Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da karlem »

Claudio_asr ha scritto: gio 3 lug 2025, 19:26 io in generale comunque andrei più su un 2-1 che un 1-2 là davanti, il georgiano del Lione potrebbe farti fare entrambe le cose
per caratteristiche credo sia davvero l'ideale
D'accordo. Con lui prenderemmo due piccioni con una fava e sistemeremmo il reparto offensivo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

karlem ha scritto: ven 4 lug 2025, 3:18 D'accordo. Con lui prenderemmo due piccioni con una fava e sistemeremmo il reparto offensivo.
Sono d’accordo che sarebbe meglio il 2-1 davanti che l’1-2 ma io oltre lui prenderei comunque un giocatore alla Lookman che manca terribilmente alla Roma. Il mio “sogno” è vendere Paredes,Baldanzi e Pellegrini e prendere O’Riley,Taylor,Paixao e Mikautadze.
La titolare farei 2-1 con Dybala (al 100%) e Paixao dietro Dovbyk, ma puoi fare anche Soulè-Taylor o Dybala-Taylor o Soulè-Paixao se non addirittura l’1-2 con Taylor o Dybala dietro Mikautadze e Dovbyk, più Elsha dalla panchina. Avresti davvero tante soluzioni, come Gasp ha sempre avuto a Bergamo in questi anni.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mi sa che sogni un po' troppo... asd
Secondo me può essere lui il nostro Lookman.
Un pacchetto offensivo composto da Soulé, Dybala, Baldanzi, Pellegrini, Elsha, Mikautadze e Dovbyk per me sarebbe soddisfacente.
Poi magari se esce qualcuno si può cercare di prendere qualcun'altro migliore di lui...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Mikacadzi sarebbe buono
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

18-21 ha scritto:
3+3+1 non è il valore residuo che ha a bilancio? Vai in paro in pratica...
Giusto una sperianziella su futura rivendita...

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

LolloASR ha scritto: ven 4 lug 2025, 0:36 Non può andare male se non ci si prova nemmeno però
Dai era na battuta lollo… prova prova, i pali non hanno mai ucciso nessuno asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

LolloASR ha scritto: gio 3 lug 2025, 23:56 No ingre non lo apro onlyfans
Se ti serve c'è quello di @MatteoAsroma90
Sono sempre andato fiero della mia verga.Ma farla vedere per soldi..Beh no lollo.Non si fa.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

simone ha scritto: ven 4 lug 2025, 6:49 3+3+1 non è il valore residuo che ha a bilancio? Vai in paro in pratica...
Avevamo fatto un calcolo nei giorni scorsi.
Oggi la situazione è questa:
2021: 19,1M quinquennale e quindi c'è un ammortamento di 3,82M l'anno.
2022: 15,28M residuo
2023: 11,46M residuo
Poi rinnova quindi si spalma
2024: 8,595, residuo
2025: 5,73M

Se lo vendi in prestito paghi la quota di ammortamento ma fai plusvalenza maggiore perchè, se non rinnovi, nel 2026 il residuo sarebbe di 2,865M quindi se lo vendi a 6 fissi sicuri fai plusvalenza di più di 3M.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

PRONTA L'OFFERTA PER MIKAUTADZE - Secondo la Gazzetta dello Sport, Massara avrebbe avviato la trattativa nella giornata di ieri, ed è al lavoro per abbassare la richiesta di 22-23 milioni di parte fissa a 18, aggiungendo dei bonus. I contatti proseguiranno in questi giorni, con l'obiettivo di chiudere il più velocemente possibile per evitare inserimenti di altre squadre, come il Sunderland dell'ex Ghisolfi.

Il classe 2000 sarebbe ub ottimo rinforzo per l'attacco giallorosso, visto che può ricoprire tre ruoli: punta centrale, ala sinistra e seconda punta. Andrebbe ad aggiungersi ad El Shaarawy, al momento unico giocatore offensivo di piede destro, e anche a livello economico lo stipendio da 1.8 milioni rientra nei nuovi parametri stabiliti per abbassare il monte ingaggi.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

simone ha scritto: ven 4 lug 2025, 6:49 3+3+1 non è il valore residuo che ha a bilancio? Vai in paro in pratica...

No, è un po' meno. Avevo fatto i conti alcuni giorni fa e mi sembra fossero intorno ai 4.6 milioni quindi ogni anno la Quota di ammortamento è 2.3 milioni. Quindi sul prossimo bilancio, oltre a non avere il suo stipendio tra i costi, avrai un ulteriore impatto positivo di 700.000 euro (2.3 di costi e 3.0 di ricavi). Non so a quanto ammonti lo stipendio lordo ma, fosse 2 milioni avrebbe un impatto positivo sui conti di 2.7 milioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Ma Gourna lo riscattiamo?
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

step_asroma ha scritto: ven 4 lug 2025, 9:30 Ma Gourna lo riscattiamo?
Credo che è ufficialmente tornato a casa sua, probabile che ci riprovi verso fine mercato a riprenderlo in prestito
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Ma Mikautadze e Krstovic sono alternativi? So che sono due giocatori diversissimi ma non ho capito se li cerchiamo entrambi o no
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

marseille ha scritto: ven 4 lug 2025, 9:57 Ma Mikautadze e Krstovic sono alternativi? So che sono due giocatori diversissimi ma non ho capito se li cerchiamo entrambi o no
Secondo me no, Mikakazzi lo puoi schierare insieme a Dovbyk, Cristovic al posto di Dovbyk.

Non credo che andiamo a spendere 40/50Mln solo in attacco (a meno che non esce Dovbyk)
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

faccio solo un piccolo inciso: l'importanza della stagione di Ranieri si vede anche ora che riesci a cedere Shomurodov (e giocatori come lui) invece di regalarlo alla FC Spaghetti allo scoglio per risparmiare 4 mila euro di stipendio
Immagine
Rispondi