È infortunato, non se lo accatta nessuno, forse a gennaio, spero.
L'importante è il non rinnovo e via a giugno, al limite.
È infortunato, non se lo accatta nessuno, forse a gennaio, spero.
Se non hai letto personalmente il suo contratto non hai alcuna cognizione di causa per dire ad un altro che quel che scrive è una stronzata. Detto che sono convinto che non prenda 11Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 8 lug 2025, 17:24 Lo dico con mia cognizione di causa. Se fosse solo una mia opinione o una sensazione, lo direi in quei termini (come feci con R. Mancini). Poi non sei obbligato ne a darmi retta, ne a rispondermi.
Sinceramente non l'ho visto molte volte all' opera, ha fatto un campionato ottimo è in possesso di una buona tecnica ed abbina rifiniture di pregio oltre ad avere buone qualità finalizzative.pierpeter86 ha scritto:[mention]bibiroma[/mention] tu che ne pensi di Stassin? Secondo quanto sparano? Perchè io lo trovo un giocatore molto molto interessante e credo possa essere l'ultima chance di prenderlo a un prezzo fattibile.
Che culoskunk18 ha scritto: ↑mar 8 lug 2025, 15:52 Paolo scusa, non c'entra niente con il mercato, a me non è arrivata la notifica di questo tag.
Ho letto scorrendo il topic.
È normale? perchè solitamente quando mi taggano arriva la notifica.
Forse ho modificato inavvertitamente qualche impostazione.
Scusate l'OT.
Non ho detto che quello che ha scritto è una stronzata. Ma che lo è quanto è stato detto in radio. E posso dire il cavolo che mi pare, non ho offeso nessuno.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 8 lug 2025, 18:08 https://www.capology.com/player/lorenzo ... rini-35235
+ gente che ha visto il contratto e lo conosce.
Povero, certo siete cattivi proprio oh...RolandRubix ha scritto: Ao figliolo mio, una volta fa ridere, la seconda forse pure. A na certa accanna però. Sempre la stessa battuta da mesi
Uno spuntino insieme con pizza e fichi.Tagliafico, 32 anni, sta ora valutando la soluzione migliore per proseguire la sua carriera. L'obiettivo prioritario è quello di restare ancora in Europa e, come riportato da TMW, negli scorsi giorni è arrivata una proposta del Siviglia, un'offerta ritenuta insufficiente dallo stesso calciatore. Nelle ultime ore s'è parlato in maniera insistente anche della Roma, ma al momento col club giallorosso non c'è stato nulla di più di un pour parler.
Per me è una stronzata che ne prende 7 lordi co tutti i bonusJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 8 lug 2025, 18:47 Non ho detto che quello che ha scritto è una stronzata. Ma che lo è quanto è stato detto in radio. E posso dire il cavolo che mi pare, non ho offeso nessuno.
Pensala come vuoi.