Zio.80 ha scritto: ↑gio 3 lug 2025, 22:29
Fatti di farina nun se Po senti
Bonci cio sempre voluto anda prima o poi glie tocca me lo immagino che è caro visto gli ingredienti de prima scelta che usa ma per una volta si può fare
AHAHAHAHAHAH
È effettivamente un nome molto curioso.
Però merita
Di fronte alla stazione laurentina, viale dell’aeronautica, c’è pizza Gegè che è abbastanza buona, sia come impasto che come ingredienti. In zona mi pare una delle migliori.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑gio 3 lug 2025, 22:47
Di fronte alla stazione laurentina, viale dell’aeronautica, c’è pizza Gegè che è abbastanza buona, sia come impasto che come ingredienti. In zona mi pare una delle migliori.
All'EUR a me piace molto Pizza Luigi (Viale Beethoven). La sede "principale" sta in zona Ostiense (via Nansen).
Altra pizzeria storica che sta a du passi da me a fiumicino è Sancho che si trova proprio davanti al molo e fa dei gusti di pizza commoventi tipo la patate sopra e ripiena di porchetta....e il fegato ringrazia
Ho saputo da na coppia de amici che abitano a piazzale flaminio che ha aperto una sede pure a Roma non lontano da loro quindi se vi capita passateci che vale veramente la pena
Mentre lo storico a monteverde è Disney pizza a circonvallazione gianicolense, negli anni 80/90 era il non plus ultra. Ci sono stato di recente e pur non essendo un’eccellenza, si difende ancora.
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑ieri, 0:04
Mentre lo storico a monteverde è Disney pizza a circonvallazione gianicolense, negli anni 80/90 era il non plus ultra. Ci sono stato di recente e pur non essendo un’eccellenza, si difende ancora.
faro ha scritto: ↑ieri, 0:06
quello accanto a Tony ?
Yess. È talmente storica che mi ci fermavo all’uscita del liceo mentre tornavo a casa a piedi. E stiamo parlando praticamente delle guerre puniche
Comunque Disney pizza è rimasta stoicamente la pizza a taglio romana classica, in un mondo in cui ormai regnano mille teorie, e sembra che stendere al mattarello sia un reato
Venanzio, a mio parere con una fama esagerata - soprattutto per i supplì - rispetto a quello che mi è capitato di mangiare (ma magari mi ha detto sempre sfiga).