Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da skotos »

Mardavikia ha scritto: Mikakazzi lo puoi serenamente salutare calcolando che il Lione è salvo
In realtà il Lione deve fare comunque cassa per rispettare gli accordi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

oliviero ha scritto: mar 15 lug 2025, 10:32 e poi comunque sul campo non si è rivelato valere quella cifra
Mah, non sono di questa opinione anche perché in campo lo abbiamo visto poco e niente e al Sunderland ha invece fatto molto bene. Oltretutto stiamo vedendo i prezzi dei giocatori, ormai si parte da venti milioni per chiunque. Detto questo tanto per dirne una abbiamo pagato il paracarro 40 milioni e se oggi te lo vai a rivendere ci fai una minus sicura. Le Fee mi sembra non ci abbia fatto rimettere soldi.
Ultima modifica di kawasaki il mar 15 lug 2025, 10:40, modificato 1 volta in totale.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Se fosse possibile io proverei a prendere Koopmeiners e non Rios asd
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

kawasaki ha scritto: mar 15 lug 2025, 10:39 Mah, non sono di questa opinione anche perché in campo lo abbiamo visto poco e niente e al Sunderland ha invece fatto molto bene. Oltretutto stiamo vedendo i prezzi dei giocatori, ormai si parte da venti milioni per chiunque. Detto questo tanto per dirne una abbiamo pagato il paracarro 40 milioni e se oggi te lo vai a rivendere ci fai una minus sicura. Le Fee mi sembra non ci abbia fatto rimettere soldi.
E infatti è andato a giocare in serie b inglese e comunque se non è rimasto a giocarsi il posto anche mentalmente non mi è sembrato questo alto profilo anche vista la poca concorrenza a cc, non mi sembra fosse contornato da tutti sti fenomeni.
Il paracarro i suoi gol li ha fatti almeno è un contributo lo ha dato, le fee no.
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Aléxandros ha scritto: mar 15 lug 2025, 10:40 Se fosse possibile io proverei a prendere Koopmeiners e non Rios asd
Non mi pare che Gasp ne abbia una grande considerazione.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

skotos ha scritto: mar 15 lug 2025, 10:37 In realtà il Lione deve fare comunque cassa per rispettare gli accordi.
Quello si, ma non credo siano partiti i saldi, e per quanto sarebbero complementari se non esce Dovbyk non credo abbiamo la forza economica in questa sessione per prendere pure Mikakakazzi (tranne prestiti con obbligo o altre formule fantasiose)
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

oliviero ha scritto: mar 15 lug 2025, 10:44 E infatti è andato a giocare in serie b inglese e comunque se non è rimasto a giocarsi il posto anche mentalmente non mi è sembrato questo alto profilo anche vista la poca concorrenza a cc, non mi sembra fosse contornato da tutti sti fenomeni.
Il paracarro i suoi gol li ha fatti almeno è un contributo lo ha dato, le fee no.
Pensala come ti pare ma ci stanno chiedendo tra 25 e 30 per giocatori sconosciuti brasiliani, Le Fee giocherà in premier e su transfermarkt è a 18 milioni. In più ha giocato e bene. Se farà una buona stagione in premier vattelo poi a ricomprare. Non mi sembra proprio un errore.
Il paracarro avrà dato pure un contributo ma non un contributo da 40 milioni e infatti se lo vendi oggi ci rimetti. Oppure guardiamo Salah-Eddine pagato 10 milioni che ha giocato 151 minuti, quello va bene no?
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

jsl14 ha scritto: mar 15 lug 2025, 9:48 Poi io non ho mai visto manco Archie Brown... Ma perchè lui è costato 7M e Wesley lo dovrei pagare più di 20M?
Siamo sicuri che Wesley valga più del doppio di Archie Brown?
Più del triplo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

leonardello ha scritto: mar 15 lug 2025, 10:47 Non mi pare che Gasp ne abbia una grande considerazione.
All'inizio non gli piaceva ma poi una volta ceduto Freuler diventa titolare subito, per me è forte, ma credo lo si possa prendere solo a fine mercato. Poi questa è solo una mia fantasia asd

Comunque se il mister ti chiede Rios tu glielo prendi e cacci 5 milioni in più.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mardavikia ha scritto: mar 15 lug 2025, 10:02 Per ora su Rios e Wesley hanno bussato (Transfermrkt 2025)

Zenit San Pietroburgo -
Benfica Lisbona
Nottingham Forest
AS Roma
FC Porto
Inter Inter

Wesley

Roma
Juventus

Nzomma non è che si stanno scannando
Lo Zenit ha anche offerto 25 per Wesley ma lui ha rifiutato la destinazione.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Secondo me si dovrebbe mollare uno dei due "brasiliani" e mettere i soldi necessari a prendere l'altro.
Se si molla Wesley (come preferirei) si prende Zortea, risparmiando 15/20 milioni.
Se si molla Rios si prende Frendrup, risparmiandone una decina.
Io farei così.
N.D.Walsch
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

kawasaki ha scritto: mar 15 lug 2025, 10:53 Pensala come ti pare ma ci stanno chiedendo tra 25 e 30 per giocatori sconosciuti brasiliani, Le Fee giocherà in premier e su transfermarkt è a 18 milioni. In più ha giocato e bene. Se farà una buona stagione in premier vattelo poi a ricomprare. Non mi sembra proprio un errore.
Il paracarro avrà dato pure un contributo ma non un contributo da 40 milioni e infatti se lo vendi oggi ci rimetti. Oppure guardiamo Salah-Eddine pagato 10 milioni che ha giocato 151 minuti, quello va bene no?
Ma saranno sconosciuti a noi, magari se parli con addetti ai lavori lo conoscono eccome. Magari il campionato brasiliano è più ricco e non è più un posto dove andare a saccheggiare a poco perché le società stavano con l’acqua alla gola. Non conosco i bilanci del palmeiras magari non hanno bisogno di vendere quindi ti dicono vuoi Rios? Sono 30.
Il paracarro è venuto per giocare in un 433 da finalizzato re e si è trovato a giocare con juric non scordiamoci che è stata una stagione travagliata e in più la sua prima in Italia io aspetterei prima di bollarlo.
Pure salah eddinne per me incomprensibile soprattutto partendo dal presupposto che della situazione finanziaria della Roma, spero che con Gasperini si riveli utile altrimenti sarà un altro errore di ghisolfi.
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Mardavikia ha scritto: mar 15 lug 2025, 10:02 Per ora su Rios e Wesley hanno bussato (Transfermrkt 2025)

Zenit San Pietroburgo -
Benfica Lisbona
Nottingham Forest
AS Roma
FC Porto
Inter Inter

Wesley

Roma
Juventus

Nzomma non è che si stanno scannando
Quindi se bussiamo tre volte superiamo l'Inter?
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Aléxandros ha scritto: mar 15 lug 2025, 10:40 Se fosse possibile io proverei a prendere Koopmeiners e non Rios asd
Allora. Koopcoso non si è rotto il ginocchio come Rios (ma pare che negli ultimi due giorni nessuno se lo sia voluto ricordare asd ), quindi è improponibile.
Se non son (stati) rotti non li vogliamo.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

karlem ha scritto:Secondo me si dovrebbe mollare uno dei due "brasiliani" e mettere i soldi necessari a prendere l'altro.
Se si molla Wesley (come preferirei) si prende Zortea, risparmiando 15/20 milioni.
Se si molla Rios si prende Frendrup, risparmiandone una decina.
Io farei così.
Sensato, a,mio avviso.
Ammesso però che frendrup costi significativamente di meno e zortea lo vendano davvero a quel prezzo.

Comunque mi faccio star bene chiunque se mi prendono Mikautadze :-)

Rispondi