Finalmente una notizia diversa, dove facciamo un'offerta che non basta
Ah, no
Finalmente una notizia diversa, dove facciamo un'offerta che non basta
Per ora pare il protagonista de na barzelletta. Ma aspettiamo, magari alla fine avrà ragione lui spuntando sul prezzo
Speriamo. Alla fine deve esse mejo de cristante, a meno che sia mutilato lo sarà almeno quellorosromanista ha scritto: ↑lun 14 lug 2025, 23:51 Premesso che secondo me fare l offerta al marocchino del Lens serve per mettere fretta al palmeiras, ma secondo me il ragazzo non è male.
Sul Tubo ho visto tackle interessanti e recuperi ottimi. Oltre che inserimenti notevoli. Il viso è un po "bamboccione" ma male non è affatto....
Non è una pippa, ma con quelle funzioni hai già Cristante che pure lui non è una pippa. Stiamo andando a spendere 25M per un giocatore inutile, come Le Fee.rosromanista ha scritto: ↑lun 14 lug 2025, 23:51 Premesso che secondo me fare l offerta al marocchino del Lens serve per mettere fretta al palmeiras, ma secondo me il ragazzo non è male.
Sul Tubo ho visto tackle interessanti e recuperi ottimi. Oltre che inserimenti notevoli. Il viso è un po "bamboccione" ma male non è affatto....
Ma infatti El Aynaoui non sarebbe così malerosromanista ha scritto: ↑lun 14 lug 2025, 23:51 Premesso che secondo me fare l offerta al marocchino del Lens serve per mettere fretta al palmeiras, ma secondo me il ragazzo non è male.
Mmm non sono d'accordo.....nulla c'entra con cristante e come struttura fisica non ci vedo nulla di LeFee
A Cristante questi je portano er borsoneDanieleAsR ha scritto: ↑lun 14 lug 2025, 23:53 Speriamo. Alla fine deve esse mejo de cristante, a meno che sia mutilato lo sarà almeno quello