Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da ingresso20libero »

Ezechiele lupo ha scritto: sab 12 lug 2025, 14:37 la roma ha ceduto dahl, le fee, abraham, shomurudov, zalesky, paredes, so andati via salemakers, gourna douath, hummels, nelsson, è ritornata gente come kumbulla hermoso darboe solbakken che abbiamo spedito per tutto il globo terracqueo perchè inutili alla causa e probabilmente riandranno via, c'è gente che non se capisce bene che mestiere fanno come salah e saud, più gli infortunati direi cronici o che tornano da infortuni e bisogna vedè come stanno vedi pellegrini e dybala, il tutto condito da qualche ragazzino. Se qualcuno dice che non c'è fretta e non siamo in ritardo alzo le mani. Abbiamo capito che è un anno di transizione (so 20 anni ma vabbè) però .....
Meno male che cristante è sempre là come un soprammobile, e chi lo sposta?
per me non è assolutamente un anno di transizione, è l'anno della ribalta
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

karlem ha scritto:Ma dai bibi, Reale, Saud e Cherubini non puoi considerarli seriamente, e anche Hermoso ho molti dubbi che resti...
Magari al posto di quei tre arriveranno tre titolari, il mio numericamente a posto è per dire che Gasperini nn andrà in ritiro con 16 ragazzi della primavera c'è tanta gente che resterà a meno di offerte ad oggi improbabili.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

antoniocs ha scritto: sab 12 lug 2025, 13:46 L'unico è Pigliacelli che non penso si sposti da Catanzaro
Non era un primavera nostro?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

antoniocs ha scritto: sab 12 lug 2025, 14:21 Ancora siamo al "numericamente"? Pure noi del forum (come un qualsiasi ospizio con 22 ospiti) numericamente saremmo a posto per fare una stagione
Beh è un dato di fatto che l'anno scorso ti mancassero anche numericamente dopo una stagione di prestiti e p.0, quindi il raffronto viene fatto solo rispetto a quello
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Non so se me fa più schifo che non abbiamo preso nessuno o i nomi che se fanno per i giocatori da prendere
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ma chi sono rios wesley ferguson?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

ingresso20libero ha scritto: sab 12 lug 2025, 14:52 per me non è assolutamente un anno di transizione, è l'anno della dibala
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

bibiroma ha scritto: sab 12 lug 2025, 14:54 Magari al posto di quei tre arriveranno tre titolari, il mio numericamente a posto è per dire che Gasperini nn andrà in ritiro con 16 ragazzi della primavera c'è tanta gente che resterà a meno di offerte ad oggi improbabili.

Si su questo non c'è dubbio.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

il_noumeno ha scritto: sab 12 lug 2025, 13:57 Io la triade, al momento, me la stoppoarca’ come faceva qualcuno con Salah (tie’ modalità freestyle oggi, tipo er Danno), ma se questi cambiano DS a dieci giorni dal 30 di giugno, con chi se la volemo prendere?
Ghisolfi ha annunciato un acquisto tipo il giorno dopo che è arrivato al Sunderland o dove cazzo è finito non mi ricordo. Roba che ovviamente già stava lavorando per loro da un po’.

A chi volemo darla la colpa? A Massara? O al Padre e al Figlio, senza Spirito Santo?
Lo so io, lo so!
► Mostra testo
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

step_asroma ha scritto: sab 12 lug 2025, 14:49 Mi piace sto Rayan Vitor che dicono stiamo trattando... Sono questi i profili che dovremmo prendere!
Sarebbe il quinto attaccante mancino in rosa.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Ezechiele lupo ha scritto: sab 12 lug 2025, 14:37 la roma ha ceduto dahl, le fee, abraham, shomurudov, zalesky, paredes, so andati via salemakers, gourna douath, hummels, nelsson, è ritornata gente come kumbulla hermoso darboe solbakken che abbiamo spedito per tutto il globo terracqueo perchè inutili alla causa e probabilmente riandranno via, c'è gente che non se capisce bene che mestiere fanno come salah e saud, più gli infortunati direi cronici o che tornano da infortuni e bisogna vedè come stanno vedi pellegrini e dybala, il tutto condito da qualche ragazzino. Se qualcuno dice che non c'è fretta e non siamo in ritardo alzo le mani. Abbiamo capito che è un anno di transizione (so 20 anni ma vabbè) però .....
Meno male che cristante è sempre là come un soprammobile, e chi lo sposta?
È lui che semmai sposta uno che fa ste robe:
Immagine
Per questo servirà anche quest'anno asd
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: sab 12 lug 2025, 14:58 Beh è un dato di fatto che l'anno scorso ti mancassero anche numericamente dopo una stagione di prestiti e p.0, quindi il raffronto viene fatto solo rispetto a quello
Appunto non ha senso dire che oggi siamo numericamente completi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Zio.80 ha scritto: sab 12 lug 2025, 14:56 Non era un primavera nostro?
Appunto. Per le liste potrebbero essere utili solo quelli (parlo in via teorica perchè per me non servono), vivaio nazionale ne abbiamo a sufficienza
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi