Ma dove?
Se poi ci bastano due stop al volo allora richiamiamo pure Totti che da fermo la nasconde a quasi tutti.
Qui a Roma si guarda troppo il nome sulla maglia.
Dici? A me ricorda più un Wilhelmson un po' più scarso.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 25 giu 2025, 18:01 Secondo me Dybala è stato ai livelli di Alvarez alla Roma nulla più
LE CONDIZIONI DI DYBALA: ECCO COSA HANNO RIVELATO I TEST FISICI - Sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si legge che, nella giornata di ieri, Paulo Dybala ha svolto alcuni test fisici presso il Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria, per valutare l'andamento del recupero. Questi hanno mostrato segnali positivi, a testimonianza del grade lavoro della Joya in questi mesi lontano dal campo. Nella giornata odierna, continua la Rosea, Dybala si sottoporrà a una risonanza di controllo per cui c'è grande ottimismo. Salvo imprevisti, il numero 21 giallorosso potrebbe essere a completa disposizione di Gian Piero Gasperini già da domenica, data d'inizio della preparazione estiva, anche se l'iter prevede che almeno i primi giorni svolgerà allenamenti individuali.
Ecco, mi puoi fare questo discorso nel momento in cui sei una società in grado di sostituire Dybala con un giocatore di pari livello (che di certo non è Soule purtroppo)...ma se sei la Roma di adesso, a meno che non ti capiti l'occasione, tenere in squadra un Dybala (con tutti i rischi e i costi che comporta) deve essere considerato un privilegio.Ezechiele lupo ha scritto: ↑ven 11 lug 2025, 13:46 io non mi farei molti problemi a darlo via, il più lo ha già dato, costa tanto, fisicamente non è affidabile e non sappiamo come torna da questo ennesimo infortunio. spiace dirlo ma per me è così. Una roma che ambisce a qualcosa non può permettersi di avere a mezzo servizio il giocatore più pagato anche se il più forte. certo poi bisogna sostituirlo.
Anche perché entrerebbe fresco, con buona parte degli avversari appesantiti da 60 minuti di partita nelle.gambe.
Deve fare il Muriel, detto da quando abbiamo preso Gasp.Velvetgold ha scritto: ↑ieri, 1:51 Anche perché entrerebbe fresco, con buona parte degli avversari appesantiti da 60 minuti di partita nelle.gambe.
Non lo vedo diversamente.
Dobbiamo sempre ricordare che è un giocatore che di è stirato per calciare un rigore e si è lacerato un tendine per fare un colpo di tacco.
E ricordiamo anche che anche senza Dybala, nelle ultime 9 partite contro Lecce, Juve, Lazio, Verona, Inter, Fiorentina, Atalanta, Milan e Torino la Roma ha continuato a essere la squadra a fare più punti di tutte le altre.
Si può vincere anche senza il giocatore più forte. Sempre