Poi un giorno ce spiegheranno perché a noi ce fanno pagà pure l'aria e gli altri ottengono begli sconti..Shomurodov e na mezza pippa ma quest'anno ha fatto una buona stagione..Per me si poteva piazzare pure a 10 coi bonus.Ma capisco che magari è fuori dagli schemi di Gasperini quindi si cerca di sbolognarlo velocemente.
Mercato Estivo 2025
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
Guardate già come si vede un Ds serio:
Stiamo chiudendo Ferguson e solo chiuso lui si vende shomurodov che è notoriamente fatta da giorni
Stiamo chiudendo Ferguson e solo chiuso lui si vende shomurodov che è notoriamente fatta da giorni
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Titolare
- Reactions:
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
guadagna troppo per le squadre a cui interessaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 9 lug 2025, 14:57 Poi un giorno ce spiegheranno perché a noi ce fanno pagà pure l'aria e gli altri ottengono begli sconti..Shomurodov e na mezza pippa ma quest'anno ha fatto una buona stagione..Per me si poteva piazzare pure a 10 coi bonus.Ma capisco che magari è fuori dagli schemi di Gasperini quindi si cerca di sbolognarlo velocemente.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Peccato solo che Paredes e Shomu siano stati ceduti dopo il 30 giugno ma non è certo colpa di Massara.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ho detto che ha detto Fabregas perche` in quel momento c'era interesse a fare uscire il nome di Fabregas.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con Ferguson ce famo er brodo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Leggenda
- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dal mio punto di vista è il classico giocatore da calcio britannico, mi fa abbastanza schifo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ho appena notato che dire "classico giocatore da calcio britannico" per noi ha accezioni negative come con ogni altro paese tranne forse la Germania?
classico giocatore da calcio spagnolo
classico giocatore da calcio francese
classico giocatore da calcio sud americano (tutto)
classico giocatore da calcio scandinavo
classico giocatore da calcio tedesco
buffo eheh
classico giocatore da calcio spagnolo
classico giocatore da calcio francese
classico giocatore da calcio sud americano (tutto)
classico giocatore da calcio scandinavo
classico giocatore da calcio tedesco
buffo eheh
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stiamo aspettando di chiudere uno rotto per dare via uno, seppur modesto, sano. Un capolavoro proprio.pierpeter86 ha scritto: ↑mer 9 lug 2025, 15:02 Guardate già come si vede un Ds serio:
ASR
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma come cazzo é possibile che la gente non se rende conto che chi se fa il crociato diventa un ameba? Te puoi salva’ solo se fai il difensore centrale. Il resto é da buttare.
ASR
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Emerson non era nè difensore centrale nè ameba.
Il Baggio post crociato 1985 schifo non faceva
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Peccato perché al georgiano ci credevo.

...però "la pirateria uccide il calcio"