taylor. Sono d'accordo che se costa troppo bisogna rivolgersi altrove, ma bisogna andare su uno con caratteristiche simili a quelle che ha chiesto l'allenatore. Un simil Rios.Ranierista ha scritto: ↑mer 16 lug 2025, 14:55 Invece di barcamenarsi tra nomi che hanno tutto da dimostrare, per cifre simili muovendosi per tempo avevamo ricci alla nostra portata. E il centrocampo era a posto per 7-8 anni.
Mercato Estivo 2025
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
Secondo me vendere il miglior portiere in circolazione per incassare 60/70 milioni e' una vera idiozia.....ancora ricordo la cesisone di Alisson a 70 con soldi poi buttati via per vari scarsoni.....(nessuno ti da la certezza che gli acquisti che fai ti svoltino). Per me la Roma a Gasp ha chiesto lo scudetto per il centenario. e la cosa migliore da fare e' tenere i migliori e inserire in ogni sessione 2/3 pezzi importanti.Velvetgold ha scritto: ↑mer 16 lug 2025, 13:20 Il portiere titolare sarebbe Perin.
In una situazione come la Roma l'imperativo deve essere il realismo. Si deve usare la testa e non la pancia, almeno i dirigenti.
La.coperta è corta. Sulla carta (beninteso sulla carta, poi magari Perin fa il fenomeno e Rios delude) ti indebolisci in un ruolo ma ti rinforzi in tre. A calcio si gioca in undici quindi nel complesso ci si è rinforzati.
vivi in un attico di 300.metri quadrati a piazza di Spagna che hai ereditato da una zia ricca, ma fai fatica a trovare i soldi per un panino, vivi a lume di candela e ti riscaldi con una vecchia stufa a carbone perché non hai il gas, vendi l'attico a Piazza di Spagna, ti compri un primo piano a Oderisi da Gubbio o all'Appio Latino(non a Corviale o alle Torri di Viale dell'Archeologia)... ma.riprendina.mangiare, a riscaldarti e a usare gli elettrodomestici. E vai a vivere meglio
Metafora estrema ma il senso è: per la Roma (ma anche prr qualsiasi altra squadra.di serie A) avere uno dei tre piu forti portieri del mondo in rosa è un lusso che difficilmente cinsi può permettere.
I tifosi è comprensibile sognino (me compreso), ma come diceva qualcuno, il sogno è una prigionia.
Per costruire una squadra.il senso della realtà è decisamente più utile e produttivo
Stanno facendo questo. ed io credo sia la strada giusta.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Più che altro se uno chiede un centrocampista con determinate caratteristiche, al di là del nome quelle caratteristiche deve portare. Non famo come quando partì Salah e individuammo in Mahrez il sostituto e una volta constatato che Mahrez sarebbe venuto col quasi, invece di andare a prendere uno con caratteristiche simili si andò su Schick che come unica caratteristica comune aveva nel piede sinistro il preferito.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 16 lug 2025, 15:05 Ricci pagato 23+2 di bonus, 2.5 netti al calciatore. Praticamente ti costava poco meno di rios (posto che non so le richieste di ingaggio) e tatticamente con gasperini c'entra davvero poco
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il sostituto de Salah lo stiamo ancora aspettando tutti hahahaaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 16 lug 2025, 15:11 Più che altro se uno chiede un centrocampista con determinate caratteristiche, al di là del nome quelle caratteristiche deve portare. Non famo come quando partì Salah e individuammo in Mahrez il sostituto e una volta constatato che Mahrez sarebbe venuto col quasi, invece di andare a prendere uno con caratteristiche simili si andò su Schick che come unica caratteristica comune aveva nel piede sinistro il preferito.
Un po' come un terzino destro che ogni mercato spero sia il primo acquisto che facciamo e poi arriviamo a fine mercato e prendiamo i vari Saud.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Io non trovo credibile che il Benfica offra 28M per Rios dopo averne spesi 15 per Barrenechea. Hanno anche Florentino in quel ruolo.jsl14 ha scritto: ↑mer 16 lug 2025, 14:16 Ma sto Rios è un po' zoccola?
Romano dice che ha l'accordo con la Roma e quindi rinuncia pure a cose per venire. Addirittura sta lottando per venire a Roma.
Longari dice che ha l'accordo col Benfica e aspetta che si mettano d'accordo le società.
O è na zoccola o qualcuno mente
Magari potrebbe averlo fatto prima, e dopo il rifiuto hanno virato sull'argentino.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma tra i giornaletti portoghesi e longari da una parte e di marzio fabrizio romano dall'altra a chi volete credere? dai su, poi magari andrà al Benfica, mi sembra veramente poco credibile al momento però
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Se è vero, e rifiutano pure questa, mollare subito.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 16 lug 2025, 14:36
Non so quanto sia affidabile, qua parla di offerta da 28+3
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Biafora dice che l'offerta del Benfica c'è stata, Filippo non si inventa notizie. Se lo dice è perché ha avuto conferme.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 16 lug 2025, 15:20 Ma tra i giornaletti portoghesi e longari da una parte e di marzio fabrizio romano dall'altra a chi volete credere? dai su, poi magari andrà al Benfica, mi sembra veramente poco credibile al momento però
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Riosimilare.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 16 lug 2025, 15:08 Io però credo che dovremmo ragionare sulle caratteristiche. Da quello che ho letto dalle descrizioni fatte qui sopra del colombiano, Samuele Ricci c'azzecca pochissimo con Rios così come Kenneth Taylor. Sono d'accordo che se costa troppo bisogna rivolgersi altrove, ma bisogna andare su uno con caratteristiche simili a quelle che ha chiesto l'allenatore. Un simil Rios.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Già da ieri si parlava di un'offerta da 31 milioni...sta diventando uno strazio sta trattativa.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 16 lug 2025, 14:36
Non so quanto sia affidabile, qua parla di offerta da 28+3
Se sto Rios alla fine viene e sbraca...voglio ride
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io lascerei lì rios e proverei a prendere in prestito koopminers
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Perin titolare non lo farei manco mortoVelvetgold ha scritto:Ok aggiungo.
Sentivo ieri del possibile arrivo di Perin.
Se così dovesse essere e se arrivasse l'offerta da 60/70 per Svilar non ci penserei due volte.
Perin titolare e con quei soldi prendi il centrocampista, l'esterno destro e l'attaccante alla Lookman.
Premesso che ci sono due "se"
Ci saremmo rafforzati?
Per me sì, indubbiamente
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Anche in questo caso ho idea che si tratti di due ruoli diversi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto