[Serie A] Torino - Roma [14.04.2013]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
totti1montella4
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma [14.04.2013]

Messaggio da totti1montella4 »

Angus ha scritto: La conferma che Stekelenburg non esce MAI asd
...giusto per gettare la spazzatura e comprare un litro di latte... asd
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

gladio ha scritto: Me lo immaginavo. Questa e' un'altra cosa che fa la stampa che non sopporto. Se e' un'immagine di repertorio dovrebbero scriverlo. Una volta si faceva cosi'...
Se lo scrivessero poi la gente non penserebbe che lo stadio è un posto violento..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Verso mezzogiorno in città si sono registrati alcuni scontri tra due gruppi di tifosi, entrambi granata, che hanno alimentato tensioni prima della sfida tra piemontesi e giallorossi allo stadio Olimpico. Il bilancio è di due tifosi del Torino accoltellati.

Stando a quanto ha fatto sapere la Questura di Torino, i tafferugli avvenuti in via Rosario Santa Fe' tra diversi esponenti delle due fazioni sono riconducibili ad attriti del passato. Sull'episodio ha aperto un'indagine la Digos per identificare i protagonisti. Non sembrano esserci responsabilità da parte dei tifosi della Roma, i quali sempre secondo la Questura hanno effettuato il loro accesso all'interno dell'impianto torinese in maniera regolare.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
DoppioRhum
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da DoppioRhum »

Ho sofferto come un condannato a morte: ho visto un portiere che sembra un cieco che attraversa la strada perché non esce mai, ho visto un terzino SX che corre come se avesse il chewingum sotto gli scarpini, ho visto un terzino Dx che rinvia sui piedi dell’avversario in area di rigore e si fa passare due volte la palla sotto le gambe, ho visto il centrale difensivo che cade in ginocchio dopo uno scellerato contrasto di testa manco fosse folgorato sulla via di Damasco, eppure la nostra squadra ha vinto … misteri del calcio ... :flag1: :flag1: :flag1:
Immagine
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

V.G.41 ha scritto:Verso mezzogiorno in città si sono registrati alcuni scontri tra due gruppi di tifosi, entrambi granata, che hanno alimentato tensioni prima della sfida tra piemontesi e giallorossi allo stadio Olimpico. Il bilancio è di due tifosi del Torino accoltellati.

Stando a quanto ha fatto sapere la Questura di Torino, i tafferugli avvenuti in via Rosario Santa Fe' tra diversi esponenti delle due fazioni sono riconducibili ad attriti del passato. Sull'episodio ha aperto un'indagine la Digos per identificare i protagonisti. Non sembrano esserci responsabilità da parte dei tifosi della Roma, i quali sempre secondo la Questura hanno effettuato il loro accesso all'interno dell'impianto torinese in maniera regolare.

Azz..senti senti..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

meno male!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Meglio così...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

il_noumeno ha scritto:Meglio così...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

che gli scontri fossero tra tifoserie "amiche", retesport lo aveva detto già all'una...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

l'avevo detto che era falsa sta notizia...complimenti ar fenomeno che aveva scritto che erano i romanisti...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

guarda caso oggi pomeriggio oltre ad essere stati i romanisti si metteva in relazione anche Inter Roma ...
ehhhh non la vogliono proprio questo derby come finale, eppure sarebbe un ottimo spot per una competizione che vive ai margini.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Fra mica ho capito il tuo post :mm:
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

Elisa ha scritto:Fra mica ho capito il tuo post :mm:
oggi pomeriggio ho letto, ed è stato scritto anche qui che 2 tifosi del torino sono stati accoltellati dai tifosi della Roma.
Ora invece, sembra che i tifosi della Roma nulla c entrino.
Pero' oramai la "calunnia" è stata lanciata e questo mi fà pensare che molte persone non vedono di buon occhio un derby come finale di C.I. proprio per i timori di incidenbti che potrebbero esserci.
Quindi anche una falsa notizia diventa uno scoop per le prime pagine.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Ah ok! Scusa non avevo capito bene e tenevo che avessi avuto notizie di tifosi romanisti coinvolti. ;)
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

Elisa ha scritto:Ah ok! Scusa non avevo capito bene e tenevo che avessi avuto notizie di tifosi romanisti coinvolti. ;)
scusa di cosa ?
:) donna dalla gamba bionica. :flag1:
Rispondi