Mercato Estivo 2025
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
sono cifre pazzesche che chiamano ingaggi elevati e comportano l'impossibilita' di cessione nel caso di fallimento
un rischio ci sta, due pure pure, ma il grosso non puo' essere da 30 mln in su altrimenti stiamo da capo a dodici credendoci il Real Madrid (sia dal punto di vista economico che di ambizioni immediate)
un rischio ci sta, due pure pure, ma il grosso non puo' essere da 30 mln in su altrimenti stiamo da capo a dodici credendoci il Real Madrid (sia dal punto di vista economico che di ambizioni immediate)
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Asllani come se fosse Asllani
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non esageriamo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
Vicino a Kone serve uno come Rios.
Nelle vostre formazioni vicino a kone ho visto troppe volte O'Reley o quello del Lens.
Questi due nomi sono il pasalic sopra la punta.
Ma i due centrali di centrocampo devono essere due animali.
Kone e Rios sarebbero per me il top.
Nelle vostre formazioni vicino a kone ho visto troppe volte O'Reley o quello del Lens.
Questi due nomi sono il pasalic sopra la punta.
Ma i due centrali di centrocampo devono essere due animali.
Kone e Rios sarebbero per me il top.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Rios oggi chiedono 40 ma a poco più di 30 chiudi. Nella prima settimana di agosto, se non lo hanno venduto, chiederanno 30 milioni per venderlo a 25. A fine agosto costerà come Koné
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Quello del Lens dopo ferragosto lo prendi a 15 milioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Il gioco del mercato è riuscire a resistere nella speranza però che non si presenti qualcun altro prima coi soldonialdodice26x1 ha scritto: ↑lun 7 lug 2025, 16:03 Rios oggi chiedono 40 ma a poco più di 30 chiudi. Nella prima settimana di agosto, se non lo hanno venduto, chiederanno 30 milioni per venderlo a 25. A fine agosto costerà come Koné
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si è parlato parecchio di Lucumì e la clausola scade il 10.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Bravoaldodice26x1 ha scritto: ↑lun 7 lug 2025, 16:03 Rios oggi chiedono 40 ma a poco più di 30 chiudi. Nella prima settimana di agosto, se non lo hanno venduto, chiederanno 30 milioni per venderlo a 25. A fine agosto costerà come Koné
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io continuo a dire che queste valutazioni sono allucinanti.
Quest'anno pare che tutti i nati dal 2000 in poi siamo dei baby fenomeni e non è così. Rios è forte e probabilmente può valere anche 20mln visto il mondiale per club ma se a 25 anni (25!!! Non 18, 25!!!) gioca in brasile bisogna farsi 2 domande perché se resta li altri 2 anni lo vendono a 3mln.
Quest'anno pare che tutti i nati dal 2000 in poi siamo dei baby fenomeni e non è così. Rios è forte e probabilmente può valere anche 20mln visto il mondiale per club ma se a 25 anni (25!!! Non 18, 25!!!) gioca in brasile bisogna farsi 2 domande perché se resta li altri 2 anni lo vendono a 3mln.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Quando non ha abboccato nessuno alla Lensaldodice26x1 ha scritto: ↑lun 7 lug 2025, 16:04 Quello del Lens dopo ferragosto lo prendi a 15 milioni.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Tutto vero ma a fine agosto ti arriva un giocatore senza preparazione a cui chiederemo di fare bene da settembre a maggio dopo che ha giocato ininterrottamente da gennaio ad agosto, in pratica un anno e mezzo senza pause.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 7 lug 2025, 16:03 Rios oggi chiedono 40 ma a poco più di 30 chiudi. Nella prima settimana di agosto, se non lo hanno venduto, chiederanno 30 milioni per venderlo a 25. A fine agosto costerà come Koné
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ormai i prezzi del calciomercato sono sfuggiti di mano.20 anni fà uno come rios lo pagavi un paio di milioni e ti ci mettevano pure il resto sopra..Negli ultimi 20 anni il calcio è cambiato profondamente..Sembrano passati 150 anni non 20.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa