Si però in entrambi i casi ha girato i tacchi in anticipo quindi non sò quanto sia più orientato a rifare una cosa così
Stephan El Shaarawy
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Stephan El Shaarawy
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma non ci andrebbe mai jack, è stato tanto qui è legato e sa perfettamente cosa scatenerebbeJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 29 mag 2025, 18:58 Basta che non lo damo a la Lazio come Pedro. Sarri lo ha sempre voluto, gia` dai tempi del Napoli. E lui si trova molto bene a Roma. Forse Como, Parma e Genoa sono approdi papabili per lui. Sempre che abbia intenzione di andare, l'ultima parola ce l'hanno i giocatori.

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io invece penso che con Gasperini ne giocherebbe parecchiealdodice26x1 ha scritto: ↑gio 29 mag 2025, 17:58 Mi sa che se davvero arrivasse Gasperini, finirebbe con il chiedere la cessione dopo la prima settimana di ritiro.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Se si allenasse ai ritmi che chiede Gasperini e soprattutto se reggesse quei ritmi, credo anche io. Nel caso però, fossi in lui, eviterei di presentarmi in discreto sovrappeso.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La voce che Gasperini lo volesse all'Atalanta è uscita ad ogni sessione di mercato. Poi è ovvio che sono passati 15 anni da Genova ma se ha ancora voglia penso non potrebbe chiedere di meglio. Se poi vuole vivachiare deve scappare.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 30 mag 2025, 12:10 Se si allenasse ai ritmi che chiede Gasperini e soprattutto se reggesse quei ritmi, credo anche io. Nel caso però, fossi in lui, eviterei di presentarmi con 6 Kg di sovrappeso.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cmq ha un fit strano quella canotta. A meno che non c'ha un rotolo solitario sul centrosinistra della panza, ma là poi Inizio a sospettà l'ulcera.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si si ma infatti non discutevo la tua affermazione, dicevo solo che la canotta in generale mi pare proprio fatta strana.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
tra un mese sarà perfetto...
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Rotondetto al punto giusto per essere torchiato a dovere.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
mi sembra tirato abbastanza bene
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
É evidente che abbia fatto un ciclo di massa. Quando mai Elsha ha avuto quelle braccia così piene, e non É grasso quello. Ovviamente quando fai ipertrofia sei in surplus calorico e ci sta che metti un accenno di fianchi, ora però vedesse di fare il cut.

É un operazione che fanno molti calciatori passati i 30 anni.
ASR
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Mmazza come sei tecnico.Freedom ha scritto: É evidente che abbia fatto un ciclo di massa. Quando mai Elsha ha avuto quelle braccia così piene, e non É grasso quello. Ovviamente quando fai ipertrofia sei in surplus calorico e ci sta che metti un accenno di fianchi, ora però vedesse di fare il cut.![]()
É un operazione che fanno molti calciatori passati i 30 anni.
Un Freedom in grande spolvero, ‘sti giorni
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions: