Mercato Estivo 2025
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
@LolloASR

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Operazione pessima. Poteva avere senso così se fosse stato entro il 30/6. Ma ora o lo vendi a 10 oppure te lo tieni come terzo attaccante. Ma che cacchio é 3 di prestito più 3 di obbligo condizionato.
ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
3 più 3 è assurdo secondo me. Comunque secondo me ha fatto una stagione buona. Un 10M potrebbe starci
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se cedi Dovbyk. Non insieme.DavideASR91 ha scritto:Krstovic si allena con la maglia della Roma, lui mi piace tanto tanto.. magari
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fortissimo. Ma costerà un boato.Aléxandros ha scritto:Kökcü è un nome che interessa alla Roma
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
C'ha 30 anni, segna col contagocce,prende un botto di stipendio, je se vole bene ma già 6Mln so una conquista
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io intanto prenderei subito Mikautadze e Frendrup. Una 20ina l’uno.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Considerato che il Benfica lo pagò 30 milioni due anni fa e che il ragazzo è anche andato bene, direi che è fuori portata.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Come stipendio non prende molto. Comunque i 3 milioni di prestito ti consentono di anestetizzare la quota di ammortamento annua e, anzi, di farci pure qualcosa sopra. Se poi viene riscattato meglio ancora. Quando era uscito che la Roma chiedeva 10 milioni ho subito scritto che quelle cifre ce le sognavamo. Del resto la concorrenza ai Turchi l'ha fatta la Cremonese.Mardavikia ha scritto: ↑gio 3 lug 2025, 21:20 C'ha 30 anni, segna col contagocce,prende un botto di stipendio, je se vole bene ma già 6Mln so una conquista
Ultima modifica di aldodice26x1 il gio 3 lug 2025, 21:45, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ancora in prestito? Ma basta!
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Io ricordo il Newcastle vendere st maximin mi pare alla squadra araba dello stesso proprietario e la UEFA gli ha detto non che non si poteva fare ma che l'operazione non sarebbe stata presa in considerazione per la questione fpf.skunk18 ha scritto: ↑gio 3 lug 2025, 19:54 Le altre lo fanno, lui era categorico.
Io capisco che se lo fai il 30 giugno puzza di impiccio, ma non è vietato da regolamento comprare da società con lo stesso proprietario.
Naturalmente il prezzo deve rispecchiare il valore del giocatore.
Ti faccio una domanda:
Se all'Everton servisse un terzino sx e comprano Angelino dalla Roma a 20 milioni (la Roma aveva una offerta dall"Arabia per 23 milioni) sarebbe vietato da regolamento?
Per Petrucci era SI
Adesso cambierà idea.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Tony mettici una buona parola te.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
rapinati proprioMardavikia ha scritto: ↑gio 3 lug 2025, 21:20 C'ha 30 anni, segna col contagocce,prende un botto di stipendio, je se vole bene ma già 6Mln so una conquista
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- centurione
- Capitano
- Reactions:
per questo devi sbrigarti a trovare un accordo col giocatore puntando sull appeal della serie A vs un eventuale campionato turco o francese e poi al lione offri massimo 20.pierpeter86 ha scritto: anche se il Lione retrocede io credo che qualcuno che gli offra 25 per mikautadze lo trovano quindi sarebbe comunque un investimento
Certo se arriva un top club di premier o liga il giocatore se ne va ma altrimenti puoi contare sul fatto che punti i piedi
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se danno 3mln per il prestito il riscatto è praticamente sicuro
TAYLOR FREDDO!!!