Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da skunk18 »

ingresso20libero ha scritto: mar 8 lug 2025, 17:56 lollo vattene
È infortunato, non se lo accatta nessuno, forse a gennaio, spero.
L'importante è il non rinnovo e via a giugno, al limite.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 8 lug 2025, 17:24 Lo dico con mia cognizione di causa. Se fosse solo una mia opinione o una sensazione, lo direi in quei termini (come feci con R. Mancini). Poi non sei obbligato ne a darmi retta, ne a rispondermi.
Se non hai letto personalmente il suo contratto non hai alcuna cognizione di causa per dire ad un altro che quel che scrive è una stronzata. Detto che sono convinto che non prenda 11
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Scusate, io mi sono un po' perso. Siamo già arrivati a 100 nomi o ce ne manca ancora qualcuno?
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

99 + @@LolloASR 100
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

pierpeter86 ha scritto:[mention]bibiroma[/mention] tu che ne pensi di Stassin? Secondo quanto sparano? Perchè io lo trovo un giocatore molto molto interessante e credo possa essere l'ultima chance di prenderlo a un prezzo fattibile.
Sinceramente non l'ho visto molte volte all' opera, ha fatto un campionato ottimo è in possesso di una buona tecnica ed abbina rifiniture di pregio oltre ad avere buone qualità finalizzative.
Non mi convince sotto il punto di vista fisico nn ha lo strappo deciso e il cambio di passo è a basse frequenze. Mi da l'idea di essere più una seconda punta che un terminale offensivo, non riesco a capire quanto potretbbe costare credo non sopra i 20 mln.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

skunk18 ha scritto: mar 8 lug 2025, 15:52 Paolo scusa, non c'entra niente con il mercato, a me non è arrivata la notifica di questo tag.
Ho letto scorrendo il topic.
È normale? perchè solitamente quando mi taggano arriva la notifica.
Forse ho modificato inavvertitamente qualche impostazione.
Scusate l'OT.
Che culo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Stassin ha la faccia che esce se mischi quelle di Zaniolo e Svilar.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: mar 8 lug 2025, 18:12 Se non hai letto personalmente il suo contratto non hai alcuna cognizione di causa per dire ad un altro che quel che scrive è una stronzata. Detto che sono convinto che non prenda 11
Non ho detto che quello che ha scritto è una stronzata. Ma che lo è quanto è stato detto in radio. E posso dire il cavolo che mi pare, non ho offeso nessuno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 8 lug 2025, 18:08 https://www.capology.com/player/lorenzo ... rini-35235

+ gente che ha visto il contratto e lo conosce.
Immagine
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

RolandRubix ha scritto: Ao figliolo mio, una volta fa ridere, la seconda forse pure. A na certa accanna però. Sempre la stessa battuta da mesi
Povero, certo siete cattivi proprio oh...
Lasciate esprimere le giovani leve del forum

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Tagliafico, 32 anni, sta ora valutando la soluzione migliore per proseguire la sua carriera. L'obiettivo prioritario è quello di restare ancora in Europa e, come riportato da TMW, negli scorsi giorni è arrivata una proposta del Siviglia, un'offerta ritenuta insufficiente dallo stesso calciatore. Nelle ultime ore s'è parlato in maniera insistente anche della Roma, ma al momento col club giallorosso non c'è stato nulla di più di un pour parler.
Uno spuntino insieme con pizza e fichi.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 8 lug 2025, 18:47 Non ho detto che quello che ha scritto è una stronzata. Ma che lo è quanto è stato detto in radio. E posso dire il cavolo che mi pare, non ho offeso nessuno.
Per me è una stronzata che ne prende 7 lordi co tutti i bonus
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Non pensavo fosse cosi` vecchio Tagliafico. Anche no.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 8 lug 2025, 19:08 Per me è una stronzata che ne prende 7 lordi co tutti i bonus
Pensala come vuoi.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Non lo vorrei mai..È un gran frutto,che cazzo tagli.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi