Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da faro »

sono cifre pazzesche che chiamano ingaggi elevati e comportano l'impossibilita' di cessione nel caso di fallimento

un rischio ci sta, due pure pure, ma il grosso non puo' essere da 30 mln in su altrimenti stiamo da capo a dodici credendoci il Real Madrid (sia dal punto di vista economico che di ambizioni immediate)
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Aléxandros ha scritto: lun 7 lug 2025, 14:29 Asllani verso il Betis
Asllani come se fosse Asllani
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

jsl14 ha scritto: lun 7 lug 2025, 15:14 La cosa fastidiosa che sto notando è che le cifre sono sempre over 25.
Krstovic a me interesserebbe pure eh, ma 40M non stanno nè in cielo nè in terra. Ma pure 25 sono troppi! 11 gol in 37 partite mi pare un po' pochino per 40M
Non esageriamo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Vicino a Kone serve uno come Rios.
Nelle vostre formazioni vicino a kone ho visto troppe volte O'Reley o quello del Lens.
Questi due nomi sono il pasalic sopra la punta.
Ma i due centrali di centrocampo devono essere due animali.
Kone e Rios sarebbero per me il top.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Rios oggi chiedono 40 ma a poco più di 30 chiudi. Nella prima settimana di agosto, se non lo hanno venduto, chiederanno 30 milioni per venderlo a 25. A fine agosto costerà come Koné
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Quello del Lens dopo ferragosto lo prendi a 15 milioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

aldodice26x1 ha scritto: lun 7 lug 2025, 16:03 Rios oggi chiedono 40 ma a poco più di 30 chiudi. Nella prima settimana di agosto, se non lo hanno venduto, chiederanno 30 milioni per venderlo a 25. A fine agosto costerà come Koné
Il gioco del mercato è riuscire a resistere nella speranza però che non si presenti qualcun altro prima coi soldoni
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: lun 7 lug 2025, 15:13 Comincia, non dico a preoccuparmi, ma a infastidirmi, il fatto che non si parli minimamente della nostra ricerca di un difensore centrale.
Penso che sia indispensabile, e che sarebbe opportuno prenderlo in settimana.
Si è parlato parecchio di Lucumì e la clausola scade il 10.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: lun 7 lug 2025, 16:03 Rios oggi chiedono 40 ma a poco più di 30 chiudi. Nella prima settimana di agosto, se non lo hanno venduto, chiederanno 30 milioni per venderlo a 25. A fine agosto costerà come Koné
Bravo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Io continuo a dire che queste valutazioni sono allucinanti.
Quest'anno pare che tutti i nati dal 2000 in poi siamo dei baby fenomeni e non è così. Rios è forte e probabilmente può valere anche 20mln visto il mondiale per club ma se a 25 anni (25!!! Non 18, 25!!!) gioca in brasile bisogna farsi 2 domande perché se resta li altri 2 anni lo vendono a 3mln.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: lun 7 lug 2025, 16:04 Quello del Lens dopo ferragosto lo prendi a 15 milioni.
Quando non ha abboccato nessuno alla Lens
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Tutto vero ma a fine agosto ti arriva un giocatore senza preparazione a cui chiederemo di fare bene da settembre a maggio dopo che ha giocato ininterrottamente da gennaio ad agosto, in pratica un anno e mezzo senza pause.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

karlem ha scritto: lun 7 lug 2025, 15:13 Comincia, non dico a preoccuparmi, ma a infastidirmi, il fatto che non si parli minimamente della nostra ricerca di un difensore centrale.
Penso che sia indispensabile, e che sarebbe opportuno prenderlo in settimana.
però Lucumì è sempre attenzionato.
...però "la pirateria uccide il calcio"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ormai i prezzi del calciomercato sono sfuggiti di mano.20 anni fà uno come rios lo pagavi un paio di milioni e ti ci mettevano pure il resto sopra..Negli ultimi 20 anni il calcio è cambiato profondamente..Sembrano passati 150 anni non 20.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi