Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da skunk18 »

karlem ha scritto: ieri, 19:20 Per me invece il difensore sarebbe proprio la prima cosa da fare. Serve un titolare e quei due secondo me non possono esserlo.
Anche per me serve, ne hai cinque, al momento.
Di attaccante solo uno e a dx solo Rensch.
Soulè lo reputa offensivo, parole di Gasperini.
Per me le priorità sono queste più il cc.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 19:29 Secondo me Gasperini non mette il difensore tra le priorità. Li è abituato ad arrangiarsi e accontentarsi di nomi di secondo piano. Tra l'altro credo che potrebbe fare delle valutazioni diverse dalle nostre su Kumbulla ed Hermoso. Non ne sono sicuro ma non mi stupirei.
Forse è così, però l'anno scorso si è fatto prendere Kossounou a 5+25 (poi diventati 20).
Hermoso non può mai togliere il posto a Ndicka, e può giocare solo lì.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

antoniocs ha scritto: ieri, 19:28 Ma Corvino ha detto espressamente che Krstovic vale 40 milioni ma dato che vuole andare via lo accontenteranno vendondolo a meno. Mi sembra più una mania di persecuzione di alcuni.
Il Lecce è bottega un po' meno cara
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Aléxandros ha scritto:
Ma dela non voleva 200 mio per oshimen?

18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Il Lecce ha preso Camarda
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

karlem ha scritto: ieri, 19:42 Forse è così, però l'anno scorso si è fatto prendere Kossounou a 5+25 (poi diventati 20).
Hermoso non può mai togliere il posto a Ndicka, e può giocare solo lì.
Beh i nomi grossi Gasperini se li è sempre fatti prendere dalla trequarti in su, già dai tempi di Muriel, Ilicic, Gomez.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

18-21 ha scritto: ieri, 19:46 Il Lecce ha preso Camarda
Vedremo davvero di che pasta è fatto in una piazza adatta ai giovani e con un allenatore che li valorizza
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

In Spagna ci danno in vantaggio per tagliafico, svincolato
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

LolloASR ha scritto: ieri, 19:48 Beh i nomi grossi Gasperini se li è sempre fatti prendere dalla trequarti in su, già dai tempi di Muriel, Ilicic, Gomez.
Ma io non ho detto che serve un grosso nome, ho detto che serve un titolare, e che sarebbe opportuno arrivasse subito.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: ieri, 17:56 Meglio Rios a 30 che Kocku a 40 asd
Fra l'altro il brasiliano è più mediano e si integra meglio con Koné secondo me. Su Sky adesso dicono che è lui la prima scelta.
Comunque il suo arrivo non escluderebbe O'Riley, che è più mezzala d'inserimento. Se va via Paredes si potrebbero prendere entrambi, in teoria.
Colombiano.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

NaVaJo ha scritto: ieri, 18:05 A me fa incavolare solo una cosa: se chiedi, pure il Lecce ti spara 40m, ma se devi vendere non te pagano neanche una clausola di 3.5 m messa lì per farti un regalo …
Paredes ci e` costato 4 quando era 2 anni piu` giovane e non aveva il contratto in scadenza.
I club sudamericani hanno notoriamente meno soldi di quelli Europei.
Dire che Paredes a 3.5 sarebbe un regalo al Boca e` una stronzata.
Poi non cacate il cazzo che i vecchi non se ne vanno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

se prendessimo wesley e rios avremmo il mercato degli extra ue chiuso, giusto? Potremmo prendere solo un britannico, se non ho capito male
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

anche io ho capito cosi'
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cmq a quanto si legge Wesley 30 / Pubil dell'Amerlia 12-15.

De Cuyper e` andato al Brighton a 20 (noi cmq prima di prendere un giocatore li` penso che dovremo vendere Angelino) / mentre saremmo in netto vantaggio su Tagliafico a p. 0.

Moh io non sono un esperto su nessuno di questi eh... e ovviamente bisogna guardare i costi annui (immagino che muovendosi a p. 0 Tagliafico chieda un ingaggio piu` alto), ma la coppia Wesley + De Cuyper (50), vale 35 mln di 'liquidi' piu` della coppia Pubil + Tagliafico (15 massimo)?

Eh ma Gasperini si stava facendo prendere Wesley all'Atalanta... beh, pure Pubil.

Coi 35 ci fai 'un Rios' in piu`...

Preferite Wesley + De Cuyper (si lo so che e` andato, e` un pour parler)

o

Pubil + Tagliafico + Rios?

Cioe`...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

se Wesley puoi prenderlo in sinergia con l'Everton per me va benissimo, se devi caricarti subito di un costo annuo in più allora vado anche io su altro a costi più contenuti
Rispondi